spiaggia nudista chiavari

pietro85 02/09/2026 21:37 101.355 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Il percorso è brevissimo. 5 minuti massimo dal parcheggio, qualora tu riesca a trovarlo dietro la spiaggia per i cani.. Ci arrivi pure in ciabatte
Utente
Anche io attendo notizie.. 15 giorni fa non era raggiungibile..
Utente
Si esattamente.. Prosegui dopo gli scogli e trovi tutti gnudi XD
Utente
robeianni ha scritto:
.... il percorso per arrivarci sarebbe interdetto da un' ordinanza municipale perche' ritenuto pericoloso..
Humm.... ma se dovessi portarci la famigliola, riesco ad accedere con il passeggino o devo fare Tarzan ? [:)]
Utente
robeianni ha scritto:
io vado al camping con il camper proprio per essere vicino alla spiaggetta..primo sole a fine Marzo e frequentazione QUASI tranquilla ..(un falegname alla finestra...)comunque..ci vediamo per Pasqua[:)][:)]
Wow !!! Ma c'è un campeggio naturista?? Addirittura con la sua spiaggetta?? Se fosse così... corro![:D][:D]
Utente
Ciao, sono stato ieri a Chiavari (di lunedi). Premetto che è la prima volta che sono andato in una spiaggia nudista, ma mi sono trovato abbastanza male! Sembra di essere in un atmosfera surreale, tutti che si guardano intorno alla ricerca di sorrisi ammiccanti (Specialmente uomini) o di non so che.. Ieri saremo state 12/15 persone, due coppie gay e tre donne di cui due se ne sono andate relativamente presto, e le capisco visto che c'erano due o tre individui appostati in alto (non nella spiaggia) che continuavano a guardare. In piu sti "idioti" e scusate il termine ogni tanto venivano li vicino alla spiaggia e mi sembrava che mi invitassero ad andare su(non so dove non so a che fare), visto che ero solo. Per quel che riguarda il passaggio in mezzo a quell'erba ecc con questi qua appostati non è che mi sentivo tanto tranquillo infatti mi sono messo un pietrone nella borsa :) Da sottolineare infine quando sono arrivato un uomo strano, appostato li che aspettava credo qualcuno per consumare da come mi ha guardato, grasso e con le tette rifatte di fuori. Sinceramente sono rimasto deluso probabilmente da questi individui qui, non credo che tornerò, forse se me la sento giusto in qualche weekend, ma non sono sicuro.. Qualcuno mi sa dire se effettivamente nei weekend è diverso?? Grazie e saluti
Utente
Ciao, si probabilmente bisognerà farci il callo [:)] Comunque ho solo descritto le mie impressioni ragazzi! Ciao a tutti
Utente
Ciao ragazzi/e , visto che dite cosi voglio testare questa spiaggia (che in settimana mi aveva ampiamente deluso) nel weekend! Domenica 4 chi c'è?? Io andrò 99 su 100
Utente
Quindi in sintesi Chiavari rimane sconsigliata ? In Liguria c'è solo Guvano per praticare tranquilli e in un vero ambiente naturista ?
Utente
Speriamo bene almeno per questo fine settimana... ciao a tutti e buona naturismo =)
Utente
Quindi dopo Guvano, ci sembrerà di andare a prendere il sole in autogrill...ah ah ah ah ah concordo con chi dice che ovunque ci sono dei loschi figuri, certo Guvano per esempio è più difficilmente accessibile a queste persone e per guardare comunque devi scendere sotto..... comunque Chiavari sarà la nostra prossima meta credo un sabato,adesso è molto frequentata da "tessili" o faccio altri 50 km e vado a Guvano? grazieeeee
Utente
Un saluto a andrenudista e tutti gli altri. Lo so lo so; anche io sono stato lunedi' , sono andato di mattino per trovare posteggio e perché mi da' fastidio troppo sole. Ho notato anche io quella signora con le tette grosse che appena arrivata sul muretto se le è messe in bella mostra, era evidentemente a caccia, poi lo vista spuntare dalla famosa finestrella dei guardoni e stava circuendo uno. Mah! la cosa mi ha dato decisamente fastidio!!, ma con il tempo ho imparato ad ignorare tutti quei personaggi decisamente fastidiosi che stanno sopra nel boschetto , cerco di evitare di essere visto dalla finestra, quello si. Con il tempo mi sono fatto amici/che che rivedo volentieri. Il segreto per me è se possibile stare in gruppo e non dare motivi di interesse. Non è che altrove ci siano posti a frequentazione migliore a meno di andare in posti organizzati. Ciao ciao
Utente
ciao, ci sono stato lunedi scorso21 ottobra, troppo bello, certo bisogna evitare di mettersi sotto la frana e le rocce li' è pericoloso
Utente
sono stato ieri, non tutti i tubi sono stati rimossi, la vernice rossa sugli scogli ; un disastro, per non considerare che il tubo tagliato che era tubo della fogna perde liquido che va a finire in una pozza, ruspe bloccano il passaggio: Un posto poco freqeuntabile al momento
Utente
ma per me quella di punta chiappa è una favola.[:)] Sempre letto che è un posto ove il naturismo è concesso, ma mai visto naturisti in tanti anni di frequentazione del posto!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.