Ciao, sono stato ieri a Chiavari (di lunedi). Premetto che è la prima volta che sono andato in una spiaggia nudista, ma mi sono trovato abbastanza male! Sembra di essere in un atmosfera surreale, tutti che si guardano intorno alla ricerca di sorrisi ammiccanti (Specialmente uomini) o di non so che.. Ieri saremo state 12/15 persone, due coppie gay e tre donne di cui due se ne sono andate relativamente presto, e le capisco visto che c'erano due o tre individui appostati in alto (non nella spiaggia) che continuavano a guardare. In piu sti "idioti" e scusate il termine ogni tanto venivano li vicino alla spiaggia e mi sembrava che mi invitassero ad andare su(non so dove non so a che fare), visto che ero solo. Per quel che riguarda il passaggio in mezzo a quell'erba ecc con questi qua appostati non è che mi sentivo tanto tranquillo infatti mi sono messo un pietrone nella borsa :) Da sottolineare infine quando sono arrivato un uomo strano, appostato li che aspettava credo qualcuno per consumare da come mi ha guardato, grasso e con le tette rifatte di fuori. Sinceramente sono rimasto deluso probabilmente da questi individui qui, non credo che tornerò, forse se me la sento giusto in qualche weekend, ma non sono sicuro.. Qualcuno mi sa dire se effettivamente nei weekend è diverso?? Grazie e saluti