spiaggia nudista chiavari

pietro85 02/09/2026 21:37 101.363 Visite
ClaudioAT
Utente
01/01/2000 00:00
bmwx6 ha scritto:
a patto che non metta il costume[:D][:D].scherzi a parte qualche cane in spiaggia ce l'ho visto,.zone d'ombra non ce ne sono.conviene l'ombrellone. per quanto concerne l'affluenza dipende dall'ora che si arriva,ma il sabato è abbastanza fruibile,la domenica dopo una certa ora solo posti in piedi[:D][:D]
grazie per l'informazione!! comunque sono venuto domenica (senza cane) mi è piaciuto il posto nel complesso ...ci tornero certamente peccato per il mare mosso..spero che normalmente si possa fare il bagno con tranquillità ciaoo Claudio
robeianni
Utente
io ci saro' dal 21
lucrezio2009
Utente
robeianni ha scritto:
appena tornato[:11][:11],gente bella ,mare bello ,tempo bello . un saluto a tutti quelli di Chiavari e un saluto particolare all' Arch.Giraffa mitico costruttore di piscine.[:)].[:)].[:)] ..a presto!!
gentile robeianni è' possibile vedere una foto della spiaggia intera?
EnSa
Utente
norman71 ha scritto:
Come ci riconosciamo? Norman71
vestitevi uguale![:81] E' vecchia, vero?[:254]
robeianni
Utente
appena tornato[:11][:11],gente bella ,mare bello ,tempo bello . un saluto a tutti quelli di Chiavari e un saluto particolare all' Arch.Giraffa mitico costruttore di piscine.[:)].[:)].[:)] ..a presto!! Immagine utente
lucrezio2009
Utente
robeianni ha scritto: detto fatto!!!
non speravo a tanto..grazie infinite...
ClaudioAT
Utente
leggete un pò quì è apparso oggi sul secoloXIX bhe mi sembra un articolo costruttivo e fedele ...positivo per la causa del naturismo e in particolare di Chiavari http://www.ilsecoloxix.it/p/levante/2011/08/24/AOeulUx-nudisti_nella_spiaggia.shtml
ClaudioAT
Utente
scusate una cortesia: ma quanto ci vuole a piedi dalla stazione di Chiavari alla spiaggia?? è facile o impegnativo come percorso?? le indicazione le ho per arrivarci...ma volevo capire quanto fosse fattibile x venirci magari con un'amica...per me non è mai un problema camminare adesso di solito vado a Guvano ma c'è un'ora in + di treno grazie Claudio (Asti)
bigox
Utente
Concordo anche io c'ero domenica mattina finalmente nonostante tutto si stava bene! ciaoo Mauri
ClaudioAT
Utente
ma cosa volevate che scrivesse il giornalista?!?!? che la spiaggia di Chiavari (come tutte le altre spiaggie nudiste in italia) è un nuovo paradiso terrestre..freguentato da innocenti neo Adami ed Eva attenti a pulire l'eventuale sporcizia in giro?? non nascondiamoci dietro a un dito per favore nemmeno io ho mai fatto sesso (e nemmeno mi sono cercato l'occasione) nei pressi di una spiaggia nudista ma è innegabile che ogni tanto qualcuno in mezzo alle pinete nei paraggi di qualsiasi spiaggia nudista in italia...qualcosa combina cerchiamo di metterci nei panni del giornalista non nudista... non mi sembra che nel complesso parli male del nudismo, anzi chiarisce che certi "atteggiamenti" non centrano nulla con il sano nudismo SAluti
kafax
Utente
ciao a tutti, ho scoperto da poco questo sito ed è la prima volta che lascio un messaggio. ho 30 anni e sono di genova. la scorsa estate sono andato 5 o 6 volte sulla bella spiaggia di chiavari: mi sono appena riletto praticamente tutti i vostri messaggi e sono d'accordo sul fatto che il posto è fantastico, tranquillo, riservato (a parte chi guarda dalla finestra) e facile da raggiungere. io ci sono stato sempre da solo. a parte una volta, non ho mai chiacchierato con nessuno (quell'unica volta era il 5 luglio, ricordo: un gruppo di 4 persone - 3 ragazze e un ragazzo - mi ha offerto una sigaretta). spero l'estate prossima di poter conoscere qualcuno di voi!! ciao a tutte e a tutti!!
zena2009
Utente
Busallese ha scritto:
Fortunatamente si trattava di un banale taglietto a un dito..nessun pericolo di vita!!! Incredibile ma vero sabato c'era anche una ragazza da sola,caso rarissimo,è del posto e frequenta anche in giorni infrasettimanali,a quanto ho capito,chiacchierando con lei,non si fa troppi problemi e paure a fronteggiare smanettoni e corteggiatori di turno!!
si mi è sembrata anche a me una di pochi problemi, oltretutto i camminatori o quelli che stanno dalla finestra hanno davvero rotto...ieri mi sono incamminato nel sentierino per cercare un angolo dove fare un pò d'acqua (il bagno lo faccio dal 5 al 20 agosto..[:D][:D]) mi sono ritrovato uno dietro che mi sorrideva....con i miei modi gentili ha desistito subito ed ha fatto una retromarcia decisa....ma prima o poi qualch schiaffo vola sicuro... sabato tempo permettendo ci sarò!
robeianni
Utente
mi e' successo la scorsa estate..di essere in spiaggia vicino a 2 coppie e di notare il tizio alla finestra che dai "movimenti" non si stava limitando a guardare...al che veramente incazzato mi alzo per andare a"chiacchierare" col tipo ma dalla spiaggia un coro di LASCIA STARE,LASCIA PERDERE che cosi' li incoraggi soltanto....ma dico io, se ti "incoraggio di legnate"possibile che non ti passa la voglia???? p.s per "*************"..non vorrei sollevere un polverone ,MA, la spiaggia e' libera, di libero accesso, non riservata ne riconosciuta appena-appena tollerata se vengono in costume un po per curiosita' un po perche' piu' tranquilla e silenziosa e magari stanno solo prendendo coraggio ..Comunque meglio qualche tessile che gli smanettoni
bigox
Utente
zena2009 ha scritto:
bigox ha scritto:
ci sono stato una volta e avrei la possibilità di andarci spesso ma quello che mi dà sconcerto è proprio quella finestra e un'esperienza assurda che ho sentito del boschetto..mah
che esperienza hai sentito?? a proposito della finestra un paio di settimane fà sono andato in spiaggia solo per fare un giro non avevo nemmeno l'asciugamano....ho notato in lontananza che un tizio utilizzava la finestra restandone però lontano per non essere notato dai bagnanti nudisti per utilizzare il cellulare e filmare.... dopodicè l'ho trovato allegramente sdraiato nella spiaggia normale con donna al fianco... io parlo per me, la giornata che mi prendono di storta un salto dalla finestra lo faccio.
non la riporto perchè ho ribrezzo solo al pensarci: io voglio solo iniziare a stare nudo seriamente ma ho bisogno di presupposti che mi facciano star bene e per il momento non li trovo proprio.. per il tempo visto che sono locale oggi nuvoloso sprazzi di sole domani danno pioggia ma boh..
ordnas
Utente
Va beh vorrà dire che mi scrivero' sul petto il mio nick così qualcuno mi riconosce.. ahahahah!!!!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.