Depilazione: no, si e dove?

nudistarm 02/09/2026 21:37 165.354 Visite
Nicolas
Utente
01/01/2000 00:00
Mi permetto di non essere d'accordo. Anzitutto, si suda la met?. Poi, non si ha quel noioso problema dei peli che si infilano nella cerniera lampo o altrove. Per non parlare delle sensazioni che si provano quando si fa il bagno in mare nudi. Non mi diffondo sui vantaggi sotto l'aspetto sessuale, perch? sono facilmente intuibili.

Per il resto, ? innegabile che in questi ultimi tempi la depilazione maschile sta prendendo piede, soprattutto fra le nuove generazioni. Ovviamente, ognuno ha le sue preferenze, anche a seconda delle necessit?: torace, dorso, gambe, ascelle, pube, testicoli, eccetera.
scuma71
Utente
senti...fenice e sentite tutti gli altri....tra uomini e donne ci sono delle differenze no???
bene..a me piacciono le donne che hanno cura del proprio corpo, che eliminano i peli superflui e per me superflui sono solo quelli sotto le ascelle, nelle gambe e nelle braccia.
Un uomo se ? peloso fa parte della sua natura tutt'al pi? posso capire chi ha anche i peli sulla schiena e se li toglie.
Tutto il resto a me non piace e quando vedo un uomo completamente depilato a me fa ridere!!!!
kokk
Utente
si, sono d'accordo ognuno e' libero di fare del proprio corpo quello che vuole.
io personalmente ho incominciato a depilarmi tanti anni fa per comodita' sportiva (passatemi il termine), poi ho scoperto che depilarsi il pube specie nel periodo estivo e' fantastico, si sta piu' freschi e sembra pure piu' igienico.
Ora d'estate mi depilo completamente (non sono particolarmente peloso) ed e' fantastico.
La mia meta' non completamente, il pube parzialmente, anche perche' ha la pelle irritabile.[:D]
n/a
Utente
personalmente io Mikela mi depilo come credo ogni donna e tengo curata anche la zona del pube anche non depilandomi completamente come non ho quasi mai fatto li sotto dove non batte il sole:-) Per gli uomini invece io li preferisco come il mio ragazzo magari depilare gli addominali e se serve la schiena ma gambe e soprattutto il pube lo preferisco personalmente con una peluria naturale altrimenti fa un po troppo bambino ed e poco sexy :-)
alessia
Utente
mi depilo totalmente...o strisciolina rasatissima, perineo assolutamente depilatissimo...baci ciao
Davide F.
Utente
Ciao, sono nuovo da queste parti.

Per me una vagina depilata ? talmente bella da far perdere la ragione. Se la mia ragazza non si depilasse le gambe per un po' potrei anche non farci caso, ma sulla vagina ho le idee chiare.

Ah, qualcuno parlava di dopobarba, ma a cosa serve? Forse ? un residuo della cultura dei nostri nonni, secondo cui l'alcool disinfetta. Dopo aver passato una lama sulla pelle, che effetto pu? avere un dopobarba? Molto pi? logico usare una crema base.
scuma71
Utente
ripeto a me gli uomini adulti che si depilano totalmente fanno ridere.
Poi nulla vieta ad altri di ridere di me ad esempio...ma cavoli qui mi sembra che ognuno possa dire quello che pensa no??
scuma71
Utente
le risposte alle mie opinioni sono la dimostrazione che quando uno non ? d'accordo con la maggioranza viene subito etichettato...riflettete, riflettete
robi nood
Utente
henri83 ha scritto:

Dove per i tessili non batte il sole, io porto via tutto.

Mannaia per il pube e accetta per lo scroto![:0]
robi nood
Utente
tazio ha scritto:

Fatti almeno la riga in mezzo

Ok la riga in mezzo...
Proviamo anche il taglio asimmetrico: destra a fil di pube e sinistra in piazza!
Peluria corporale incolta, tipo efebo alla Morte a Venezia!

Ma ora... rompete le righe!
umag
Utente
Depilazione del pube: perfetta esteticamente nella donna e quindi senz'altro da praticare ; avevo qualche riserva per gli uomini, chje ho poi superato e ne sono compiaciuto (senso di libert?, di disponibilit? totale del proprio corpo, e aspetto estetico): la cosa "grave" ? che ho 65 anni! Ciao a tutti
umag
Giangio
Utente
a_fenice ha scritto:

ma scherzi? rigorosamente sul tavolo da cucina, magari meglio quando c'è la spianatoia, con la farina da impatare per torte, pizze e paste varie. Il risultato sarà ottimo. Farina integrale piena di ottima fibra [:D][:D]

OMMIODDIO... (Fenix non verrò MAI a cena da te) [:p]
Giangio
Utente
L'unica volta che mi sono depilato (pube, organi sessuali e coscia sinistra) è stato per un'operazione chirurgica. La ricerscita è stata una vera e propria TORTURA: un prurito bestiale, manco mi fossi preso le piattole [:0] Ma a monte di questo, no, non mi depilo. Primo, sono piuttosto peloso (per cui l'operazione richiederebbe molto tempo, molta pazienza e molti urli di dolore da strappo della ceretta [:D]), e secondo, se la mia mamma mi ha fatto così, un motivo ci sarà pure eheheh! E poi (OT) quando la mia ex mi chiamava "il mio orsacchiotto di peluche" io iniziavo a fare le fusa... [:D][:D][:D]
naturist_club_costalunga
Utente
bah... per me natursimo fa rima con natura e naturale, quindi quando posso fare naturismo lo faccio come sono, cio? con tutti i miei pelacci [:)] Una sola volta mi ? toccato depilarmi per motivi ospedalieri... non ? un'esperienza che intendo ripetere [:0]
Luca
Matita76
Utente
pouu che i peli pubici anche le ascelle cos? in ufficio si respira. Parola di ascella pezzata.
per gli uomini troppo pelosi ? inutile depilare solo li ha un effetto grottesco no?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.