|
a_fenice ha scritto:
Eroe, ci potremmo ritrovare tra 100 anni e scommetto che ancora non risolveremo il dubbio. |
Io non ho nessun dubbio in merito.
Se uno ha peli da "masse scimmiesche" ritengo che siano fatti suoi se se li vuol tenere e sino ad oggi non ho incontrato mai persone pelose che "puzzano".
|
a_fenice ha scritto:
Oggi sembra siano scomparsi quasi gli slip normali, e si discute solo se è meglio perizoma o boxer… per fortuna il mondo evolve, cambia, moda e modo di essere. Basterebbe però che ci facessimo un po’ di caxxi nostri e si esprimessero le proprie scelte senza denigrare e offendere. |
Sono, appunto, discussioni per perdere del tempo.
Offendere? Ho offeso qualcuno? Spero di no.
|
a_fenice ha scritto:
Peccato che ci siano ancora fazioni politiche e religiose che ancora vogliono guidare gli altri fini al punto di imporre il loro modo di vedere: quando cresceremo e applicheremo la dichiarazione dei diritti dell’uomo nella sua integralità?
Questo è il vero problema |
Certo io vorrei imporre il mio modo di vedere questi falsi problemi col semplice ragionamento che chi nelle proprie scelte non fa del male agli altri viventi che scelga e faccia quello che gli pare.
Poi è ovvio che si può discutere dei propri gusti dicendo cosa si preferisce e perché, ci mancherebbe, d'altronde anche io ho detto cosa preferisco e perché in quanto anche non avere una preferenza assoluta credo sia una scelta individuale come un'altra.