Depilazione: no, si e dove?

nudistarm 02/09/2026 21:37 165.394 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Invece le racconto, anche se poco edificanti, perchè questo si chiedono le estetiste quando un maschio chiede trattamenti nudi, se avranno problemi di tipo sessuale con l'utente trattato. Inoltre spiego e cerco di far capire al nudista maschio perchè gli viene rifiutato un trattamento da nudo. Purtroppo questi problemi esistono, e sono uno dei tanti motivi di "discriminazione" del nudista. Per colpa del classico maiale di turno, ai nudisti sani vengono rifiutati trattamenti con mille scuse diverse
Amministratore
se ti prendi la briga di vedere i vecchi post, il fatto che depilarsi non c'entra nulla col naturismo in se, ma solo che è una pratica che molti "nudisti" praticano, è già stato detto più e più volte. Detto in soldoni: fkk= cultura del corpo libero, cioè uno si spoglia dei vestiti perchè formano solo orpello e non vengono ritenuti indispensabili al vivere quotidiano, se non per proteggersi dal freddo nell'fkk convivono nudisti e naturisti nudisti= coloro che si spogliano e amano vivere nudi in ogni situazione possibile, senza limiti naturisti = coloro che amano il contatto con la natura e cercano di vivere il più naturalmente possibile (per cui rispetto della natura, raccolta differenziata dei rifiuti, non inquinamento, e per i più ferrei, non fumare ed essere il più vegetariani possibile), tutto ciò abbinandolo allo stare nudi, come il porsi senza classi sociali, senza discriminazioni, ma il più possibile tutti identici. etc etc In tutto questo non centrano depilazione, tatuaggi, piercing e quant'altro. Ma è indubbio che cosi come si ama moltissimo stare il più possibile fuori degli alberghi e il più possibile in camping, camper, roulotte e tende, proprio per essere liberi da schemi e orari, per stare il più possibile a contatto con la natura, altrettanto vero che molti dei suoi adepti amino depilarsi e avere qualche tatuaggio e cosi via dicendo. Per questo se ne parla e se ne discute, ma solo per conoscerci meglio e avere le diverse opinioni in merito. Null'altro
Joda
Utente
Lametta, senz'altro lametta. E' solo questione di prenderci la mano. E' semplicissimo.
Oplontino
Utente
a discrezione personale
n/a
Utente
Personalmente non uso tanto la depilazione solo una accorciatina sotto le ascelle e alle parti intime ma senza levare tutto mi sembrerebbe avere scusate le parole(un uccello spennato) e anche alla mia lei non piacciono gli uomini depilati del tutto anche se ognuno è libero di fare come vuole,nelle donne invece io preferisco quelle depilate anche la mia lo è del tutto sempre tutto l'anno non solo per il periodo di sole,resta comunque come dicevo adottare la depilazione che piu' piace alla nostra vista e al nostro partern[^][^][^][^][^][^][^][^]
Nicolas
Utente
Ceretta per gambe, torace, spalle e natiche. Rasoio per il resto.
Luano61
Utente
ConteMax ha scritto:
...io non mi depilerei nemmeno il viso...ma tant'è....a volte bisogna. Per il resto, non mi interessa, anzi non ci penso proprio a depilarmi. Curo quel che altrimenti apparirebbe come "abbandonato" ed a quest'età, con l'apparire di peli grigi, sporco. Ma non ne faccio una mania.
Io ho voluto provare e depilarmi la zona inguine e resto sotto , ma non mi piace hai ragione conte max meglio regolare
Algol
Utente
adam ha scritto:
L'estate scorsa a lido di dante, ho visto una coppia con lei, foltissima sul pube. Non vedevo una cosa simile dai tempi dei film della Fenech![:D]
E certo che non la vedevi da tanto...con tutta quella foltissima "vegetazione" !!
cirietto
Utente
Io personalmente preferisco la depilazione non ho nessun problema a farmi vedere depilato dai colleghi nelle doccie per mè non cè niente di cui vergognarsi luca
paolo76
Utente
ho notato anche quest'estate che la cosa si sta espandendo a macchia d'olio tra femmine e maschi! giovani e vecchi.. io, quando stavo anche con la mia ex, avevo iniziato la depilazione, un pò alla volta sono arrivato a quella integrale.. con la lametta.. cè da dire che però nn mi fa impazzire il fatto della ricrescita fastidiosa, ruvida.. io stavo quasi quasi pensando al laser, però un pò mi vergogno ad andarci, poi ho visto costi folli, e nn so se qualcuno ha già provato magari mi può dire, poi nn ho capito la differenza tra laser e luce pulsata.. boh
paolo76
Utente
fenice!! stupefacente la tua conoscenza sull'argomento!! ti sei fatto una cultura! [:D][:D] dammi i dati bancari che ti faccio un bonifico! ps. ora però sono più in crisi di prima.. nn so che fare.. :D
Oplontino
Utente
PERCHE' NON VI FATE UNA DEPILAZIONE TOTALE, COSI VI TOGLIETE QUALSIASI DUBBIO E STATE PIU' FRESCHI
robi nood
Utente
Guardate cosa riporta il Corriere della Sera oggi in prima pagina. Riportano in auge questo argomento. Immagine utente
robi nood
Utente
sposato45 ha scritto:
mia moglie pube
La ragazza di Pube.
Giangio
Utente
sassineri ha scritto: I tempi cambiano, le mode cambiano... e i nudisti pube... [;)]
...com'è che il nostro istrione Roby Ignud si è lasciato sfuggire questa...? [:o)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.