Depilazione: no, si e dove?

nudistarm 02/09/2026 21:37 165.392 Visite
Oplontino
Utente
01/01/2000 00:00
PERCHE' NON VI FATE UNA DEPILAZIONE TOTALE, COSI VI TOGLIETE QUALSIASI DUBBIO E STATE PIU' FRESCHI
Joda
Utente
Lametta, senz'altro lametta. E' solo questione di prenderci la mano. E' semplicissimo.
Oplontino
Utente
a discrezione personale
Nicolas
Utente
Mai come quest'estate mi è capitato d'imbattermi in casì tanti ragazzi depilati, soprattutto sotto i 30 anni. In generale, nelle spiagge non si vedevano che gambe, toraci e in qualche caso perfino ascelle lisce e levigate. Nelle spiagge naturiste dove sono stato, e soprattutto a Capocotta, era tutto un rigoglio di pubi lisci o aggiustati. Un mio amico che va tutti gli anni a Ibiza mi ha detto ridendo che quest'anno negli esercizi commerciali del posto i rasoi dovevano essere andati a ruba.
arael
Utente
io sn per la totale, insomma nulla dal collo in giù è una questione di gusto personale grazie all'inventore della veet mousse! fra l'altro voi fate da soli o andate dall'estetista: cioè i centri estetici ti fanno una depilazione totale, nel senso TOTALE?!
paolo76
Utente
[xx(] noooo è stata riaperta anche questa discussione sulla depilazione.. ormai era morta.. non ne posso più di peli, cerette, creme eccc eccccccc...
lupagrigia
Utente
alessandro40 ha scritto:
allora io che sono un vecchio marpione ho fondato il PNDA [:D][:D]
...argomentino "scottante" ma, ho dovuto notare anch'io che alessandro40 ha ragione....donne non depilate nelle parti intime davvero poche...[8D] ...non voglio la tessera del PNDA ma rimango tradizionale, almeno in questo [:I] p.s. ad ogni buon conto: ognuno ha il sacrosanto diritto di fare ciò che preferisce
robi nood
Utente
Guardate cosa riporta il Corriere della Sera oggi in prima pagina. Riportano in auge questo argomento. Immagine utente
Berny
Utente
alepadano ha scritto:
mah....la cosa che cmq mi lascia sempre dubbioso è il perchè discussioni come questa sulla depilazione abbiano più successo di "pubblico" rispetto a discussioni più serie e veramente naturiste..io una mia idea ce l'ho..cmq buona ceretta a tutti...ciaoooooooo ale
Ovvero? Quale sarebbe la tua idea in merito, alepadano? Sempre se ti fa piacere rendercene partecipi, naturalmente :) Ciao e buona domenica nudista!
Algol
Utente
alessandro40 ha scritto:
porcaccia miseria, dovrò depilarmi pure io. son in attesa di una chiamata dall' ospedale per operazione al periscopio, ma in quanto riscrescono, 2 giorni vero?
Operazione?...Ma per allungarlo ..o per una questione medica importante?..In questo caso ti faccio i miei migliori auguri!!
Giangio
Utente
silenthill ha scritto:
Io la preferisco liscia e depilata [:D] Comunque vorrei proporre una cosa....metto in palio 100 euro a chi posta una foto di Max(a_fenice) peloso [:D][:p][:D]...non si accettano fotoritocchi [:D][:D][:D]
Decuplico la posta in gioco per chi riesce a postare una foto di Matteone ed una mia completamente depilati [:o)][:o)][:o)]
Kakaka
Utente
Mi sono letta tutto il topic.
Come puo' asserire qualche utente, gia' in provato ho cercato di carpire i segreti per una depilazione totale.
Vorrei sapere dalle donne cosa usa per depilarsi integralmente, intendo anche la zona del buchino dietro. Io non so come fare, sfoltisco i peli con il regolabarba di mio marito. datemi suggerimenti please, ho visto donne in spiaggia con un pube completamente liscio!!! Come fate? [:(]
Nicolas
Utente
No, la ceretta per le parti genitali proprio non va bene. Come ho già scritto altre volte, io per i testicoli ho usato la crema depilatoria senza avere problemi, ma non è un prodotto a cui ricorrere in permanenza. Se con il rasoio ti sei trovato bene, penso che puoi andare avanti così, magari sperimentando i rasoi Venus che sono i meno aggressivi. In ogni modo, alla schiuma da barba è preferibile il sapone da barba e il pennello. Ovviamente, il rasoio va passato solo una volta e senza fare contropeli.
enrico1120
Utente
io non mi depilo (anche se avrei poco da fare [:D
coppiabella
Utente
Noi siamo entrambi depilati e crediamo che per la pratica del nudismo sia indispensabile. Col pelo non avremmo il coraggio di andare in spiagge nudiste o centri benessere. Sinceramente ci fa pure un po schifo frequentare posti (non solo mare, anche centri benessere) e ritrovarti i pelazzi degli altri dappertutto. Poi ognuno fa come vuole...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.