Depilazione: no, si e dove?

nudistarm 02/09/2026 21:37 165.395 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
handy1998 ha scritto:
matteone ha scritto:
Handy, sono tre giorni che modifichi questo commento, a quando la versione finale?
What is the problem?
Il problema è che, a meno che non si scriva per se stessi riponendo tutto nel cassetto della scrivania, si postano contributi sul forum per farli leggere ad altri ed avviare così una forma di comunicazione. Un testo continuamente modificato nelle virgole diventa illeggibile anche per i più pazienti, che probabilmente non possono ricordare a menadito tutto e capire se si tratti di modifiche di contenuto o solo di ortografia, ad esempio. E comunque costringere gli altri a rileggere più volte le stesse cose è un abuso dell'attenzione altrui. Si finisce col non essere più letti e - in verità - lo stesso effetto lo sortiscono anche le risposte piccate.
Utente
Ce li ho, corti, ma ce li ho. E per averli corti, devo tagliarli (e pure spesso).
Utente
cordom ha scritto: ...Se è quello che penso non ci credo neppure io...
Ahi ahi ahi, Cordom: «Beati quelli che credono senza vedere». Tuttavia potrebe essere una tattica remunerativa: Tommaso ha voluto toccare con mano e lo hanno fatto Santo (che è più di Beato)... [:D][:D][:D]
Utente
blatore ha scritto: ...Sembra che l'uovo lo usino per tutto meno che per magmarselo...
Ad esempio c'è chi, dell'uovo, apre l'album ed anche il tuorl, poi si lamenta sul forum perchè è senza l'uovo... [:D][:D][:D]
Utente
Fatto? Non capishhhhhco... No, tipa, ashhhpetta... Non ti fassshhhhccio male, vieni qua... No, asssshhhhcolta... Hai mica un po' di moneta? [:29]
Utente
...E l'UFO è ancora sul posto! [:D]
Utente
a_fenice ha scritto: ...senza pelo non puoi avere pidocchi e piattole
Però col pelo fai più schiuma quando ti lavi. [:D]
Utente
Se è davvero lui, non ci credo nemmeno io... [:D]
Utente
Serenalibera ha scritto: ...tu me l'ha rubata pe' un pelo!!!![:49]
In questo topic te lo dovevi aspettare. [:D]
Utente
a_fenice ha scritto: ...faccino...
Eccolo qua [:D]
Utente
ciao io d'estate uso praticare la depilazione integrale del pube o al massimo lascio una striscettina sottile la trovo pratica e igenica per farlo uso il rasoio o la crema depilatoria depilo anche ascelle con rasoio e gambe con macchinetta.
Utente
Ma sul lettino come ti eri messo?.....qualche dubbio mi viene.[:D]
Utente
siman ha scritto:
Sonim ha scritto:
Ma sul lettino come ti eri messo?.....qualche dubbio mi viene.[:D]
Purtroppo non è questione di posizione sul lettino ma di mie caratteristiche personali che si evidenziano ogni volta che apro bocca (chiedi a max e a tuo marito conferma)[:110][:110][:110]
So solo che sei una bella persona...da quanto dicono..forse ti manca un po di senso di orientamento nei luoghi chiusi...[:D][:D][;)][;)][;)]
Amministratore
e questo succede proprio perè noi siamo dei fondamentalisti che vogliamo parlare solo di dove andiamo ad esibire le putenda [:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
paolo76 ha scritto:
fenice!! stupefacente la tua conoscenza sull'argomento!! ti sei fatto una cultura! [:D][:D] dammi i dati bancari che ti faccio un bonifico! ps. ora però sono più in crisi di prima.. nn so che fare.. :D
Sono anni che ci sto dietro, per cui più che cultura. Come decidere? Primo: quanto mi scoccia il pelo e dove (non solo senso estetico, quello potrebbe cambiare nel tempo, deve proprio scocciarti di brutto) Secondo: scegliere bene le zone (depilasi completamente è ok, ma col tempo potresti aver voglia di smettere di trattare o voler riavere peli in certe zone, per cui pensaci bene prima di farlo, perchè se poi ti fermi a metà e la ricrescita è a zolle, ti immagini per esempio una gamba col pelo a ciuffi in quà e in là? Poi se costretto a finire anche se non vuoi. Farsi il pelo a laser è come farsi un tatuaggio, è per la vita) Terzo: fai un conto economico dei centri delle tue parti. Se ti propongono prezzi assurdi, o meglio ancora, qualcosa tipo : dammi 4000 euro che ti pulisco la schiena, non fidarti. Se non riescono poi devi continuare a sborsare, se finisci prima poi che ci fai? Pagare sempre volta per volta. E comunque un risultato veramente al 100% richiede sempre una miscela di tecniche, e non le 5/8 sedute che propongona, ma più facilmente sulle 12/18, fatte nel corso degli anni (ricordati della frequenza, mai inferiore al mese, mese e mezzo). Peronalmente ho fatto a laser misti: schiena, glutei, petto, pancia. Tutto il resto (NDR. depilazione totale, ma proprio totale, escluso capelli), depilo a ceretta o lametta a secondo delle occasioni o dela ricrescita, costo quasi zero, e se un domani mi va di far ricrescere che so, gambe o ascelle o pube o scegli tu, smetto di radere e torno peloso. Posso anche aggiungere che io ero un pelouche dapperutto, e la depilazione è stata quasi un obbligo. Maglioncino sulla schiena? Petto che sudava a respirare? Ma siamo matti? Poi da li, visto come mi sentivo bene, ho proseguito, ma senza scegliere la via definitiva. Prezzi? di tutti i tipi. Dai 65 per la schiena, 50 per il petto e pancia, 50 per i glutei e inguine. Mi han proposto anche 300 euro per la sola schiena, ovvio che non mi hanno più rivisto.....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.