Depilazione: no, si e dove?

nudistarm 02/09/2026 21:37 165.359 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
paolo76 ha scritto:
In ogni caso se sei Brad Pitt forse puoi tenerti anche i peli :D (con questo non voglio dire che voi siete brutti... [:p][:D] )
Brad Pitt mi fa un baffo … [}:)][}:)][}:)]
Amministratore

scemo!!!!

Amministratore
Bugiardo, il pisello e suoi annessi non li depili, per questo non ti ustioni. [:D][;)][}:)]
Amministratore
ah ok, allora ti sei dato al BDSM..... in effetti, anche in chat sei sempre in posizione fakirika [:D][:D][:D][:D][:D][:D] (stasera mi aspetto il pienone in chat, tutti che vengono per vedere come cavolo stai in cam [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] )
Amministratore
Bene, giusto. E ora vado e depilarmi, che ho un po' di nero sparso, e non mi piace. [}:)][;)]
Amministratore
Ma vuoi farci vomitare?
Amministratore
Eroe, ci potremmo ritrovare tra 100 anni e scommetto che ancora non risolveremo il dubbio. Lasciata da parte la libertà di essere e scegliere in autonomia, io ricordo solo un fatto: a 23 anni feci la mia prima depilazione al torace per motivi diversi, venni accusato di essere gay. Oggi si discute quanto “puzzano” (un esempio vale l’altro) o quanto siano trogloditi chi si tiene non pelurie ma masse scimmiesche. Così come sempre a quell’età misi il primo perizoma, o andai a cercare dei boxer. Del perizoma mi dissero come per il pelo, i boxer erano inesistenti, venni guardato, come dice Fede, come un alieno. Oggi sembra siano scomparsi quasi gli slip normali, e si discute solo se è meglio perizoma o boxer… per fortuna il mondo evolve, cambia, moda e modo di essere. Basterebbe però che ci facessimo un po’ di caxxi nostri e si esprimessero le proprie scelte senza denigrare e offendere. E di certo peli e mutande son proprio l’ultimo dei problemi sul rispetto e l’accettazione delle scelte di ognuno. Peccato che ci siano ancora fazioni politiche e religiose che ancora vogliono guidare gli altri fini al punto di imporre il loro modo di vedere: quando cresceremo e applicheremo la dichiarazione dei diritti dell’uomo nella sua integralità? Questo è il vero problema
Utente
Io farei attenzione alle epilazioni definitive. Soprattutto nelle zone delicate. Se i peli ci sono, ci sarà un motivo? La natura non fa niente a caso.
Utente
La donna senza peli è riconosciuta generalmente ok. Ma il maschio senza peli, agli occhi delle donne, non sono virili? Voi cosa ne dite?
Utente
Io sono maggiormente favorevole all’igiene, quindi alla depilazione! Non me ne vogliate!
Utente
a_fenice ha scritto:
Fede, però se mi stuzzichi… devo rispondere. A suo tempo ho rifiutato di considerare il post precedente, poi… nemmeno a farla apposta ho fatto mare 15 giorni fa, è proprio stamattina giravo a perugia in mezzo a maree di giovani. Peli? Al mare rarissimi pubi accorciati in maniera decisa, donne integrali in massa A perugia? L’unico pelo visibile son le barbe, ormai dilagate, rarissimi avambracci ma con peluria, niente scimmie. Le gambe? Per vedere dei peli son dovuto ricorrere ad un anzianotto in bermuda. Per non parlare di sopracciglia etc. Decisamente la moda non è affatto terminata, prosegue, si amplia, e far vedere le gambe depilate, una volta con leggera vergogna solo di alcuni sportivi, oggi è dilagante… Con tutta la mia approvazione. Poi qualcuno ritiene erotico il pelo e ha corrispondenti a cui piace. Benediciamo questi gusti perché l’uomo (donne comprese ovvio) hanno il sacrosanto diritto di essere come vogliono e hanno pure la fortuna di poter trovare dei pari gusto. E si, devo ammettere che ci son pelurie (pelurie, non masse abnormi), che son molto sexy. Ma se devo scegliere… perdonatemi, ma preferisco la pelle “nuda”
Grazie Max, almeno non mi sento un alieno! Devo dire che anche grazie a te e al forum, Non mi sento più a disagio anche per questo mio modo di essere!
Utente
Eroe ha scritto:
Io sono per "che ognuno faccia quello che gli pare" e contesto che la depilazione renda più puliti se uno si lava e fa la doccia regolarmente altrimenti, chi sostiene questo, dovrebbe depilarsi anche il cranio. Per le "attrazioni sessuali" non ho mai avuto gusti definiti ci sono donne bellissime totalmente depilate e donne bellissime anche col pelo, nelle giuste misure, sul pube, sotto le ascelle ma persino su gambe e braccia se corto sottile e tendente al biondo che si vede quasi solo in controluce. Certo se dalle ascelle spuntano fuori intere foreste bello non è ma se si vedono solo sollevando il braccio perché no? Fa parte della nostra natura avere peli come tanti altri esseri viventi per cui se amiamo e rispettiamo la natura perché dovremmo rinnegare la produzione pilifera del nostro corpo?
Ciao eroe! Infatti mi rado anche il cranio! Comunque io sono per la libertà, ognuno può fare quello che desidera! Non tocca me giudicare… Comunque a me piace molto sentire la pelle perfettamente liscia!
Utente
Devono depilarsi i divi per non rompermi più le scatole? A me non interessa della moda. Se mi sento meglio depilato, mi depilo, e degli altri non mi interessa!
Utente
Io non so cosa dire... Ognuno coi suoi peli ci fa quel che ci vuole.
Utente
Scusate avevo qualche domanda, io mi depilo gambe, ascelle, natiche,ano tutto con il silk epil e ho depilato qualche volta il pene ma volevo depilare i testicoli.
Nelle mie rasature passate ho provato la ceretta e il rasoio per i miei testicoli, ma la ceretta fa un male cane e con la lametta ricrescono il giorno dopo, visto che fra qualche mese farà abbastanza caldo per farmi un bagno di sole volevo sapere un metodo per radere il mio scroto senza doverci ripensare il giorno dopo a dover radere di nuovo; avete qualche consiglio da darmi?
Vi ringrazio in anticipo hazzard
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.