Depilazione: no, si e dove?

nudistarm 02/09/2026 21:37 165.407 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00

Il giangio in foto con tutto il viso e in ambiente naturalisticoooooooooo!!!!!

Amministratore
scenicsr ha scritto: .............lavorando in una grossa azienda con spogliatoi e docce comune la cosa potrebbe andare nell'occhio e ma gari fraintendere quindi vado alle docce con l'asciugamano........ .................
Fregateneeeeee!!!!! Al massimo ti fanno una battuta la prima volta che ti vedono, rispondi a tono e la cosa finisce li
Amministratore
non è follia fare ceretta ai genitali, certo non tutti la sopportano. L'unica cosa è che purtroppo ricrescono lo stesso ababstanza velocemente, diciamo max una paio di settimane e poi rispuntano. Farsi una passatina veloce, anche sotto la doccia, con la lametta, è ad oggi il sistema più rapido, e a parte forse pochi casi, certo per un 3/4 giorni dura. E poi la parte stessa, evita che la riscrescita si veda, come invece succede per tutte la altri parti o quasi
Amministratore
dai su, ti han visto il culetto, cosa che avrebbero visto lo stesso se eri nudo [:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
Si hai riepilogato benissimo. Anzi se fosse cosi facile, avremmo molti più depilati tra noi ehehehhe
Amministratore
alepadano ha scritto:
una discussione sulla depilazione...mi sembra una cosa assurda....cosa c'entra con il nudismo...vorrei proprio che qualcuno me lo spiegasse...:):) cmq visto che i topic che riscuotono più successo sono quelli spesso più STRANI...visto che molto sono interessati all'argomento io non mi depilo ma li accorcio con tagliacapelli...
leggi le vecchie risposte indietro e vedrai che abbiam già detto che non c'entra un bel nulla col nudismo, solo che è un modo di fare molto diffuso tra i nudisti. Forse l'origine sarà data dal fatto che essendo tutti nudi, ci scoccia in primis farsi vedere con foreste incolte, e da li, tutta una sequela di perchè e di percome [:D][:D][:D]
Amministratore
giangio spero che quella nuova ti dica che ti preferisce rasato, ecco !!!! ps almeno accorcaiati le ascelle, ogni volta che alzi le braccia in cam, T R E M O !!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
Amministratore
bubuoki ha scritto:
un po di curatezza del pelo anche maschile ci sta comunque......è molto piu bello da vedere un uomo nudo senza orseta incolta.... anche un po' di pelo nella donna merita.....magari solo un filino è molto sensuale
infatti nessuno discute sulla sensualità di un po di pelo curato, ma da buoni nudisti, cerchiamo più una bellezza interiore, un senso di pulizia generale, che non la sensualità del pelo. --------------------------- Quest'inverno mi ero lasciato per una scommessa ed una foto un filo di pelo pubico.... da due giorni in ferie, ieri mattina, con solo tre millimetri di esso, stavo imbarazzatissimo e "sudaticcio" in spiaggia. [xx(][xx(][xx(] Appena tornato in campeggio, mi son cacciato in doccia, lametta, e.... son tornato il vecchio fenice di sempre.... peli solo in testa..... ora si che son riconoscibile [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
matteone ha scritto:
a_fenice ha scritto: bella sta filosofia, ma......lasciatemi i capelliiiiiiii!!!!!!
Io ho lasciato i capelli ma ho tenuto i peli! Contribuisci anche tu a mantenere in vita il topic "depilazione" per info www.depilazionenosidove.it
e ti pareva, hai fatto tutto al contrario come al solito [:D][:D][:D]
Amministratore
per fortuna ho ancora qualche ora prima di cena................spero di dimenticare questa vista
Amministratore
pelo corto e..basta tirare la pelle, o tirando, o ...stringendo... [;)][;)]
Amministratore
treviso84m ha scritto:
mmm...ma non sarebbe meglio con la ceretta?
sicuramente è più duratura...se sopporti il dolore (non è proprio esente, anzi), e se sopporti lo strappo di pezzi di pelle (sempre successo, quando più quando meno, anche se poi ricicatrizza in un giorno). E visto il costo, la difficoltà a trovare chi la fa, la tensione di tirare la pelle, le "ditate" che la signorina affibbia alle sfere per far aderire il tessuto di strappo, lo stringere i denti pensando "verrà via solo il pelo e pure.....altro"..... negli ultimi due anni ho lasciato perdere e uso solo lametta. E giuro che l'ho fatto per anni ogni mese mese e mezzo..... Basta, non sono masochista!!!! [;)][;)][;)]
Amministratore
Eroe ha scritto:
Anni fa per un po' ho frequentato una piscina ma non mi sono mai trovato bloccato nel mar dei sargassi di peli. In verità non ne ho visto nemmeno uno che se ne andava in giro da solo senza il suo proprietario.
significa che o erano molto puliti e che i filtri funzionavano bene, o che era molto poco frequentata. O che magari, senza accorgetene...erano tutti depilati [:D][:D][:D][:D][:D] Si è chiaro che il problema non sussiste dappertutto. Tanto per dare una piccola info extra, i motivi più comuni per cui si trovano pelazzi, sono appunto, la poca pulizia delle medesime (per questo ora hanno inventato appositi robot che aspirano tutto durante la notte, visto che il classico palo non serve a nulla o quasi), la poca pulizia dei frequentatori, e la troppa concentrazione di cloro (che aiuta a staccare i peli a fine vita, anche se ti sei strigliato due minuti prima). FINE OT
Amministratore
Eroe ha scritto:
Se non vi depilate completamente non siete veramente nudisti in quanto il pelo la natura ce l'ha dato per coprirci dal freddo per cui se siamo, anche solo in parte, "coperti" da peli non siamo veramente nudi. Il lombrico quello si che è un vero nudista.
bella sta filosofia, ma......lasciatemi i capelliiiiiiii!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.