Depilazione: no, si e dove?

nudistarm 02/09/2026 21:37 165.388 Visite
Oplontino
Utente
01/01/2000 00:00
a discrezione personale
virgola
Utente
ma a me i peli sui genitali piacciono e trovo piu sensuale un inguine non depilato. Riguardo all'igiene non penso che sia migliore senza peli se li solo son rimasti un motivo per me c'è.
robi nood
Utente
sposato45 ha scritto:
mia moglie pube
La ragazza di Pube.
Giangio
Utente
sassineri ha scritto: I tempi cambiano, le mode cambiano... e i nudisti pube... [;)]
...com'è che il nostro istrione Roby Ignud si è lasciato sfuggire questa...? [:o)]
robi nood
Utente
asterix ha scritto:
Durante la depilazione da questa amica estetista, ho posto il solito quesito: "E se ti si presenta uno col pisello dritto...?"...
Il racconto della tua esperienza, caro Aste_rizz, mi induce alcune riflessioni su L’INGRATO MESTIERE DELL’ESTETISTA Le umili lavoratrici addette alla depilazione dei clienti sono destinate a incappare in una triplice tipologia di clienti: 1) i celoduristi, quelli che, indipendentemente dal loro credo politico, richiedono prestazioni professionali per poi potersi mostrare in tutta la loro durezza sul lettino delle lavoratrici. I più generosi e riconoscenti lasciano in genere anche un regalino. 2) gli amici naturisti, quelli che vivono i sani principi del naturismo, che esibiscono anche un paio di tessere di associazioni naturiste, e che pertanto ritengono di poter intavolare con le amiche estetiste, durante le sedute di depilazione, asettici argomenti quali la durezza dei piselli (altrui). 3) le massaie, quelle con cui anche le oneste lavoratrici si possono permettere il lusso di rilassarsi, poiché finalmente non ci sono componenti sessuali. In genere si finisce a parlare di cucina con le loro clienti. Dialogo tipo tra un’estetista e una cliente: - Erano novellini o primavera? - Primavera, ho scelto quelli primavera, grandi e tondi… scusa non ti muovere, ché adesso sentirai un po’ di dolore… - E quanto tempo li hai fatti cuocere?... ahi! - Più di un’ora. - E come sono venuti? - Non me ne parlare… sono rimasti durissimi
Marcolino
Utente
Alex che hai fumato di prima mattina??[;)]
virgola
Utente
si infondo è soòo gusto estetico e ognuno aggiunge motivazioni in più per portar acqua al proprio mulino penso :-)
cirietto
Utente
Io personalmente preferisco la depilazione non ho nessun problema a farmi vedere depilato dai colleghi nelle doccie per mè non cè niente di cui vergognarsi luca
paolo76
Utente
ho notato anche quest'estate che la cosa si sta espandendo a macchia d'olio tra femmine e maschi! giovani e vecchi.. io, quando stavo anche con la mia ex, avevo iniziato la depilazione, un pò alla volta sono arrivato a quella integrale.. con la lametta.. cè da dire che però nn mi fa impazzire il fatto della ricrescita fastidiosa, ruvida.. io stavo quasi quasi pensando al laser, però un pò mi vergogno ad andarci, poi ho visto costi folli, e nn so se qualcuno ha già provato magari mi può dire, poi nn ho capito la differenza tra laser e luce pulsata.. boh
arael
Utente
no, no, nn mi sono spiegato: il massaggio era incentrato sulla cervicale, ma cmq ho chiesto che comprendesse anche la schiena, cosìsi comprende il fatto che sia stato fatto dalla testa al sedere. rimane il fatto che con un tanga di carta ero imbarazzatissimo, più che essere nudo!
Algol
Utente
a_fenice ha scritto:
no guarda, vale benissimo anche per i naturisti. Il fatto di depilarsi, l'abbiamo più volte ripetuto nel topic, è solo e soltanto una scelta personalissima, che non c'entra un bel nulla col nudismo e naturismo. notiamo solo che moltissimi che si denudano, amano depilarsi, per svariatissimi motivi, ma ciò non tange coll'essere nudi.........
Beh...certo...se è per questo si depilano sotto pure i tessili...no il mio discorso voleva essere un altro...[:(] (ma ci sarà qualcuno che mi capisce?)
Giangio
Utente
Nooooooooooooo Matteone ti prego non cedere così anche tu al vil danaro... [:D]
n/a
Utente
ho iniziato 25 anni ad accorciare i peli sull'addome. Con progressione lenta ma inarrestabile ora che ne ho 40 elimino tutto regolarmente. Non tornerei pi? indietro!
Marcolino
Utente
Alessia tu permetti alla tua estetista di depilare il pube del tuo ragazzo??..Tu si che sei avanti!!..Ciao. Marcolino.
blusea
Utente
Diciamo che non pratico la depilazione...o meglio, dò una sfoltita sul pube in estate...perché lo trovo più comodo!Di più non faccio..sono abbastanza peloso e quindi o mi depilo ovunque (impresa ardua!) o rischierei di avere il pube glabro e tutto il resto no...un po'strano dire![:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.