Depilazione: no, si e dove?

nudistarm 02/09/2026 21:37 165.384 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
Sonim ha scritto:
Ma sul lettino come ti eri messo?.....qualche dubbio mi viene.[:D]
Purtroppo non è questione di posizione sul lettino ma di mie caratteristiche personali che si evidenziano ogni volta che apro bocca (chiedi a max e a tuo marito conferma)[:110][:110][:110]
So solo che sei una bella persona...da quanto dicono..forse ti manca un po di senso di orientamento nei luoghi chiusi...[:D][:D][;)][;)][;)]
Utente
a_fenice ha scritto:
matteone ha scritto:
a_fenice ha scritto: bella sta filosofia, ma......lasciatemi i capelliiiiiiii!!!!!!
Io ho lasciato i capelli ma ho tenuto i peli! Contribuisci anche tu a mantenere in vita il topic "depilazione" per info www.depilazionenosidove.it
e ti pareva, hai fatto tutto al contrario come al solito [:D][:D][:D]
caro max qui è urgente che insieme applichiamo una terapia d'urgenza per radrizzare matteone.Nelle parti intime niente peli....sulla testa qualcuno ci può stare qua e la...[:D][:D][:D]
Amministratore
giangio spero che quella nuova ti dica che ti preferisce rasato, ecco !!!! ps almeno accorcaiati le ascelle, ogni volta che alzi le braccia in cam, T R E M O !!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
io credo che se interpelli 100 depilati, trovi 100 idee diverse in merito. Rimane il fatto, credo: 1) che ognuno è libero di fare come meglio crede 2) che essere depilati spessissimo è "bello" anche esteticamente 3) che l'apparire comunque gradevoli alla vista (non che i pelosi non lo siano, ma spesso sono vere e proprie scimmie) non è contrario, ne al naturismo ne alla pubblica decenza 4) che cosi come si tagliano capelli e unghie e barba per essere "gradevoli", si possa allo stesso modo depilarsi ottenendo un risultato in più 5) che se uno non si depila ( e lo ribadisco) nulla toglie che sia comunque gradevole etc etc 6) che in vero sta diventando la nuova moda di questi anni, e contro le mode poco ci si può fare; sicuramente questa pratica trova sempre più adepti sia tra i nudisti che tra i non nudisti 7) che alla fin fine, se uno non lede le libertà altrui........ faccia un po come gli pare L'importante è farlo , come tutte le cose, perchè è una cosa che piace, e non perchè lo fan tutti o non lo faccio per ripicca.
Amministratore
ta hai la licenza di non depilarti, ricordi il tuo autoritratto che mi hai mandato? Poi i tuoi simili non ti riconoscono più ehehheehhehehe
Amministratore
per la luce pulsata ti posso dare alcuni consigli:
1) bisogna essere a pelle bianca (sia perchè se no il laser funziona male, sia perchè distrugge le melanina, con conseguenti zone bianche per almeno un anno)
2) non agisce per quanto dicano, sui peli bianchi, per quelli meglio il laser a luce verde della photonlife, il laserrose (ceretta e poi laser indolore)
3) tra una seduta e l'altra deve riscrescere il pelo, per cui minimo un mese o anche un mese e mezzo
4) il prezzo medio di una seduta varia, per una schiena per esempio, dai 65 ai 150 euro (più se la zona è molto pelosa). Se ti chiedono cifre molto più alte, cambia centro
5) esistono decine di laser diversi, non tutti hanno la stessa potenzialità, ma un minimo di 6/7 sedute bisogna preventivarle, magari sempre fatte d'inverno, anche se occorrono due anni per farle
6) scegli i centri che hanno laser con raffreddamento ad acqua, bruciano molto di meno.
A disposizione per altri chiarimenti, se so la risposta
Amministratore
alex65 ha scritto:

Dove depilarsi?
In genere la gente si depila in bagno!!

ma scherzi? rigorosamente sul tavolo da cucina, magari meglio quando c'è la spianatoia, con la farina da impatare per torte, pizze e paste varie. Il risultato sarà ottimo. Farina integrale piena di ottima fibra [:D][:D]
Amministratore
alepadano ha scritto:
una discussione sulla depilazione...mi sembra una cosa assurda....cosa c'entra con il nudismo...vorrei proprio che qualcuno me lo spiegasse...:):) cmq visto che i topic che riscuotono più successo sono quelli spesso più STRANI...visto che molto sono interessati all'argomento io non mi depilo ma li accorcio con tagliacapelli...
leggi le vecchie risposte indietro e vedrai che abbiam già detto che non c'entra un bel nulla col nudismo, solo che è un modo di fare molto diffuso tra i nudisti. Forse l'origine sarà data dal fatto che essendo tutti nudi, ci scoccia in primis farsi vedere con foreste incolte, e da li, tutta una sequela di perchè e di percome [:D][:D][:D]
Oplontino
Utente
a discrezione personale
virgola
Utente
ma a me i peli sui genitali piacciono e trovo piu sensuale un inguine non depilato. Riguardo all'igiene non penso che sia migliore senza peli se li solo son rimasti un motivo per me c'è.
Marcolino
Utente
Alex che hai fumato di prima mattina??[;)]
virgola
Utente
si infondo è soòo gusto estetico e ognuno aggiunge motivazioni in più per portar acqua al proprio mulino penso :-)
robi nood
Utente
sposato45 ha scritto:
mia moglie pube
La ragazza di Pube.
Giangio
Utente
sassineri ha scritto: I tempi cambiano, le mode cambiano... e i nudisti pube... [;)]
...com'è che il nostro istrione Roby Ignud si è lasciato sfuggire questa...? [:o)]
robi nood
Utente
asterix ha scritto:
Durante la depilazione da questa amica estetista, ho posto il solito quesito: "E se ti si presenta uno col pisello dritto...?"...
Il racconto della tua esperienza, caro Aste_rizz, mi induce alcune riflessioni su L’INGRATO MESTIERE DELL’ESTETISTA Le umili lavoratrici addette alla depilazione dei clienti sono destinate a incappare in una triplice tipologia di clienti: 1) i celoduristi, quelli che, indipendentemente dal loro credo politico, richiedono prestazioni professionali per poi potersi mostrare in tutta la loro durezza sul lettino delle lavoratrici. I più generosi e riconoscenti lasciano in genere anche un regalino. 2) gli amici naturisti, quelli che vivono i sani principi del naturismo, che esibiscono anche un paio di tessere di associazioni naturiste, e che pertanto ritengono di poter intavolare con le amiche estetiste, durante le sedute di depilazione, asettici argomenti quali la durezza dei piselli (altrui). 3) le massaie, quelle con cui anche le oneste lavoratrici si possono permettere il lusso di rilassarsi, poiché finalmente non ci sono componenti sessuali. In genere si finisce a parlare di cucina con le loro clienti. Dialogo tipo tra un’estetista e una cliente: - Erano novellini o primavera? - Primavera, ho scelto quelli primavera, grandi e tondi… scusa non ti muovere, ché adesso sentirai un po’ di dolore… - E quanto tempo li hai fatti cuocere?... ahi! - Più di un’ora. - E come sono venuti? - Non me ne parlare… sono rimasti durissimi
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.