Depilazione: no, si e dove?

nudistarm 02/09/2026 21:37 165.387 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
premetto che peli ne ho fortunatamente pochi per natura e anch'io,come Emydvx, mi depilo le parti intime, lasciando solo una piccola striscia (corta e curata) al centro della zona pubica
Utente
Ciao a tutti! leggendo un pò mi è parso di capire che su questo argomento vige l'individualità, cone è naturale che sia. io personalmente non mi sono mai depilato e non sono affatto sporco o puzzolente...se poi si suda un pò ci si fa una doccia! ho pensato più volte di accorciare la peluria del pube,ma per ora mi va benissimo così. la mia ragazza invece tende a curare gambe e zona genitale, per mia preferenza a volte si depila completamente, ma non è mai stato un problema di igiene, penso che sia legato più ad un gusto personale ed estetico, c'e' poco da girarci intorno! :) . ciao a tutti!
Utente
lucabrandani1 ha scritto:
sapete mica comefarsi la barba cheduri a lungo e costi poco?
Immagine utente
Utente
...io non mi depilerei nemmeno il viso...ma tant'è....a volte bisogna. Per il resto, non mi interessa, anzi non ci penso proprio a depilarmi. Curo quel che altrimenti apparirebbe come "abbandonato" ed a quest'età, con l'apparire di peli grigi, sporco. Ma non ne faccio una mania.
Utente
....quali sono le conchiglie regina? [:D]
Utente
Quesito. Per 20 pagine si è parlato in tutti i modi su chi si depila e chi non si depila, pro e contro. Ma per chi invece si fa depilare??? [:37][:86][:63]
Utente
Terrificante però quando c'è la ricrescita. Ho visto di quelle spazzole in giro....[xx(]
Utente
alessandro40 ha scritto:
che braccio, zio te lo sogni un braccio così ! Immagine utente
Si vabbè....il destro....c'è un motivo....ma l'altro??? [:D][:D][:D][:D]
paolo76
Utente
[xx(] noooo è stata riaperta anche questa discussione sulla depilazione.. ormai era morta.. non ne posso più di peli, cerette, creme eccc eccccccc...
maxbaldo
Utente
ciao io depilo solo la zona del pube con schiuma da barba e lametta. però se devo essere sincero, ragazze non depilatevi il triangolino!!
blatore
Utente
Peró ora dobbiamo elevare il livello del post e trattare il fufunismo.[:(]
toio56
Utente
invitato da Matteone dico anche io la mia [:26] Premesso che ognuno è bene che faccia quello che meglio crede, penso che esteticamente sia la donna che l'uomo stanno meglio se si curano cercando di percepire questa loro cura non come uno stress. Secondo la mia visione estetica [:16] preferisco vedere la donna quasi completamente depilata mentre l'uomo con i peli accorciati. Personalmente non sono pelosissimo e quelli che ho ogni tanto li accorcio (non spesso come i capelli). Non mi piacerebbero cespugli pelosi in nessuna parte del mio corpo e se avessi i peli sulle spalle me li taglierei [:51]
belozoglu
Utente
quoto Dottorno! [:)]
robi nood
Utente
biot ha scritto:
...a dire il vero ho provato quella... ehm... reciproca...
LUI: Chiudi gli occhi, tesoro, e rilassati. LEI: Mmmmm, che tepore, che buon profumo… che bella sensazione di caldo sopra le labbra… sei fantastic… AAAARGHHH! (si ode uno strappo). MA SEI IMPAZZITO? MI HAI TIRATO VIA IL LABBRO SUPERIORE! LUI: Ma no, tesoro, si trattava solo di quella peluria superflua, quei baffettini biondi che non ti donavano proprio. LEI: Ora tocca a te, caro, stenditi sulla schiena, alza le braccia e rilassati (gli sale a cavalcioni sul petto bloccandogli i polsi sopra la testa). LUI: Hihi, mi fai il solletico. Lo sai che mi piacciono questi preliminari, ma soffro quando mi si toccano le ascelle. Che stai facendo? Che è questo rumore di carta stropicciata?. LEI: Nulla tesoro. Trattieni un attimo il respiro. Bravo, così. LUI: AAAAAAAHHHHHIIIIIAAAA!!!!!!. LEI: Basta brontolare, non ti ho fatto nulla. Erano solo due strisce adesive ma per lo meno abbiamo tolto quei brutti ciuffi che avevi sotto le ascelle. LUI: Ora, pecorella mia, tocca a te. Su, mettiti gattoni. LEI: Mmmmm, ma sei insaziabile! Cosa mi stai facendo? La scena del burro di ultimo tango? Cosa è questa cremina tiepida che mi stai spalmando? LUI: Ora non ti muovere, cara, se no ti tagli. Zip, zap… et voilà! Cremina e rasoio e sei tutta bella pulita! LEI: Sììì, mio amore, lasciami ricambiare. Fatti ripassare orecchie, naso e sopracciglia con la pinzetta. LUI: OUCH! OUCH! Che croce e che delizia! Ma ora, tesoro, passiamo alla vera posizione della reciprocità, al sotto-sopra del piacere. LEI: Sìììì, sìììì, lo sai che la adoro! Ma cosa è questo rumore di motorino? Avrai mica acceso il vibratore? LUI: Fidati, cara, sono le batterie del depiler, così diamo una bella rasatina al prato. LEI: Bravo, intanto io ti ripasso di pennello, così col mach3 facciamo una bella piazza pulita, qui intorno all’obelisco. LUI: Che soddisfazione! LEI: Vero caro. Ora però che non ci son più peli da strappare che facciamo? Dobbiamo aspettare la ricrescita per farlo di nuovo?
Koala
Utente
matteone ha scritto:
Contribuisci anche tu a mantenere in vita il topic "depilazione" per info www.depilazionenosidove.it
Aderisco all'appello di matteone, esso non deve morire! Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.