Depilazione: no, si e dove?

nudistarm 02/09/2026 21:37 165.374 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
io ritengo che oguno deve sentirsi bene con se stesso e con il suo corpo depilato o peloso
Utente
Niente Siman, non so cosa mi volevi fare vedere ma lascia perdere, a me sta benissimo che chiunque si depila dove vole. Io vado dal parrucchiere per i capelli e per il resto ci penso io. Se i pelli diventano troppo lungo li taglio un po. Non sono mica solo nel mondo alla mia moglie piace con i peli allora anche a me.
Utente
Fatto ora allora dimmi[:)]
Utente
E con questo hai detto tutto e si puo essere d'accordo anche come "un po peloso" [:D]
Utente
Ma alla fine e una questione di gusti come chi ha la barba e chi no
Utente
l'igiene e un falso problema, nessuno fa un discorso cosi per i capelli in testa e non ditemi che sudano di più perché sono coperti---- attenti siete nudisti
Utente
Ti riferisci a me? Ma si che posso legger ma posso anche scrivere, anche se faccio molti errori ma importante che si si capisce.No?
Utente
a_fenice ha scritto:
quello in foto, se la memoria non mi inganna, era Enrichetto, amatissimo dalla signorina Silvestri. Nota per Dingopino....quando io parlo di eccesso di pelo, stiamo su questi parametri (anche un po meno in vero).... e non dirmi che non... e che non... e che non...[;)][;)][;)] Eurialo, ti prego, rimetti i tuoi pensieri, e non abbatterti se poi diciamo che erano una cavolata. Lo abbiamo detto anche a digiopino sui peli ma lui rimarrà peloso, noi depilati, e ci vorremo bene lo stesso. No?
Si piano piano diventiamo amici e qualche pelo di mezzo non farà una barriera, e quando e troppo e troppo come tutte le esagerazioni importante piacersi se stesso perche solo cosi possiamo aspettarsi che anche i altri ci piacono
Utente
a_fenice ha scritto:
crema, dopobarba...elcholo, non è che mi sei diventato un fachiro, no? [:D][:D][:D][:D][:D]
ahahah Fenice... no ancora no ma ci sto lavorando su....[:D][:D]
Utente
itaindo ha scritto:
Elcholo...patatino ingenuo! [:)] Basta fare una ricerca in Google [;)]
cara Ita ho seguito il tuio consiglio e quindi, da wikipedia: Il termine BDSM è un acronimo che indica un insieme di pratiche relazionali e/o preferenze sessuali basate sulla dominazione e la sottomissione: Bondage& Disciplina (B&D); Dominazione & Sottomissione (D&S o DS); Sadismo & Masochismo (S&M o SM). Queste pratiche, che considerate fuori da un contesto di piena consensualità sono generalmente e di fatto spiacevoli e del tutto indesiderabili, diventano, all'interno del BDSM, fonte di soddisfazione reciproca nonché stimolo per la costruzione di un più profondo rapporto interpersonale. ehm ehm... Feniceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Utente
Tux ha scritto:
io penso che se madre natura ce li ha fatti, a parte di casi particolari, tenerli non sarebbe una cosa così sgradevole. sono d'accordo a qualche accorciata o spuntatina nei punti giusti,
eh no scusa, madre natura te li ha fatti anche in quei punti che spunti o accorci.. cosi' come le unghie, i capelli la barba, che secondo questo pensiero dovresti tenere lunghi, e invece..
ma la mania della depilazione completa proprio non mi assale. ovviamente rispetto chi la pratica
e se non fosse una mania, ma lo stesso spirito che ti spinge a spuntare o accorciare "i punti giusti"? chi pratica la depilazione totale (in genere) la vive in questo tuo stesso modo [;)]
Utente
sia io che mia moglie ci depiliamo totalmente lei io gambe e pute totale e diro'che stare in acqua ed al sole da un senso di benessere in piu'.[:)]
Utente
Noi ci depiliamo rigorosamente con il rasoio. Io non uso neppure la schiuma e mi viene benissimo.
Utente
dipende dalle persone, io sono alto magro e slanciato, non mi ci vedo peloso, e poi è da anni che faccio la ceretta, per scelta. Poi ognuno, uomo o donna, etero o gay è libero, personalmente, di fare quello che vuole. Smettetela di filosofeggiare sul tartufo
Utente
Ahah hai ragione, sono lento in tutto, mi chiamo francesco, nato in Sardegna ma studente di economia attempato in un'università milanese ;)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.