Ho avuto la fortuna di non essere stato molto peloso. Fino ai 30-35 anni spuntavano quattro peli nel torace, zero nella schiena e nella pancia. Classico ciuffo nel pube e normali quantità nello scroto e nell'inguine. Erano anni in cui un petto villoso faceva maschio, a me oltre una misura, non troppo in là dalla mia, faceva "uomo scimmia".
Con gli anni poi sono cresciuti qua e là, ma soprattutto mi hanno dato sempre più fastidio con sudore, odore, fastidio.
Ovviamente mi piace carezzare e baciare la mia donna la pelle liscia, meno ce n'è meglio è. Oggi anche lei è tutta depilata.
Sono stato rasato in passato per qualche intervento chirurgico e devo dire che, a parte il fastidio iniziale della ricrescita, la cosa non dispiaceva per vari motivi.
Da qualche settimana la svolta: non sopporto più peli nell'inguine e nelle ascelle. E' stato bellissimo condividere ciò con la mia donna depilandoci vicendevolmente.
Che dire, bellissime sensazioni, anche se non ho provato ancora l'abbronzatura delle parti depilate, non è stagione.
La depilazione è bellissima per diversi buoni motivi che provo a riassumere:
- Senzazione tattile senza pari. La sensazione di liscio e di fresco è impagabile.
- Sensazione di pulito. Una sciacquata e via.
- Maggiore igiene e pulizia.
- Se non sei una ciofeca, non disdegno neppure i motivi estetici. L'insieme è più bello.
- Senza eguali il sesso orale ed il sesso in generale...
- Non penso al narcisismo, ma trovando il tutto più estetico, anche questo si aggiunge al tutto.
Per contro non trovo nulla. Devo dire, che in doccia dopo il tennis non mi è capitato (ancora) alcun commento.
Quello che un po' mi incuriorisce è sapere dove arriverò. Voglio dire, ho iniziato accorciando i peli del pube, sono arrivato a lasciarne pochi millimetri, ora ho rasato totalmentelo scroto, l'inguine e le ascelle.
Penso che nel week end darò una bella sfoltita al torace... alle gambe e braccia aancora non ci penso, ma ormai non escludo nulla.
Mi sembra un processo lento ed irreversibile.
Anche per voi è stato così?
mario
Liscio è bello