Depilazione: no, si e dove?

nudistarm 02/09/2026 21:37 165.390 Visite
Giangio
Utente
01/01/2000 00:00
Nooooooooooooo Matteone ti prego non cedere così anche tu al vil danaro... [:D]
cirietto
Utente
non meritano alcuna risposta secondo me anzi ignore totale
robi nood
Utente
asterix ha scritto:
Durante la depilazione da questa amica estetista, ho posto il solito quesito: "E se ti si presenta uno col pisello dritto...?"...
Il racconto della tua esperienza, caro Aste_rizz, mi induce alcune riflessioni su L’INGRATO MESTIERE DELL’ESTETISTA Le umili lavoratrici addette alla depilazione dei clienti sono destinate a incappare in una triplice tipologia di clienti: 1) i celoduristi, quelli che, indipendentemente dal loro credo politico, richiedono prestazioni professionali per poi potersi mostrare in tutta la loro durezza sul lettino delle lavoratrici. I più generosi e riconoscenti lasciano in genere anche un regalino. 2) gli amici naturisti, quelli che vivono i sani principi del naturismo, che esibiscono anche un paio di tessere di associazioni naturiste, e che pertanto ritengono di poter intavolare con le amiche estetiste, durante le sedute di depilazione, asettici argomenti quali la durezza dei piselli (altrui). 3) le massaie, quelle con cui anche le oneste lavoratrici si possono permettere il lusso di rilassarsi, poiché finalmente non ci sono componenti sessuali. In genere si finisce a parlare di cucina con le loro clienti. Dialogo tipo tra un’estetista e una cliente: - Erano novellini o primavera? - Primavera, ho scelto quelli primavera, grandi e tondi… scusa non ti muovere, ché adesso sentirai un po’ di dolore… - E quanto tempo li hai fatti cuocere?... ahi! - Più di un’ora. - E come sono venuti? - Non me ne parlare… sono rimasti durissimi
Amministratore
blusea ha scritto:

Diciamo che non pratico la depilazione...o meglio, dò una sfoltita sul pube in estate...perché lo trovo più comodo!Di più non faccio..sono abbastanza peloso e quindi o mi depilo ovunque (impresa ardua!) o rischierei di avere il pube glabro e tutto il resto no...un po'strano dire![:)]

appunto l'effetto scimmia che dicevo prima
Amministratore
per la luce pulsata ti posso dare alcuni consigli:
1) bisogna essere a pelle bianca (sia perchè se no il laser funziona male, sia perchè distrugge le melanina, con conseguenti zone bianche per almeno un anno)
2) non agisce per quanto dicano, sui peli bianchi, per quelli meglio il laser a luce verde della photonlife, il laserrose (ceretta e poi laser indolore)
3) tra una seduta e l'altra deve riscrescere il pelo, per cui minimo un mese o anche un mese e mezzo
4) il prezzo medio di una seduta varia, per una schiena per esempio, dai 65 ai 150 euro (più se la zona è molto pelosa). Se ti chiedono cifre molto più alte, cambia centro
5) esistono decine di laser diversi, non tutti hanno la stessa potenzialità, ma un minimo di 6/7 sedute bisogna preventivarle, magari sempre fatte d'inverno, anche se occorrono due anni per farle
6) scegli i centri che hanno laser con raffreddamento ad acqua, bruciano molto di meno.
A disposizione per altri chiarimenti, se so la risposta
Amministratore
Io ero un pelouche e adesso grazie al laser son glabro, che cavolo di laser hai usato mirko? o forse non lo sanno usare?
Amministratore
ciao roger. Si prima di tutto si achiaro che non ce l'ho affatto con nessuno, anzi , come dici, tu, il tutto ? solo un'innocente diatriba tra chi la pensa mela e chi pera, nulla di pi?. Non sia mai, son troppo uomo di pace per cercare nemici tra gli amici nudisti, anzi...... Una te la dico per?, perch? dovrei aver abbandonato il sapone? Primo non sono uno di quei naturisti che dicono guai ai carnivori, guai al fumo, guai ai tatuaggi etc, Son pi? per la pace, ognuno facci aci? che vuole. Il discorso di base era solo, al massimo, cercare comunque quel minimo di rispetto della natura e del corpo umano (che poi ognuno vede come vuole). Ripeto e concordo che tenersi i peli sia la cosa sicuramente pi? naturale, non affermo questo. Mi riferivo solo alla tacciata di non naturalit? nella scelta del metodo epilatorio ( per cui avevo gi? evidenziato che si aprlava comunque di persone che si depilano a prescindere, tutto qui, nulla di pi?). E concordo anche con l'ultimo tuo pensiero, anche se da tonto l'ho dovuto rileggere qualche volta, (forse il fatto che fosse smezzato tra due messaggi). Certo non tutto ci? che ? natura ? buono, anzi. Ma l'umano intelletto e la conoscenza scientifica ci da un aiuto su questo no? E forse ? anche per questo, che pu amandoli come fratelli, ce l'ho con i vegetariani. Se Dio avesse voluto che mangiassimo solo verdure ci avrebbe creato ruminanti e senza denti canini, per cui se ? vero che gli animali da "cibo" non vanno maltrattati ne sprecati, non per questo non vanno mangiati. E cos? via.
Amministratore
Buona questa dei cavernicoli. Rispetto profondamente chi si tiene il pelo, ma ? vero, fa tanto Homo Sapiens e "l'omo ha da puzz?". Mo non abbiatene a male ?? Niente suscettibilit? [:)]
Amministratore
sono parzialmente daccordo sia con roger che con moretto. Ogniuno ha i suoi gusti e guai a non rispettare la libert? altrui, pure se in questione di.. pelo. Ma dice moretto:"la donna depilata ha un aspetto un po' pi? elegante forse", e perch? l'uomo no? e poi diece:"depilazione parziale solo per questioni di pulizia e ordine." e se invece ? totale e la usano pure i maschi? Il periodo del femminismo in genere non ci ha insegnato nulla?, l'uguaglianza dei diritti e doveri (questa ? forte, ma se per le donne valgono alcuni principi, perch? non posso valere anche per i maschi?) E per quanto riguarda roger, vero una compelta naturalit? consiste certamente nel rimanere come si ?, ma gusti a parte, se vogliamo parlare si igiene pulizia, senso d'ordine, non ? meglio una depilazione che cospargersi di deodoranti, cio? sostanze chimiche che ancora nessuno ci ha detto che siano cancerogene o nocive, ma chiss?? Laser e cerette innaturali? Forse nel tipo d'uso? Ma primo cera d'api e luce concentrata e polarizzata ( tecniche e sostanze abbastanza naturali no?) unite comunque alla voglia di essere senza peli.... Meglio due trattamenti tecniconaturali e finire il "problema" o stare una vita a lamettarsi, schiumarsi, cerettarsi etc etc?
Giangio
Utente
a_fenice ha scritto: ...Fa come me, preferisci il trattamento antigomitolosi, e ne trovi a bizzeffe [:D][:D][:D][:D]
...o antitarzanelli...? [:0][:246][:260][:39]
blatore
Utente
bradipone ha scritto:
Ceretta sempre e ovunque.
Benvenuto. Non sarebbe male una piccola presentazione. Forse, visto il nickname, arriverà più tardi, un pó lenta.[:D]
Algol
Utente
adam ha scritto:
L'estate scorsa a lido di dante, ho visto una coppia con lei, foltissima sul pube. Non vedevo una cosa simile dai tempi dei film della Fenech![:D]
E certo che non la vedevi da tanto...con tutta quella foltissima "vegetazione" !!
robi nood
Utente
Ancora parlate di PIL?
coppiabella
Utente
Noi siamo entrambi depilati e crediamo che per la pratica del nudismo sia indispensabile. Col pelo non avremmo il coraggio di andare in spiagge nudiste o centri benessere. Sinceramente ci fa pure un po schifo frequentare posti (non solo mare, anche centri benessere) e ritrovarti i pelazzi degli altri dappertutto. Poi ognuno fa come vuole...
coppiabella
Utente
Ormai noi anche d'inverno! Una volta che ti abitui è impossibile tornare pelosi! Fenice, tu che sei abituato puoi confermare![:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.