Depilazione: no, si e dove?

nudistarm 02/09/2026 21:37 165.369 Visite
Koala
Utente
01/01/2000 00:00
pieros_it ha scritto:
ma no dai koala.....pensavo che per quest'anno la passavamo "liscia" [:D][:D][:D]
Lo sai vero, che questa discussione non deve morire..? [:(!] Immagine utente
maro58
Utente
[:D] pelo è bello ! Immagine utente [:D] pisello peloso il max [;)]
paolo76
Utente
Non vorrei disturbare.. [:205] ma non vorrete far morire questo post spero?!?! è già quasi un mese che non se ne parla! che succede, non vi interessa più il pelo?? questo è uno dei post più discussi di tutto l'internet!! [:35] Non vorrete farlo morire, visto che mi accompagna da quando mi sono iscritto.. mi sentirei nudo senza! [:63] Lo commento così anche le nuove leve possano trarne vantaggio e commentarlo! [:80] anche se è autunno bisogna curarlo e lisciarlo il pelo.. ricordatevelo! [:257]
paolo76
Utente
arenamentis ha scritto:
ci vuole la piastra!!! [:D] https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080607070307AAbnWmk
ahaha leggere i commenti mi ha fatto piegare da ridere! :D
n/a
Utente
a_fenice ha scritto:
e su elcho....son solo passato dal darti del fachiro, a darti del sadomaso, anzi....solo maso..... Ma te sai benissimo che sto scherzando. @gold, il giornalista se legge queste cacchiate di pratiche NORMALI e abbina i nudisti alle medesime, o si precipita in chat per scrutare le cam e trovare persone lagate, manette etc etc, troverà invece un buon bastone sulla schiena..... Tanto, qualunque cosa diciamo, noi siamo già in partenza tutti dei pervertiti, e non c'è niente di peggio di un maldetto senza malfatto!!!![:D][:D][:D] Almeno la soddifsazione di farlo davvero (ma io passo prima ancora di cominciare hihihi) [;)][;)]
pratiche NORMALI, allora mi debbo aggiornare, pero' che pervertiti adesso in chat si sbattono il bastone sulla schiena l'un col l'altro, avanti di questo passo chissa dove arriveremo[}:)][}:)][}:)] Max mi spieghi se noi ci colleghiamo in cam , come fai a sbattermi il tuo bastone sulla schiena? per caso hai un nuovo tipo di cam?
Berny
Utente
alepadano ha scritto:
mah....la cosa che cmq mi lascia sempre dubbioso è il perchè discussioni come questa sulla depilazione abbiano più successo di "pubblico" rispetto a discussioni più serie e veramente naturiste..io una mia idea ce l'ho..cmq buona ceretta a tutti...ciaoooooooo ale
Ovvero? Quale sarebbe la tua idea in merito, alepadano? Sempre se ti fa piacere rendercene partecipi, naturalmente :) Ciao e buona domenica nudista!
I_Bucaneve
Utente
itaindo ha scritto:
Ussignur...adesso sembra che un po' di pelo sia nido di qualsiasi infezione/infestazione/"schifettazione"...e basta! Mia sorella da piccola sentenziava:"uno fa quello che vuole" e io sottoscrivo [;)]
Noi come coppia la pensiamo esattamente come itaindo, ossia che ognuno/a debba fare in base a come si sente meglio a suo agio; cercare però il più possibile di non lasciarsi influenzare troppo dalle mode della società, seguendo invece il proprio cervello. Noi non ci depiliamo e siamo felici della nostra scelta. Sulla teoria dell'igiene, possiamo tranquillamente dire che ci sono persone depilate che sono molto meno 'igieniche' di altre non depilate, la generalizzazione non è mai d'aiuto. Un saluto a tutti/e!
I_Bucaneve
Utente
itaindo: oddio, sosteniamo la causa anche noi! [:D]
maro58
Utente
Comunico che il Prof. New Entry in occasione del raduno 2013 NON potrà tenere una conferenza dal titolo: Storia della depilazione dai geroglifici allo smartphone: l'era del pelozoico non si è ancora esaurita. in quanto ha perso la possibilità di avere un taxi per zello
[^] [:D] [^] COMITATO PRO AMAZZONICHE [^] [:D] [^]
paolo76
Utente
a_fenice ha scritto:
Ma vuoi farci vomitare?
la carico.. se qualcuno se la fosse persa!! :D fra l'altro è più pelosa della figlia di fantozzi... [:p] Immagine utente
Marcolino
Utente
carla77 ha scritto:
Io sono per il "praticello" curato. [:D] Gli uomini, se non son proprio troppo pelosi, meglio nature.
Noooo...ti sei fatta contagiare anche tu dal topic piu' scemo della storia!!? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Marcolino
nvhs
Utente
Depilazione integrale Sempre! Io sono naturista da circa 15 anni non ho alcun problema a star nudo anche se sono l'unico nudo in una spiaggia piena di tessili. Ma mi imbarazzo un po a far veder i peli pubici non mi sento a mio agio con i peli (è come se fossi trascurato) meglio nudo e depilato!.
paolo76
Utente
a_fenice ha scritto:
Biotto ha scritto:
a_fenice ha scritto: ...faccino...
Eccolo qua [:D]
Ogni tanto divento Fantozziano, mi scusino [:)] … mi si sono intrecciate le ditaaaaa. [:0]
Fantozzi batti lei! :D Immagine utente
maro58
Utente
[:192] new [:196] + [:200] matteone [:194] attenti [:198][:186]
[^][:D][^] COMITATO PRO AMAZZONICHE [^][:D][^]
Selous
Utente
Per fortuna che questa MANIA della depilazione sta un po' passando di moda... Lei si depila solamente "sotto", ma sopra mantiene un "pratino" ordinato. Io solo sotto, per motivi di praticità ed igiene. Non è facile tenerli "corti" e tra "zero" e "5 cm" è meglio la prima opzione. Per le donne è anche normale, ora, depilarsi le ascelle. E per gli uomini non essere troppo "orsetti", anche se poi, gli orsetti, sono animali bellissimi! Le nostre amiche (straniere ma non solo) sono per la depilazione totale, cosa che troviamo (entrambi) assolutamente NON erotica e asettica... Rullo ti tamburi!!! "Erotica"... Per le amiche? Si, posso guardare un'amica nuda negli occhi e parlarle per delle ore o guardarle la triste assenza di cespuglietto senza distrarmi... Pratica, abilità, esperienza...[:245]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.