Depilazione: no, si e dove?

nudistarm 02/09/2026 21:37 165.356 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
emydvx ha scritto:
Anch'io mi depilo a zero la zona genitali lasciando una piccola striscia di peli dal pene verso l'alto come ho visto su molte donne, e molto bello.; per quanto riguarda le ascelle no non me le depilo.
Hai la mia approvazione ed è lo stesso che faccio io..una leggera strisciolina di pelo mi piace piccola e curata il resto via...ora che è estate mi depilo più di frequente in modo da essere sempre liscio.., le ascelle nemmeno io..ma anch'io fortunatamente non sono molto peloso.... evviva la depilazioneee!!!!! ciaoo rik
Utente
virgola ha scritto:
si infondo è soòo gusto estetico e ognuno aggiunge motivazioni in più per portar acqua al proprio mulino penso :-)
100% d'accordo, e tu andresti sicuramente d'accordo con la mia lei..siete due anti depilazione convinte!!!!![:D][:D][:D] ciaoooo
Utente
a_fenice ha scritto:
6) che in vero sta diventando la nuova moda di questi anni, e contro le mode poco ci si può fare; sicuramente questa pratica trova sempre più adepti sia tra i nudisti che tra i non nudisti
A proposito del punto 6, ricordo l'intervento che fece una coppia qualche anno fa su nat-it (che so che molti di voi conoscono). Doveva essere il 2000 o giu di lì. Parlarono del fatto che si depilavano. Gliene furono dette di tutti colori... che non c'entrava col naturismo, che potevano fare quello che volevano ma che non venissero a raccontarlo qui... ecc.... L'argomento fu chiuso quasi subito. Qui ci sono almeno due topic sulla depilazione che vanno avanti ormai da più di anno. Si commenta, ci si scambiano consigli su rasoi e cerette... I tempi cambiano, le mode cambiano... e i nudisti pube... [;)]
Utente
Perchè ha capito che non è stata scritta a caso [;)]
Utente
Io da anni faccio la ceretta sul corpo a parte per la zona pube dove uso rasoio venus e schiuma depilatoria la ceretta li l'ho provata ma da non rifare..poi dipende dalla sensibilita' di ognuno.In ogni caso depilati si sta da dio e l'igiene ne guadagna di sicuro.Idem mia moglie

Messaggio di nudistarm

Sulla scia di un'altra discussione che ogni tanto torna a galla, mi piacerebbe sapere cosa pensano gli iscritti al forum della depilazione, se la praticano e, ovviamente se positivo, in che aree del proprio corpo e cosa utilizza. Ciao.
Utente
Saponata e via i peli.
Utente
io è da tanto che mi depilo completamente i genitali usando l'epilatore elettrico, unico fastidio è la ricrescita,è bello sentirsi lisci lo consiglio a tutti[:)][:)][:)]
Utente
Ma stai scherzando?
Sei completamente out!

Fatti almeno la riga in mezzo (è proprio il minimo) [8)]
Utente
Ma tu robin come li porti?
Utente
ok diamoci un taglio ... che è meglio [:D]
Utente
Qui l'affare si ingrossa [:I]

Quel che si dice ... un topic sul filo del rasoio [:D]
Utente
robi nood ha scritto:
Il bon ton di Donna Le_TAZIO?

Mi pare che l'angolo del bon ton manca, potrebbe essere un'idea [;)]

ps: non mi sento molto donna, si può fare lo stesso? [:D]
Utente
Da evitare il corto davanti/lungo dietro, che fa tanto "mi han firmato le ferie ieri".
Come pure la ricrescita di un centimetro, che fa tanto "si son ricordati di avvisarmi all'ultimo momento"

[:o)]
Utente
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma secondo me un uomo depilato è volgarotto.
L'ordine e la pulizia sono scontati, il resto è stile [8D]
Utente
Per l'autunno consiglio un taglio medio/corto nelle nuances dal bronzo al corvino.
Gran ritorno delle frange sbarazzine portate di lato. [8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.