|
biot ha scritto:
Io mi depilo totalmente ormai da qualcha anno, lo faccio perchè mi piace di più vedermi così, e per la bella sensazione della pelle nuda, sotto la doccia, nel mare.. e così via.
|
Quoto biot in quanto ha descritto le stesse motivazioni/sensazioni per le quali anch'io pratico la depilazione integrale almeno un paio di volte all'anno. A me però piace far fare tutto all'estetista di turno. Girando e soggiornando spesso qua e la x il Belpaese causa lavoro, son riuscito nel tempo a trovare almeno un'estetista per ogni regione che non si formalizza a depilare anche nelle zone nobili (interno natiche, pube e sacca scrotale). Generalmente quelle maggiormente low cost sono quele che lavorano in casa o c/o studi pvt (max 30/35 eu. ceretta totale). Nei centri estetici veri e prorpi solitamenti i costi sono più altini, x nn parlare di meno privacy x la clientela specie se il centro dà sulla strada, ma questo è un altro discorso. Personalmente faccio la classica ceretta alle gambe, glutei, petto, braccia e ascelle, invece per quanto riguarda la sacca scrotale e il pube, lì mi faccio radere con rasoio e schiuma da barba dalla stessa estetista. Ormai sono talmente abituato (o meglio la pelle s'è abituata), allo strappo della cera (che generalmente è piuttosto doloroso specie se il pelo è lungo), che durante la depilazione con l'operatrice di turno parliamo del più e del meno e solitamente in poco più di mezz'ora sono completamente glabro (capelli a parte). Farsi la ceretta anche sul viso mi sembra un pò inopportuno. Non credo proprio che proverò mai sta cosa. Ciao ragazzi/e!!