|
treviso84m ha scritto:
ops...nn ho inserito la risposta... :D nn so perchè, ma in 5 righe sei riuscito a convincermi... :D andrò di lametta anch'io allora o crema depilatoria...x il resto proverò cn la ceretta! :D
|
se posso.... anche se alcuni lo fanno (non so proprio come) non usare mai crema sullo scroto, se non vuoi ritrovarti con le "@@" arrostite. La crema è molto ustionante.
E poi...
notare che la crema è nata per le donne, cui normalmente non hanno veri peli, ma peluria, tanto che molte oggi si applicano addirittura sotto la doccia. Se te, come altri maschi, non hai peluria, ma il classico pelo durotto, ispido, diciamo di "spessore", te lo sconsiglio vivamente. I motivi? Semplici.
1) Non si può mettere su tutto il corpo insieme (il massimo dell'applicazione è di 10 minuti, dopo di chè lessa la pelle, per cui bisogna fare piccole zone per volta, aspettare i 10 minuti e poi risciuacquare il tutto: tempo infinito
2) ampie zone, ampio consumo di crema, alti costi.
3) Se in più hai pelo duro, a grosso spessore, la crema non riesce a macerare il pelo fino ad altezza pelle, e ti rimane un piccolo spezzone, meno di 1 mm, ma sempre evidente, e devi comunque ripassare lametta per essere liscio.
4) 4 lame 10 euro: 10/4 = 2.5 euro
Ogni lama 3/4 depilazioni total body 2,5 / 3 =
0.83 € a depilazione
Tempo di esecuzione dopo aver imparato (4/5 depilazioni self service) 5/8 minuti (sempre total body)
Dove trovi sistemi più economici e veloci?
NB Il tutto se rientri nelle categorie che ho scritto sopra...se hai o fai solo pube o piccola area di petto o che ne so.... allora ok! (ma io non cambio con la crema, al max mi rifaccio cera)