Depilazione: no, si e dove?

nudistarm 02/09/2026 21:37 165.410 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Scusate, vado in bagno un momento: ho paura di..... sudarmi addosso.
Utente
robi nood ha scritto:
PERDERE SUDORE Perdere sudore mentre si sta a cena quando nei tuoi occhi c'è una goccia che non c'era. Provi a simulare fai l'indifferente fino a che ti accorgi che ora sei incontinente. E vorresti urlare tamponar l’ascella tergere la fronte col pitale sotto il viso e bagnare forte il pannolino Dire da tre giorni non urino: puzzo di caprino. Perdere sudore
[:D] dovresti musicarla e farla cantare!!! Secondo me sarebbe adatto Massimo Ranieri, che ne pensi? [:245][:245][:245]
Utente
Federico ha scritto:
Io farei attenzione alle epilazioni definitive. Soprattutto nelle zone delicate. Se i peli ci sono, ci sarà un motivo? La natura non fa niente a caso.
L'utilità dei peli pubici nei primati è la stessa che si riscontra per i peli in altre zone del corpo e cioè azione di protezione dagli insetti , dagli sbalzi termici , ecc, ecc. Ovviamente con lo sviluppo della vita culturale e l'affrancamento dai bisogni "naturali" da parte dell'uomo questa funzione è venuta meno. Addirittura sembra che l'abbondante "pelo" nella zona pubica femminile servisse anche come attrattiva al maschio a scopi procreativi...se ci pensate (ma questa è un azzardo tutto mio...la stessa forma del triangolo pare essere quasi una freccia indicativa [8D]). Perciò, ai giorni nostri, lasciare i peli, accorciarli o eliminarli definitivamente è solo legato al soggettivo pensiero estetico di ciascun individuo.
Utente
110 e lode
Utente
Sonim ha scritto:
Ma sul lettino come ti eri messo?.....qualche dubbio mi viene.[:D]
Purtroppo non è questione di posizione sul lettino ma di mie caratteristiche personali che si evidenziano ogni volta che apro bocca (chiedi a max e a tuo marito conferma)[:110][:110][:110]
Utente
AHHHHHHH Gli amici: eppure avevo dato un bell'assist a Max e Cordom. Dai, per la verità, mi piace scherzare e prendere in giro gli amici ma, per farlo, bisogna saper prendere in giro anche se stessi.
Utente
outdoor ha scritto:
a_fenice ha scritto:
riguardo alle donne per fortuna mai capitate donne non curate.
Non a tutti son capitate fortunatamente. Fenix ricordava probabilmente una vacanza di coppia assieme ad altri due suoi amici: Tarzan e Jane, Max e Cita. [:D]
Utente
jarod73 ha scritto:
Dal mio punto di vista, la cosa si fa complicata, quando si crea un impasto pelo/crema solare/sabbia.
....le famose @ @ alla milanese del nudista...
Utente
Io sono animalista e combatto contro l'estinzione dei buoi!!!!!! Se togliete sempre tutto viene meno il detto: "Tira più un pelo di mussa (si può dire?) che 100 paia di buoi"
Utente
a_fenice ha scritto:
non so bannarvi o mettervi al rogo [:D][:D][:D][:D] Io peloso cosi? no davvero...tranne petto e schiena prelaser. Ora son un bimbo in fasce, ma occhio, quel...pelo non l'ho tagliato, e potrebbe far moooolto male [;)][;)][;)] Vatti a fidare degli amici!!!!!!!! Proverbio: Dagli amici mi salvi Dio, che dai nemici mi salvo io.............. [:145][:145][:145] Bestie!!!!!!
[:143]
Utente
jarod73 ha scritto:
Già, e in una sola seduta, depilazione ed abbronzatura omaggio.
Vero! Ma se assieme all'olio di oliva (ottimo per l'abbronzatura) noti che usano anche il rosmarino....è meglio se inizi a preoccuparti.[:D]
Utente
Basta!!!!! Non farò più la depilazione: son stato in un centro estetico ed ho chiesto la depilazione integrale della zona genitale. Dopo 10 minuti mi son ritrovato con la stessa peluria di prima, ma completamente calvo.[:212]
Utente
itaindo ha scritto:
Non amo i polli spennati... :)))))))))))))))))))))
ACCIDENTI ITAINDO!!!!!!!!!!!!!!!!! [:83] Peccato che sono impegnato,vecchio e brutto.....perchè non sono spennato e sono sicurissimamente pollo!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:73]
Utente
jarod73 ha scritto:
Inoltre in alcuni punti il far da se, può risultare altamente pericoloso o perlomeno difficoltoso, a meno di non essere dei contorsionisti. Io comunque non sono certo un esperto del campo.
Prova ad ingoiare una bacchetta di ferro finchè non esce da un'altra parte...poi chiedi a qualcuno di farti girare lentamente sun un fuocherello: a parte un pò di odore nell'aria il risultato sarà perfetto. [:D]
Utente
Koala ha scritto:
Pelo è bello! Quiz dell'estate: chi sono, secondo voi, Max e matteone?? Immagine utente
Difficilissimo quiz!! Vediamo: uno abita in Campania, l'altro in Umbria, uno ha la conchiglia l'altro la pantera (anche). Uno brontola spesso, l'altro...pure [:D] Ad uno son tutti affezionati, all'altro....anche. Mi arrendo anche se, visti gli ultimi post e blog di chi non riesce a pubblicare foto e scandalizzati utenti che non possono esprimere la propria sessualità, Max potrebbe essere il secondo in piedi da sinistra: quello inc....ato nero!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.