Depilazione: no, si e dove?

nudistarm 02/09/2026 21:37 165.386 Visite
Koala
Utente
01/01/2000 00:00
matteone ha scritto:
Contribuisci anche tu a mantenere in vita il topic "depilazione" per info www.depilazionenosidove.it
Aderisco all'appello di matteone, esso non deve morire! Immagine utente
blatore
Utente
I peli! L'unica cosa che ci distingue dalla scimmia. Per il resto siamo uguali [:D][:D]
blatore
Utente
treviso84m ha scritto:
ciao, sono nuovo nuovo qua...ma come fate a depilarvi lo scroto con la lametta??
Nessuno si depila lo scroto, tutti si depilano le****. Peró bisogna stare molto attenti. Per esempio se te le fanno girare è difficile corrergli dietro con la lametta.
Koala
Utente
Vorrei creare il gruppo del pelo sfoltito, chi vi aderisce..?? Immagine utente
robi nood
Utente
Più che altro, è che sei entrato in un topic in cui si spacca il capello in quattro, quindi dovevi aspettarti di venir ripreso per qualcosa. [:D][:D]
Nudomark
Utente
a_fenice ha scritto:
Eroe ha scritto:
Ma non lo sapete che il pelo tagliato con la lametta ricresce sempre più folto e duro? Se proprio dovete usate la ceretta che col tempo si indebolisce e poi chi ne ha bisogno sul retro come fa a radersi li?
per questo dai primi peli di barba, ti ritrovi coi tronchi fitti fitti sul viso......ma ancora date retta alle str...ate delle estetiste che vogliono che andate da loro a spendere per fare la ceretta, piuttosto che fare da solo con pochi euro e una lametta? Rileggiti le ezine sulla fisiologia del pelo e sugli effetti del taglio, c'è spiegato tutto..
Esatto io con lametta non ho alcun problema! Mark
happysun980
Utente
lametta....
maxbaldo
Utente
ciao io depilo solo la zona del pube con schiuma da barba e lametta. però se devo essere sincero, ragazze non depilatevi il triangolino!!
blatore
Utente
Non so se ci si deve depilare o no, ma ho la risposta per il dove. IN BAGNO[:D]
n/a
Utente
Personalmente non uso tanto la depilazione solo una accorciatina sotto le ascelle e alle parti intime ma senza levare tutto mi sembrerebbe avere scusate le parole(un uccello spennato) e anche alla mia lei non piacciono gli uomini depilati del tutto anche se ognuno è libero di fare come vuole,nelle donne invece io preferisco quelle depilate anche la mia lo è del tutto sempre tutto l'anno non solo per il periodo di sole,resta comunque come dicevo adottare la depilazione che piu' piace alla nostra vista e al nostro partern[^][^][^][^][^][^][^][^]
Amministratore
alex65 ha scritto:

Dove depilarsi?
In genere la gente si depila in bagno!!

ma scherzi? rigorosamente sul tavolo da cucina, magari meglio quando c'è la spianatoia, con la farina da impatare per torte, pizze e paste varie. Il risultato sarà ottimo. Farina integrale piena di ottima fibra [:D][:D]
Amministratore
giangio spero che quella nuova ti dica che ti preferisce rasato, ecco !!!! ps almeno accorcaiati le ascelle, ogni volta che alzi le braccia in cam, T R E M O !!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
se ti prendi la briga di vedere i vecchi post, il fatto che depilarsi non c'entra nulla col naturismo in se, ma solo che è una pratica che molti "nudisti" praticano, è già stato detto più e più volte. Detto in soldoni: fkk= cultura del corpo libero, cioè uno si spoglia dei vestiti perchè formano solo orpello e non vengono ritenuti indispensabili al vivere quotidiano, se non per proteggersi dal freddo nell'fkk convivono nudisti e naturisti nudisti= coloro che si spogliano e amano vivere nudi in ogni situazione possibile, senza limiti naturisti = coloro che amano il contatto con la natura e cercano di vivere il più naturalmente possibile (per cui rispetto della natura, raccolta differenziata dei rifiuti, non inquinamento, e per i più ferrei, non fumare ed essere il più vegetariani possibile), tutto ciò abbinandolo allo stare nudi, come il porsi senza classi sociali, senza discriminazioni, ma il più possibile tutti identici. etc etc In tutto questo non centrano depilazione, tatuaggi, piercing e quant'altro. Ma è indubbio che cosi come si ama moltissimo stare il più possibile fuori degli alberghi e il più possibile in camping, camper, roulotte e tende, proprio per essere liberi da schemi e orari, per stare il più possibile a contatto con la natura, altrettanto vero che molti dei suoi adepti amino depilarsi e avere qualche tatuaggio e cosi via dicendo. Per questo se ne parla e se ne discute, ma solo per conoscerci meglio e avere le diverse opinioni in merito. Null'altro
Amministratore
Io ero un pelouche e adesso grazie al laser son glabro, che cavolo di laser hai usato mirko? o forse non lo sanno usare?
Amministratore
paolo76 ha scritto:
fenice!! stupefacente la tua conoscenza sull'argomento!! ti sei fatto una cultura! [:D][:D] dammi i dati bancari che ti faccio un bonifico! ps. ora però sono più in crisi di prima.. nn so che fare.. :D
Sono anni che ci sto dietro, per cui più che cultura. Come decidere? Primo: quanto mi scoccia il pelo e dove (non solo senso estetico, quello potrebbe cambiare nel tempo, deve proprio scocciarti di brutto) Secondo: scegliere bene le zone (depilasi completamente è ok, ma col tempo potresti aver voglia di smettere di trattare o voler riavere peli in certe zone, per cui pensaci bene prima di farlo, perchè se poi ti fermi a metà e la ricrescita è a zolle, ti immagini per esempio una gamba col pelo a ciuffi in quà e in là? Poi se costretto a finire anche se non vuoi. Farsi il pelo a laser è come farsi un tatuaggio, è per la vita) Terzo: fai un conto economico dei centri delle tue parti. Se ti propongono prezzi assurdi, o meglio ancora, qualcosa tipo : dammi 4000 euro che ti pulisco la schiena, non fidarti. Se non riescono poi devi continuare a sborsare, se finisci prima poi che ci fai? Pagare sempre volta per volta. E comunque un risultato veramente al 100% richiede sempre una miscela di tecniche, e non le 5/8 sedute che propongona, ma più facilmente sulle 12/18, fatte nel corso degli anni (ricordati della frequenza, mai inferiore al mese, mese e mezzo). Peronalmente ho fatto a laser misti: schiena, glutei, petto, pancia. Tutto il resto (NDR. depilazione totale, ma proprio totale, escluso capelli), depilo a ceretta o lametta a secondo delle occasioni o dela ricrescita, costo quasi zero, e se un domani mi va di far ricrescere che so, gambe o ascelle o pube o scegli tu, smetto di radere e torno peloso. Posso anche aggiungere che io ero un pelouche dapperutto, e la depilazione è stata quasi un obbligo. Maglioncino sulla schiena? Petto che sudava a respirare? Ma siamo matti? Poi da li, visto come mi sentivo bene, ho proseguito, ma senza scegliere la via definitiva. Prezzi? di tutti i tipi. Dai 65 per la schiena, 50 per il petto e pancia, 50 per i glutei e inguine. Mi han proposto anche 300 euro per la sola schiena, ovvio che non mi hanno più rivisto.....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.