|
paolo76 ha scritto:
fenice!! stupefacente la tua conoscenza sull'argomento!! ti sei fatto una cultura! [:D][:D]
dammi i dati bancari che ti faccio un bonifico!
ps. ora però sono più in crisi di prima.. nn so che fare.. :D
|
Sono anni che ci sto dietro, per cui più che cultura. Come decidere? Primo: quanto mi scoccia il pelo e dove (non solo senso estetico, quello potrebbe cambiare nel tempo, deve proprio scocciarti di brutto)
Secondo: scegliere bene le zone (depilasi completamente è ok, ma col tempo potresti aver voglia di smettere di trattare o voler riavere peli in certe zone, per cui pensaci bene prima di farlo, perchè se poi ti fermi a metà e la ricrescita è a zolle, ti immagini per esempio una gamba col pelo a ciuffi in quà e in là? Poi se costretto a finire anche se non vuoi. Farsi il pelo a laser è come farsi un tatuaggio, è per la vita)
Terzo: fai un conto economico dei centri delle tue parti. Se ti propongono prezzi assurdi, o meglio ancora, qualcosa tipo : dammi 4000 euro che ti pulisco la schiena, non fidarti. Se non riescono poi devi continuare a sborsare, se finisci prima poi che ci fai? Pagare sempre volta per volta. E comunque un risultato veramente al 100% richiede sempre una miscela di tecniche, e non le 5/8 sedute che propongona, ma più facilmente sulle 12/18, fatte nel corso degli anni (ricordati della frequenza, mai inferiore al mese, mese e mezzo).
Peronalmente ho fatto a laser misti: schiena, glutei, petto, pancia. Tutto il resto (NDR. depilazione totale, ma proprio totale, escluso capelli), depilo a ceretta o lametta a secondo delle occasioni o dela ricrescita, costo quasi zero, e se un domani mi va di far ricrescere che so, gambe o ascelle o pube o scegli tu, smetto di radere e torno peloso. Posso anche aggiungere che io ero un pelouche dapperutto, e la depilazione è stata quasi un obbligo. Maglioncino sulla schiena? Petto che sudava a respirare? Ma siamo matti? Poi da li, visto come mi sentivo bene, ho proseguito, ma senza scegliere la via definitiva.
Prezzi? di tutti i tipi. Dai 65 per la schiena, 50 per il petto e pancia, 50 per i glutei e inguine. Mi han proposto anche 300 euro per la sola schiena, ovvio che non mi hanno più rivisto.....