hei hei hei,
caro a_fenice, mi vien da ribadire che non hai peli (nemmeno) sulla lingua!!! dici schiettamente quello che pensi, ma premesso che io apprezzo le persone curate, hai capito perfettamente cosa intendessi... solo che sei andato a cercar il pelo nell'uovo (tanto per stare in tema!) sindacando su una ovvia distinzione fra mezzi (i prodotti) ed risultati perseguiti (l'abolizione dell'infausta peluria...che ? tutto, anche antiestetica se vuoi, ma l'unica cosa che sicuramente non ?, ? l'essere innaturale!!!)...detto ci? ben venga chi ha voglia di togliersi tutti i peli, ma attenzione per?, perch? parlando in questi termini, sembra che tu usando laser e ceretta, oltre ad eliminare lamette e schiume, abbia abbandonato anche l'uso dell'innaturale sapone!!! (perdona la mia pungente ironia, ma me l'hai messa su un piatto d'argento...)
concludo questa giocosa diatriba (almeno io cos? l'ho intesa) dicendo un'ovviet?: seppure siamo predisposti a pensare sempre che ci sia una innata coincidenza fra il prodotto naturale ed i suoi conseguenti effetti benefici sul nostro corpo e nel nostro mondo...e, va da se che allora conseguentemente ci convinciamo anche del ragionemento inverso,