|
asterix ha scritto:
...Finchè esisteranno i "nudisti da tastiera", quelli che si vergognano di andare al mare da soli, in sauna da soli e cercano sempre qualcuno, che non troveranno mai, che li porti con loro...
...Per "i nudisti da spiaggia" questo problema non si pone, a loro basta dare un'occhiata al vicino di ombrellone per vedere se depilato o meno ed in qualsiasi stato sia non gli cambia la vita.
|
Concordo al 100% con la tua disanima.
D'altronde è innegabile la realtà dell'analisi fatta da Max su quali e che generi di topic sono più seguiti.
Certo, molti interventi son stati fatti da molti cui piace anche scherzare sul forum...me, te stesso, Conte Max, Robi Nood (quando c'era), i moderatori quando hanno voglia di divertirsi e quant'altri.
Il fatto preoccupante è che su argomenti seri postano in pochi...
il fatto preoccupante è che post che informano su kajak ed equitazione nudisti a puttemburgo, vengano letti 936(!!!) volte.
A fronte di tutto ciò continuo a capire e appoggiare coloro che son stufi dei peli, ma non posso che concordare con Max che, chi ha buon senso debba sforzarsi a tenere vivi argomenti più profondi e/o pertinenti al tema del forum.
Ricordi le comuni incavolature su treads cinematografici fotocopia la cui unica distinzione era nr 1, nr 2, nr 3, nr 4?
La colpa, a ben pensarci, era TUTTA del proponente o ANCHE NOSTRA che non avevamo trovato e postato argomenti validi per attirare l'attenzione e le opinioni di coloro che sanno intervenire?
Una volta, ehmm [;)] una delle tante volte che mi son arrabbiato per l'uso "insipido" del forum da parte di un utente (non faccio nomi sennò rischio un'altra accusa di incendiario) tre moderatori su quattro mi hanno consigliato di non prendermela (pur condividendo le mie opinioni sul soggetto) e saltare a piè pari quei post ad inviti posti a centinaia, se non migliaia, chilometri di distanza.
Perciò, ragioniamo su argomenti più interessanti ma lasciamo perdere beghe tra i più attivi qua dentro che, alla fin fine, non farebbero altro che il gioco dei...."nudisti timidi".