Depilazione: no, si e dove?

nudistarm 02/09/2026 21:37 165.370 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
AHHHHHHH Gli amici: eppure avevo dato un bell'assist a Max e Cordom. Dai, per la verità, mi piace scherzare e prendere in giro gli amici ma, per farlo, bisogna saper prendere in giro anche se stessi.
Utente
itaindo ha scritto:
Non amo i polli spennati... :)))))))))))))))))))))
ACCIDENTI ITAINDO!!!!!!!!!!!!!!!!! [:83] Peccato che sono impegnato,vecchio e brutto.....perchè non sono spennato e sono sicurissimamente pollo!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:73]
Utente
a_fenice ha scritto:
Siman, c'è chi ama le pesche noci, chi ama le pesche, e chi ama i kiwi e le moquette, non si può discutere questa cosa.
Ma non sono mica io quello che discuteva i gusti personali o meglio, non sono io quello che non riesce a leggere i pro e i contro...[;)][;)][;)]
Utente
a_fenice ha scritto: Brad Pitt mi fa un baffo … [}:)][}:)][}:)]
Vergogna! E' questo il modo di esprimersi in un tread sulla depilazione? E' come se, negli inviti ai nudismi e caffè domestici del blog, uno commentasse "mi fa una pippa". [}:)]
Utente
a_fenice ha scritto:
.....sado mi sento un po quando premo i "tastini rossi", ma quanta soddisfazione!!!!!
Ma va là che non ti crede nessuno.... ...sbraiti, sbraiti ma poi, dopo che hai premuto il tastino rosso, ti senti tristemente cattivo. [:141]
Utente
E io che stavo a dire? L'importante (magari non per tutti [8D]) si sa, è non avere peli sulla lingua [:246][:246][:246]
Utente
nudinmoto ha scritto:
siman ha scritto:
nudinmoto ha scritto:
quest'anno nè io nè lui ci siamo ancora "aggiustati" la peluria..[:I]
Fortuna che oggi c'è la tecnologia che aiuta...[:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ottima idea.. ma chi guida ?
Se non ci sono "pali" da schivare posso offrirmi volontario.
Utente
asterix ha scritto:
...Finchè esisteranno i "nudisti da tastiera", quelli che si vergognano di andare al mare da soli, in sauna da soli e cercano sempre qualcuno, che non troveranno mai, che li porti con loro... ...Per "i nudisti da spiaggia" questo problema non si pone, a loro basta dare un'occhiata al vicino di ombrellone per vedere se depilato o meno ed in qualsiasi stato sia non gli cambia la vita.
Concordo al 100% con la tua disanima. D'altronde è innegabile la realtà dell'analisi fatta da Max su quali e che generi di topic sono più seguiti. Certo, molti interventi son stati fatti da molti cui piace anche scherzare sul forum...me, te stesso, Conte Max, Robi Nood (quando c'era), i moderatori quando hanno voglia di divertirsi e quant'altri. Il fatto preoccupante è che su argomenti seri postano in pochi... il fatto preoccupante è che post che informano su kajak ed equitazione nudisti a puttemburgo, vengano letti 936(!!!) volte. A fronte di tutto ciò continuo a capire e appoggiare coloro che son stufi dei peli, ma non posso che concordare con Max che, chi ha buon senso debba sforzarsi a tenere vivi argomenti più profondi e/o pertinenti al tema del forum. Ricordi le comuni incavolature su treads cinematografici fotocopia la cui unica distinzione era nr 1, nr 2, nr 3, nr 4? La colpa, a ben pensarci, era TUTTA del proponente o ANCHE NOSTRA che non avevamo trovato e postato argomenti validi per attirare l'attenzione e le opinioni di coloro che sanno intervenire? Una volta, ehmm [;)] una delle tante volte che mi son arrabbiato per l'uso "insipido" del forum da parte di un utente (non faccio nomi sennò rischio un'altra accusa di incendiario) tre moderatori su quattro mi hanno consigliato di non prendermela (pur condividendo le mie opinioni sul soggetto) e saltare a piè pari quei post ad inviti posti a centinaia, se non migliaia, chilometri di distanza. Perciò, ragioniamo su argomenti più interessanti ma lasciamo perdere beghe tra i più attivi qua dentro che, alla fin fine, non farebbero altro che il gioco dei...."nudisti timidi".
Utente
nudinmoto ha scritto:
Fortuna che oggi c'è la tecnologia che aiuta...[:D] Immagine utente
Utente
jarod73 ha scritto:
Dal mio punto di vista, la cosa si fa complicata, quando si crea un impasto pelo/crema solare/sabbia.
....le famose @ @ alla milanese del nudista...
Utente
maro58 ha scritto:
siman ha scritto:
E' come se, negli inviti ai nudismi e caffè domestici del blog, uno commentasse "mi fa una pippa". [}:)] Vergogna! E' questo il modo di esprimersi in un tread sulla depilazione?
Vergogna! Pippa ??? E' questo il modo di esprimersi in un tread sul nudismo ?
Eeeehhh come la fai lunga. E poi, tu mi insegni che c'è pippa e pippa... basta scegliere quella che si preferisce. [;)] Immagine utente Immagine utente
Utente
matteone ha scritto: L'unico posto oltre la testa dove non ho peli, è la lingua. Sullo stomaco cerco di averne ma è difficile....
Averne sullo stomaco è la speranza di tutti. Il fatto è che chi ce l'ha...lo usa male e chi non ce l'ha, e vorrebbe averlo, è sempre una persona così per bene che, se anche gli crescesse, cadrebbe subito per...inutilizzazione. [:D] Perciò nel tuo caso e in quello di molti altri....essere glabri sullo stomaco, alla fine, è un'ovvietà e conseguenza. [;)]
Utente
biot ha scritto:
BUUUUUHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!! [:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17] giusto giusto......un pò di ricrescita!!!!! .....mmmmmmmmhhhhh.....ma tu cosa dici?????? che un pochino si arrabbia???????[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
NOOOOOOO Non s'arrabbia. Primo perchè è di spirito Secondo perchè mi vuole bene, nonostante tutte le mie cavolate nel forum Mi sicuramente mi sgriderà....conoscete tutti Max: un brav'uomo ma....senza peli...... sulla lingua!!! [:p]
Utente
nudinmoto ha scritto:
siman ha scritto:
nudinmoto ha scritto:
siman ha scritto:
nudinmoto ha scritto:
Fortuna che oggi c'è la tecnologia che aiuta...[:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ottima idea.. ma chi guida ?
Se non ci sono "pali" da schivare posso offrirmi volontario.
oops.. offerta su un piatto d'argento. la battuta.. eh, che avevi capito .. [:I]
Immagine utente
Utente
Forse con un disegnino ci arrivi, Dingo [;)] ****censured**** non esageriamo!!!! Tanto... Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.