Depilazione: no, si e dove?

nudistarm 02/09/2026 21:37 165.378 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
una sfoltita alle ascelle e al pube e basta, altrimenti dovrei usare la falciatrice.... un fisico come il mio, non perfettamente asciutto né muscoloso non sopporterebbe una depilazione totale.... meglio tenersi la pelliccetta.
Utente
Algol ha scritto:
Se gli altri si depilano...perchè dovrei farlo anche io se non me la sento?
io, rigorosamente in controtendenza!
Utente
Koala ha scritto:
...... sfoltirmi i peli sopra il pene molto corti,in modo che non si incastrino anche nella cerniera.....
koala questa non l'avevo mai sentita, ma tra pelo pubico e cerniera non c'è il tessuto di boxer o slip?
Utente
Nessuna notizia sulla ricrescita del ca-pil?
Utente
silenthill ha scritto:
Io la preferisco liscia e depilata [:D]
immagino tu intenda "la zona"
Utente
Giangio ha scritto:
silenthill ha scritto:
Io la preferisco liscia e depilata [:D] Comunque vorrei proporre una cosa....metto in palio 100 euro a chi posta una foto di Max(a_fenice) peloso [:D][:p][:D]...non si accettano fotoritocchi [:D][:D][:D]
Decuplico la posta in gioco per chi riesce a postare una foto di Matteone ed una mia completamente depilati [:o)][:o)][:o)]
per 500 euro lo farei 'sto sacrificio....
Utente
Io sono del parere che il pube sia l'ultima parte del corpo da depilare. Prima la schiena ovviamente, poi il petto, la pancia, le gambe ed infine il pube. A volte capita di vedere persone con il petto peloso e il pube depilato... Non lo trovo molto bello esteticamente... [:0][:0]
Amministratore
Se sono diventato fratello di matteone e di piero, e vedi come stanno messi a pelo, capirai che qui si ride, si scherza, si cazzeggia, e basta.[:)][:)][:)][:)] Se i rapporti umani dovessero essere misurati col pelo, staremmo freschi!!!![:(][:(][:(] Tranquillo fratello, ognuno i peli suoi... a me interessa cosa uno pensa, cosa scrive, quanto è corretto. Ed è cosi per tutti quelli veramente sani di testa, che non sono affatto pochi.....
Amministratore
[:)][:)][:)]
Amministratore
matteone ha scritto:
dingopino ha scritto:
l'igiene è un falso problema, nessuno fa un discorso cosi per i capelli in testa e non ditemi che sudano di più perché sono coperti
Dillo a Fenice!
metteteli in bocca, poi ne riparliamo
Amministratore
mamma li turchiiiiiiiii. [:0][:0] Non sanno più che inventarsi. A quando la prossima?
Amministratore
Eroe, ci potremmo ritrovare tra 100 anni e scommetto che ancora non risolveremo il dubbio. Lasciata da parte la libertà di essere e scegliere in autonomia, io ricordo solo un fatto: a 23 anni feci la mia prima depilazione al torace per motivi diversi, venni accusato di essere gay. Oggi si discute quanto “puzzano” (un esempio vale l’altro) o quanto siano trogloditi chi si tiene non pelurie ma masse scimmiesche. Così come sempre a quell’età misi il primo perizoma, o andai a cercare dei boxer. Del perizoma mi dissero come per il pelo, i boxer erano inesistenti, venni guardato, come dice Fede, come un alieno. Oggi sembra siano scomparsi quasi gli slip normali, e si discute solo se è meglio perizoma o boxer… per fortuna il mondo evolve, cambia, moda e modo di essere. Basterebbe però che ci facessimo un po’ di caxxi nostri e si esprimessero le proprie scelte senza denigrare e offendere. E di certo peli e mutande son proprio l’ultimo dei problemi sul rispetto e l’accettazione delle scelte di ognuno. Peccato che ci siano ancora fazioni politiche e religiose che ancora vogliono guidare gli altri fini al punto di imporre il loro modo di vedere: quando cresceremo e applicheremo la dichiarazione dei diritti dell’uomo nella sua integralità? Questo è il vero problema
Amministratore
paolo76 ha scritto:
we raga! non vorrete tralasciare questo post proprio ora con l'arrivo dell'estate!! notizie e statistiche fresche fresche per i vostri peli!! :D [:17] http://www.ansa.it/lifestyle/notizie/beauty/cosmetica/2016/06/01/uomini-e-shaved-mania-da-beckham-a-pitt-depilato-e-meglio_e9763f9f-8a9a-4311-8419-a5f7d1930ff6.html
ma se sono anni che lo vado ripetendo, possibile nessuno mi creda mai???????
Utente
dipende dalle persone, io sono alto magro e slanciato, non mi ci vedo peloso, e poi è da anni che faccio la ceretta, per scelta. Poi ognuno, uomo o donna, etero o gay è libero, personalmente, di fare quello che vuole. Smettetela di filosofeggiare sul tartufo
Utente
Ahah hai ragione, sono lento in tutto, mi chiamo francesco, nato in Sardegna ma studente di economia attempato in un'università milanese ;)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.