Depilazione: no, si e dove?

nudistarm 02/09/2026 21:37 165.376 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao a tutti, io depilo scroto, zona perianale e ascelle (soprattuto d'estate) per il resto avendo abbastanza peli, scorcisco tutto al minimo col regolabarba. A presto e speriamo che il sole arrivi presto!!!!
Utente
Io ogni mattina sotto la doccia mi depilo pube ? una sensazione bellissima,
Utente
ciao bhe per quanto riguarda me mi depilo il culetto e davanti.... nelle donne mi piacerebbe vederne una nn depilata , fa sempre un bel effetto un po di pelo ogni tanto[8D]
Amministratore
paolo76 ha scritto:
In ogni caso se sei Brad Pitt forse puoi tenerti anche i peli :D (con questo non voglio dire che voi siete brutti... [:p][:D] )
Brad Pitt mi fa un baffo … [}:)][}:)][}:)]
Amministratore
ma solo il ciuffetto, nessuna massa informe.
Utente
Per noi d'estate i peli vanno ad abbiatare da un' altra parte, esteticamente troviamo più piacevole un corpo tutto nudo e depilato, da meno nell'occhio e poi è più pratico nella spalmatura delle creme prottetive per il sole. In fondo i pelisono una scocciatura[;)][;)]
Utente
Io ho alcuni peli sulle narici che mi danno fastidio anche se per soli 2-3 mm Quelli li taglio
Utente
Anch'io faccio parte del partito della depilazione, anche se non in maniera assidua, praticando parecchio sport ed essendo una persona che suda parecchio, l'essere depilato mi fa sentire più in ordne e il sudore scivola via meglio sulla pelle senza peli. Di solito mi depilo da solo, anche se in alcuni casi, mi sono fatto depilare totalmente da una mia amica estetista sia con la cera a caldo che con le strisce a freddo, il risultato è migliore certo, ma quando ti depila (strappa) sui testicoli, c'è poco da stare col pisello dritto. [:211]
Utente
Per Robi-Ignud.. Si vede che non conosci il mondo delle estetiste. Le donne quando si sdraiano sul lettino dell'estetista di solito parlano dell'amante e di corna in generale.....
Utente
Vi racconto un episodio capitatomi indirizzato a quanti spesso trovino problemi a trovare un centro estetico che esegua la depilazione con cera a caldo integrale, compresa la zona intima. Di solito mi recavo dalla mia solita estetista che però dista un bel po' da casa mia dove però riuscivo ad avere una depilazione integrale. Poco prima di partire per le vacanze nudiste estive decido di farmi fare la solita depilazione integrale, ma non avendo tempo di andare dalla solita estetista decido di andare in un centro estetico a 100metri da casa, vorrà dire che nella zona intima farò da solo con la lametta, penso nel frattempo. Giorno dell'appuntamento l'estetista comincia col suo lavoro, arrivata nella zona intima, mi chiede quanto doveva strappare a livello slip, rispondo: "Il massimo che può, tanto al limite poi mi depilo da solo la zona genitale", risponde lei: "Se vuoi te lo posso fare io, ma devi toglierti lo slip"...apriti cielo, via lo slip e depilazione intima eseguita in modo integrale totale...a 100metri da casa... A volte basta solo chiedere per ottenere, magari ci vuole anche un po' di fortuna però.
Utente
Durante la depilazione da questa amica estetista, ho posto il solito quesito: "E se ti si presenta uno col pisello dritto e ti chiede di depilarlo proprio la?", lei: "Magari mi capitasse, sai quanto mi diverto a farlo soffrire così gli faccio passare la voglia di farsi trovare col pisello dritto!!!"
Utente
ConteMax ha scritto:
....quali sono le conchiglie regina? [:D]
Quelle col pelo...[:D][:D][:D]
Utente
Tranquillo Matteone, questo topic non morirà mai. Finchè esisteranno i "nudisti da tastiera", quelli che si vergognano di andare al mare da soli, in sauna da soli e cercano sempre qualcuno, che non troveranno mai, che li porti con loro, questo tread crescerà sano e rigoglioso e pieno della curiosità di questi "nudisti timidi" ma vogliosi di scoprire se il loro interlocutore ha o no i peli. Per "i nudisti da spiaggia" questo problema non si pone, a loro basta dare un'occhiata al vicino di ombrellone per vedere se depilato o meno ed in qualsiasi stato sia non gli cambia la vita.
Utente
No lui no, non è possibile, non voglio crederci[:22]
Utente
matteone ha scritto:
Adoro rimestare la posa di vecchi topic!
Ma questo no dai, tutti ma non questo!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.