Vi racconto un episodio capitatomi indirizzato a quanti spesso trovino problemi a trovare un centro estetico che esegua la depilazione con cera a caldo integrale, compresa la zona intima.
Di solito mi recavo dalla mia solita estetista che però dista un bel po' da casa mia dove però riuscivo ad avere una depilazione integrale.
Poco prima di partire per le vacanze nudiste estive decido di farmi fare la solita depilazione integrale, ma non avendo tempo di andare dalla solita estetista decido di andare in un centro estetico a 100metri da casa, vorrà dire che nella zona intima farò da solo con la lametta, penso nel frattempo.
Giorno dell'appuntamento l'estetista comincia col suo lavoro, arrivata nella zona intima, mi chiede quanto doveva strappare a livello slip, rispondo: "Il massimo che può, tanto al limite poi mi depilo da solo la zona genitale", risponde lei: "Se vuoi te lo posso fare io, ma devi toglierti lo slip"...apriti cielo, via lo slip e depilazione intima eseguita in modo integrale totale...a 100metri da casa...
A volte basta solo chiedere per ottenere, magari ci vuole anche un po' di fortuna però.