Fede, però se mi stuzzichi… devo rispondere.
A suo tempo ho rifiutato di considerare il post precedente, poi… nemmeno a farla apposta ho fatto mare 15 giorni fa, è proprio stamattina giravo a perugia in mezzo a maree di giovani.
Peli? Al mare rarissimi pubi accorciati in maniera decisa, donne integrali in massa
A perugia? L’unico pelo visibile son le barbe, ormai dilagate, rarissimi avambracci ma con peluria, niente scimmie. Le gambe? Per vedere dei peli son dovuto ricorrere ad un anzianotto in bermuda. Per non parlare di sopracciglia etc.
Decisamente la moda non è affatto terminata, prosegue, si amplia, e far vedere le gambe depilate, una volta con leggera vergogna solo di alcuni sportivi, oggi è dilagante…
Con tutta la mia approvazione.
Poi qualcuno ritiene erotico il pelo e ha corrispondenti a cui piace. Benediciamo questi gusti perché l’uomo (donne comprese ovvio) hanno il sacrosanto diritto di essere come vogliono e hanno pure la fortuna di poter trovare dei pari gusto. E si, devo ammettere che ci son pelurie (pelurie, non masse abnormi), che son molto sexy. Ma se devo scegliere… perdonatemi, ma preferisco la pelle “nuda”