Depilazione: no, si e dove?

nudistarm 02/09/2026 21:37 165.411 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Dove per i tessili non batte il sole, io porto via tutto. Rasoio elettrico sul pube, rasoio normale sullo scroto. Perchè lo faccio? Per abbronzarmi anche lì e perchè alle donne nell'intimità piace ;)

Utente
robi nood ha scritto:

henri83 ha scritto:

Dove per i tessili non batte il sole, io porto via tutto.

Mannaia per il pube e accetta per lo scroto![:0]

Da te, principe dei nudi, mi sarei aspettato un qualcosa del tipo sega elettrica.....

Caro Antonio Fazio, come ha già detto l'Etrusco a pagina 3, se un uomo è molto peloso e si rasa solo il pisello concordo che faccia poco stile Juve, per quanto mi riguarda invece, dalla cinta in su avrò all'incirca tre peli e ti assicuro che se mi vedessi dal vivo come minimo impazziresti.....Poi il Fenicio, visto che ha studiato, ci potrebbe anche spiegare a cosa servono tutti 'sti peli, se siamo nati con la proboscide facciamola vedere cribbio, o no? Se non mi raso mi sembra di andare in giro con il velo islamico....

Utente
itaindo ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
siman ha scritto: Ma non avete altro da guardare e toccare? [:251]
[:)]....e poi ti lamenti che il tuo rende poco....certi parti del corpo debbono avere sempre piu' attenzioni di altre[:D]
Ma se le minacci con la lametta si spaventano! [;)]
[:257] P.S. e poi, nel mio caso specifico, con l'età mi è calata un pò la vista: non vorrei sbagliare....pelo.
Utente
jarod73 ha scritto:
Dal mio punto di vista, la cosa si fa complicata, quando si crea un impasto pelo/crema solare/sabbia.
....le famose @ @ alla milanese del nudista...
Utente
jarod73 ha scritto:
Inoltre in alcuni punti il far da se, può risultare altamente pericoloso o perlomeno difficoltoso, a meno di non essere dei contorsionisti. Io comunque non sono certo un esperto del campo.
Prova ad ingoiare una bacchetta di ferro finchè non esce da un'altra parte...poi chiedi a qualcuno di farti girare lentamente sun un fuocherello: a parte un pò di odore nell'aria il risultato sarà perfetto. [:D]
Utente
adam ha scritto:
Di che nazionalità è l'atleta in foto? Probabilmente in quel paese rispecchiano sono di moda le aiuole![:D]
Australia http://london2012.olympics.com.au/athlete/seen-lee
Utente
Certo che.....pensare all'interno cosce e interno glutei di Gold...non dà l'impressione di stare per affrontare un bel week end....[:D][:D][:D][:D]
Utente
Scusate, vado in bagno un momento: ho paura di..... sudarmi addosso.
Utente
robi nood ha scritto:
PERDERE SUDORE Perdere sudore mentre si sta a cena quando nei tuoi occhi c'è una goccia che non c'era. Provi a simulare fai l'indifferente fino a che ti accorgi che ora sei incontinente. E vorresti urlare tamponar l’ascella tergere la fronte col pitale sotto il viso e bagnare forte il pannolino Dire da tre giorni non urino: puzzo di caprino. Perdere sudore
[:D] dovresti musicarla e farla cantare!!! Secondo me sarebbe adatto Massimo Ranieri, che ne pensi? [:245][:245][:245]
Utente
Federico ha scritto:
Io farei attenzione alle epilazioni definitive. Soprattutto nelle zone delicate. Se i peli ci sono, ci sarà un motivo? La natura non fa niente a caso.
L'utilità dei peli pubici nei primati è la stessa che si riscontra per i peli in altre zone del corpo e cioè azione di protezione dagli insetti , dagli sbalzi termici , ecc, ecc. Ovviamente con lo sviluppo della vita culturale e l'affrancamento dai bisogni "naturali" da parte dell'uomo questa funzione è venuta meno. Addirittura sembra che l'abbondante "pelo" nella zona pubica femminile servisse anche come attrattiva al maschio a scopi procreativi...se ci pensate (ma questa è un azzardo tutto mio...la stessa forma del triangolo pare essere quasi una freccia indicativa [8D]). Perciò, ai giorni nostri, lasciare i peli, accorciarli o eliminarli definitivamente è solo legato al soggettivo pensiero estetico di ciascun individuo.
Utente
Concorso interno fra topics per numero pagine: Naturino d'oro: "Peli, non peli": 99 pagine Naturino d'argento: "Peli sì, peli no": 66 pagine Naturino di bronzo: il presente: 24 pagine Per un pelo non ne saliva sul podio uno che non parlasse di peli: solidarietà pelosa e... (e pure un pelino ipocrita, visto che anch'io ho preso più volte parte all'argomento...) [:17]
Utente
itaindo ha scritto:
Via anche capelli, sopracciglia, ciglia...(e peli sulla lingua)vi voglio pelati davvero! Io resto Amazzonica.
E via però anche alle loro funzioni: di ciglia, sopracciglia e pure peli sulla lingua! [;)] PS Ma c'è un santo protettore dei peli? Povere vittime di tal scempio! [:)]
Utente
"Depilados" si candida a superare in lunghezza "Sentieri" (72 anni fra radio e televisione): bisogna dirlo a Lella Costa, che ne doppiava un personaggio e credeva per sempre; ma anche "Sentieri" è finita. Se viene a doppiare "Depilados" avrà un sicuro vitalizio! [:D]
Utente
pieros_it ha scritto:
a_fenice ha scritto:
PRIMO AVVISO
....IMPUNITI!!!! [;)]
Che ce voi fa'... Onori e oneri! [:D] Pensa che sarà solo una passeggiata!
Utente
Grande! Poi mi dici da dove arriva. [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.