Depilazione: no, si e dove?

nudistarm 02/09/2026 21:37 165.381 Visite
gohanssj
Utente
01/01/2000 00:00
A dire il vero a me non mi sono mai piaciute le persone con i peli ma se ne hanno pure troppi mi sembrano delle scimmie e non persone, quindi detto questo io mi depilo tutto (x ora 1 volta alla settimana con la lametta) tranne le braccia, ascelle, capelli x il resto mi depilo xkè odio i peli e io lo faccio anche x questione di igiene personale, con i peli non mi piaccio e non mi riesco a fare la doccia come si deve.
blatore
Utente
"Depilarsi  o non depilarsi, questo è il problema , se sia più nobile d'animo sopportare le creme, le lamette e il contropelo dell'iniqua rasatura ,o prender la ceretta  contro un mare di peli e combattendo disperderli. Morire, dormire, nulla di più, e con un sonno dirsi che poniamo fine al rasoio e agli infiniti tagli naturale retaggio della carne, è soluzione da accogliere a mani giunte."
blatore
Utente
quagliozzi ha scritto:
E per i peli dentro le orecchie cosa consigliate?[:D]
Fiamma ossidrica.[:D]
maro58
Utente
itaindo ha scritto:
Anni fa ho chiesto aiuto a mio marito per la "linea bikini",doveva solo dare uno strappo deciso alla striscia "cerettata";ottimo "strappo",vigoroso e deciso...ma poi mi ha detto,bianco come un cencio: "la prossima volta vai dall'estetista o fai da sola, se no divorzio e poi a cosa serve la linea bikini se non hai il bikini e stiamo sempre nudi?" Da allora ho optato per l'amazzonica,se stavo su una spiaggia tessile usavo pantaloncini e un copritette qualsiasi o mi avvoltolavo in un pareo. Un'alta volta ho fatto un esperimento con un regolabarba:il pelo c'era ma sembrava un prato all'inglese,mancavano solo i nontiscordardime...solo che il mio partner mi ha detto che gli ricordavo una vecchia fiamma che si era ridotta cosi' perche' aveva preso le piattole[:(]. Penso che per la prossima stagione mi faro' tante belle treccine. [:52]
treccine ? [:229] mai viste in vita mia... indi categorico poi mettere foto nel sito avvisando tutti gli utenti del forum per la visione [:)] grazie [:)]
blatore
Utente
Ho fatto la ceretta.
blatore
Utente
matteone ha scritto:
blatore ha scritto: Lo sapevo che la Ros faceva parte delle Amazzoni.[:D]
Il riferimento credo sia alla fitta foresta che hanno in comune lei e l'Amazzonia!
Ma davvero! Pensa, non l'avevo capito.
galeso
Utente
io non mi depilo... ho bisogno della pelliccia per il freddo invernale XD
belozoglu
Utente
quoto Dottorno! [:)]
nvhs
Utente
a_fenice ha scritto:
io di peli ho solo i capelli, per cui.....
Io pultroppo neanche quelli [:83] (il capelli non ci sono il resto lo taglio [:D])
bibo123matt
Utente
Credo che il principio di base sia se uno sta bene o no ma nel senso se si sente a suo agio. Noto spesso che la depilazione del pube maschile è molto più presente tra persone sopra i 50 che tra i giovani. Sbaglio? Personalmente avendone pochi mi piace curare quei pochi che sono praticamente solo nella zona pubica. Ma mai tutto liscio proprio mi sentirei ridicolo
Algol
Utente
Io penso che il vero nudista (sia ben chiaro non parlo di naturista)debba essere libero nelle sue scelte personali e quindi fare ciò che più gli aggrada anche per la cura personale...infatti un nudista deve essere così per quello che sente e non per quello che vuol far credere agli altri!..Se gli altri si depilano...perchè dovrei farlo anche io se non me la sento(è un esempio)?..Cioè un nudista dovrebbe superare qualsiasi tipo di uniformità degli schemi...della moda(moda dei depilati o no)...della globalizzazione dei costumi(senza)...essere cioè pienamente libero nelle scelte e sereno in tutto quello che fa. [:)]
Amministratore
si l'ho scritto io sul gruppo "depilazione" di yahoo, dove si riuniscono molti naturisti e non che amano la depilazione. Se vi interessa icrivetevi e daremo sempre pi? notizie in merito, ciao depilati
Amministratore
grazie nudistarm, ma ti lascio volentieri la crema depilatoria li. Si so che ci sono alcuni che riescono a farla, ma qunado ci ho provato io mi son ritrovato con le scoto ustionato (con giorni e giorni per il cambio pelle e relativa guarigione. Mentre invece ho sempre fatto ceretta li, e a vacanze iniziate, ho sempre usato la lametta. Poi ultimamente ho provato il nuovo Fusion della Gilette, e ho dimenticato anche il più piccolo rischio di tagli. Sia usato con gel da barba, che sotto la doccia con bagno schiuma, che post doccia con normale olio idratante, faccio tutto in un minuto o due, senza alcun taglio, badando solo di tendere un po la pelle, e riesco ad essere sempre ultraliscio anche tutti i giorni, cosa che faccio soprattutto in occasione delle vacanze estive
Amministratore
Nudista depilato. Altrimenti detto nudista estremo. Perch? nemmeno nei peli dovrebbe esserci differenza tra chi sta nudo. Piacere di sentire la pelle liscia. Piacere di mostrare il proprio corpo nella sua completa naturalit?. Piacere di non avere eccessive sudorazioni e relative puzzette, o dover usare quintali di deodoranti e cremette varie, che naturali non sono, pi? igiene in fondo. Leggera voglia di esibizionismo (in fondo tutto depilato ? tutto pi? evidente). Mille sono i presupposti per cui uno di depila tutto o in parte. Personalemnte lo faccio integrale da diverso tempo, odio il pelo, odio il sudore. Ho fatto laser su petto e schiena (quanto ? poco estetica una schiena pelosa) e mi depilo tutto il resto, capelli esclusi. Odio la sabbia che ti rimane attaccata tra i peli, soprattutto essendo nudo. Odio l'olio o la crema solare che rimane attaccata ai peli. Preferisco la ceretta (migliori risultati e durano pi? a lungo) e uso la lametta per eventuali riscrescite durante le vacanze al mare. Inutile parlare di stranieri che si depilano quasi tutti e completamente, il problema ? solo italiano, forse perch? da non molto stiamo aumentanto la nostra presenza nelle spiaggie. Non voglio far pubblicit? al altri siti, ma se volete vedere quanto la pratica sia diffusa andate su yahoo/gruppi, e iscrivetevi e curiosate sul gruppo "depilazioni", e vedrete qunato sia sempre di pi? apprezzata questa pratica
Amministratore
ci stai solo ancora meditando? oddio e che aspetti? [:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.