Depilazione: no, si e dove?

nudistarm 02/09/2026 21:37 165.362 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
depilazione completa per uomini e donne, o al massimo un bel pizzetto per lei troppo forte!!!!!!
Utente
Per le donne adoro la depilazione completa ma anche un pizzetto ,per l'uomo poco pelo, ma non sulla schiena assolutissimamente!!!
Utente
io ho iniziato con accorciarli un pochino....poi ho provato sul torace ma ho quasi pianto dal dolore,un mese fa mi sono fatto gambe e schiena e decisamente molto meglio...ci sto ripensando per il torace.....sono ancora molto dubbioso...preferisco accorciarmeli ancora anche perche' non stanno male piu' corti.....per ora!!!!
Utente
Per me stare nudi è un momento di verità, quando sono sulla spiaggia (il luogo dove faccio nudismo più spesso) e vedo arrivare qualcuno mi chiedo "come apparirà quando si sarà spogliato?". Arrivando al tema della depilazione lo trovo abbastanza innaturale, francamente sulle aree genitali credevo si praticasse soprattutto per fini sessuali, per il resto del corpo mi sembra una cosa da body builder... comunque anche su questo ciascuno deve trovare una sua misura, io comunque non mi depilo.
Utente
ciao....anch'io da un paio d'anni pratico la depilazione totale..non che ci sia molto.... Inizialmente era solo per un motivo igenico, sopratutto d estate con il caldo rimanendo in auto parecchie ore al giorno....poi facendo la ceretta la ricrescita di volta in volta e sempre meno fastidiosa....adesso diciamo che la motivazione e anche estetica[:)]
Utente
Ma non lo sapete che il pelo tagliato con la lametta ricresce sempre più folto e duro? Se proprio dovete usate la ceretta che col tempo si indebolisce e poi chi ne ha bisogno sul retro come fa a radersi li?
Utente
arael ha scritto:
no, no, nn mi sono spiegato: il massaggio era incentrato sulla cervicale, ma cmq ho chiesto che comprendesse anche la schiena, cosìsi comprende il fatto che sia stato fatto dalla testa al sedere. ...
Certo che per arrivare al sedere gliene hai fatta fare di strada.
Utente
Messaggio di nudistarm
Sulla scia di un'altra discussione che ogni tanto torna a galla, mi piacerebbe sapere cosa pensano gli iscritti al forum della depilazione, se la praticano e, ovviamente se positivo, in che aree del proprio corpo e cosa utilizza. Ciao.
Penso che dopo 4 anni di discussione sul pelo e 2 che non venivo qui a leggere i commenti il risultato è un grosso sbadigliooooooooooooooohhhh.
Utente
ligo ha scritto:
Non è che qui stiamo un po' spaccando il pelo in quattro?? ([:D])
In vero è stato sezionato in almeno 18 parti e cotto con tutte le salse ma resta la domanda "più pelo" o "meno pelo" per tutti?
Utente
Anni fa per un po' ho frequentato una piscina ma non mi sono mai trovato bloccato nel mar dei sargassi di peli. In verità non ne ho visto nemmeno uno che se ne andava in giro da solo senza il suo proprietario.
Utente
a_fenice ha scritto:
... questa per morir dal ridere http://www.youtube.com/watch?v=Ibb02e1_SSY&feature=related [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Troppo tardi "rimosso dall'utente".
Utente
Questa estate ho visto uno totalmente depilato tranne le gambe ... faceva un senso [:27]
Utente
Chiù pilo pe tutti.
Utente
ConteMax ha scritto:
Ero sinceramente in apprensione credendo che nel 2012 non si sarebbe parlato di depilazione. Ora sono mooooolto più tranquillo!!! [:D]
Anche io ... l'idea che questo topic venga chiuso non mi fa dormire la notte.
Utente
A quanto pare c'è gente che fa la muta dei peli come i cani seminandoli ovunque [:0] personalmente prima di praticare con altri faccio sempre la doccia per cui se ho peli volanti vanno via e comunque sono lavati e puliti. Sentire naturisti sostenere come "regola" la depilazione o il "restate a casa quando avete le vostre cose" e simili mi lascia alquanto perplesso visto, fra l'altro, che ho notato perfetti depilati lasciare cicche ed altra loro spazzatura in giro ... Per me se sei depilato o no, tatuato o no, con piercing o no, giovane o anziano, etero o gay, bianco o nero, ecc. non fa alcuna differenza basta che ti lavi, ti comporti con educazione ed ognuno si stenda sul suo telo.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.