Depilazione: no, si e dove?

nudistarm 02/09/2026 21:37 165.383 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
matteone ha scritto:
....e basta pure con questa scusa dell'igiene. Indipendentemente dal pelo, c'è chi si lava e chi no, per il resto la scelta è dettata solo da un gusto estetico.
almeno una realtà igenica però c'è....senza pelo non puoi avere pidocchi e piattole [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
bubuoki ha scritto:
un po di curatezza del pelo anche maschile ci sta comunque......è molto piu bello da vedere un uomo nudo senza orseta incolta.... anche un po' di pelo nella donna merita.....magari solo un filino è molto sensuale
infatti nessuno discute sulla sensualità di un po di pelo curato, ma da buoni nudisti, cerchiamo più una bellezza interiore, un senso di pulizia generale, che non la sensualità del pelo. --------------------------- Quest'inverno mi ero lasciato per una scommessa ed una foto un filo di pelo pubico.... da due giorni in ferie, ieri mattina, con solo tre millimetri di esso, stavo imbarazzatissimo e "sudaticcio" in spiaggia. [xx(][xx(][xx(] Appena tornato in campeggio, mi son cacciato in doccia, lametta, e.... son tornato il vecchio fenice di sempre.... peli solo in testa..... ora si che son riconoscibile [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
matteone ha scritto:
a_fenice ha scritto: bella sta filosofia, ma......lasciatemi i capelliiiiiiii!!!!!!
Io ho lasciato i capelli ma ho tenuto i peli! Contribuisci anche tu a mantenere in vita il topic "depilazione" per info www.depilazionenosidove.it
e ti pareva, hai fatto tutto al contrario come al solito [:D][:D][:D]
Utente
io ritengo che oguno deve sentirsi bene con se stesso e con il suo corpo depilato o peloso
Utente
Ma alla fine e una questione di gusti come chi ha la barba e chi no
Utente
E con questo hai detto tutto e si puo essere d'accordo anche come "un po peloso" [:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
quello in foto, se la memoria non mi inganna, era Enrichetto, amatissimo dalla signorina Silvestri. Nota per Dingopino....quando io parlo di eccesso di pelo, stiamo su questi parametri (anche un po meno in vero).... e non dirmi che non... e che non... e che non...[;)][;)][;)] Eurialo, ti prego, rimetti i tuoi pensieri, e non abbatterti se poi diciamo che erano una cavolata. Lo abbiamo detto anche a digiopino sui peli ma lui rimarrà peloso, noi depilati, e ci vorremo bene lo stesso. No?
Si piano piano diventiamo amici e qualche pelo di mezzo non farà una barriera, e quando e troppo e troppo come tutte le esagerazioni importante piacersi se stesso perche solo cosi possiamo aspettarsi che anche i altri ci piacono
Utente
Fatto ora allora dimmi[:)]
Utente
l'igiene e un falso problema, nessuno fa un discorso cosi per i capelli in testa e non ditemi che sudano di più perché sono coperti---- attenti siete nudisti
Utente
Ti riferisci a me? Ma si che posso legger ma posso anche scrivere, anche se faccio molti errori ma importante che si si capisce.No?
Utente
Niente Siman, non so cosa mi volevi fare vedere ma lascia perdere, a me sta benissimo che chiunque si depila dove vole. Io vado dal parrucchiere per i capelli e per il resto ci penso io. Se i pelli diventano troppo lungo li taglio un po. Non sono mica solo nel mondo alla mia moglie piace con i peli allora anche a me.
Utente
a_fenice ha scritto:
pokemon ha scritto:
ahhhh scusate un info se sapete qualcosa, esiste crema per parti intime????? ciauzzzz
ultimamente han messo in mercato delle mousse depilatorie che dicono più leggere, ma io dopo l'esperienza ustionante di anni fa (crema sulle gambe e contatto accidentale coi testicoli) giuro che preferirei farci una ceretta dato il dolore ricevuto. Cmq ho preso così mano con il rasoio a lame, che per me le creme possono smetterla di produrle: MAI PIÙ Però si ha notizia di gente che ci riesce, forse hanno le @@ di acciaio o cotenne… [8D] Io, sigh, le ho solo di pelle umana. [:(][:(]
Ma come Fenice... io faccio tutto con la cremina e viene proprio bene senza ustioni....[^]
Utente
uffa Fenice devo proprio insegnarti l'abc .... [:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
crema, dopobarba...elcholo, non è che mi sei diventato un fachiro, no? [:D][:D][:D][:D][:D]
ahahah Fenice... no ancora no ma ci sto lavorando su....[:D][:D]
Amministratore
no guarda, vale benissimo anche per i naturisti. Il fatto di depilarsi, l'abbiamo più volte ripetuto nel topic, è solo e soltanto una scelta personalissima, che non c'entra un bel nulla col nudismo e naturismo. notiamo solo che moltissimi che si denudano, amano depilarsi, per svariatissimi motivi, ma ciò non tange coll'essere nudi.........
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.