Ragazzi, vado off-topic però per una buona causa (almeno per me).
Visto che si parla di depilazione, creme e zone particolari del corpo in quanto a sensibilità della pelle mi serve un aiuto.
Io non sono mai andato al mare se non in sporadiche occasioni, quest'anno grazie al nudismo ci sono già andato diverse volte, ora vengo al dunque:
mi è successa una cosa che per me' è la prima volta e non ho esperienze precedenti, nella zona sotto le mutande, dove le cosce si sfiorano avete presente?
Ecco, dopo aver fatto un bagno ho fatto una passeggiata e mi sa che lo sfregamento di quella zona unita all'acqua salata mi ha fatto venire una specie di irritazione, l'area interessata è relativamente piccola ma è come se ci fossero tanti puntini rossi.
Ieri era un prurito, oggi faccio fatica a camminare normalmente, dovrei tener sempre una mano per non far sfregare la pelle ma non è molto educato!
non so bene come "curare" la cosa.
Ho chiesto ad un parente e mi ha detto che succede anche a lui dopo aver sudato molto, lui usa il borotalco e dopo un giorno o due passa. Voi avete un consiglio migliore per caso?
Credo che possa tornare utile anche ad altri, grazieeeeee