Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.468 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto: ma n'do vai te senza Simo… a chi vuoi darla a bere? E se proprio fosse, preferiamo invertire, Tiè!!!!! Lei al raduno e te a casa [:)][:p]
Immagine utente
Utente
cordom ha scritto:
2Tatini ha scritto:
Vero,ricordi? Cmq teniamoci pronti,quest'anno succederà ancora qualcosa. Se c'è in giro Siman...
Di questo sicuro ahahahhha[:D][:D][:D][:D][:D]
asterix ha scritto:
2Tatini ha scritto: Come faccia Simonetta a sopportarti nn si sa.
Questo ce lo chiediamo in molti...[:D] Infatti la Simo al raduno verrà da sola appunto per stare un paio di giorni lontano da lui...[:D][:D][:D]
Immagine utente
Utente
2Tatini ha scritto:
Occhio Siman che il rigore si può tirare bene o male,si può inciampare sul dischetto,si può anche nn inquadrare lo specchio della porta,si può tirare talmente piano da nn arrivare neanche alla porta,si può restare anche ipnotizzati dal portiere(ricordate Grobbelaar con Falcao in Liverpool Roma finale di Coppa dei Campioni '82 a Roma?). Come vedi caro Siman le possibilità sono tante,fare goal con la Tatina nn è x niente facile. E se sbagli,c'è tutto lo stadio(nel ns caso il Raduno e tutto il Forum)pronto a schernirti,mentre se fai goal sarebbe tutto normale. Hai + da perdere che da guadagnare. Vuoi un consiglio? LASA STA(lascia stare in brianzolo)
Ok Ok Ok Ok d'accordo si fa come dici tu: [:)] ho visto 8 righe di post, ho letto 107 parole, ma, alla fine, ho udito solo il rumore delle tue unghie che si arrampicavano sul vetro...[:D]
Utente
2Tatini ha scritto: ...ma la Tatina ha già cominciato a chiedermi x che ora bisogna partire. Capito Siman e a tutti gli estimatori della Tatina?
Ancora non hai capito perché la Tatina ha così fretta di arrivare... Dobbiamo spiegartelo un'altra volta oppure dobbiamo farti un disegnino? [:D] Ma, siccome prima di tutto ti sono amico, una confidenza: Simo è da febbraio che rompe per andare al raduno...sta a vedere che mi toccherà portarmela dietro, [;)]
Utente
2Tatini ha scritto:
Siman nn c'è bisogno di tt questo. Nn continuare a dire in giro x la rete che forse nn verrete,ormai nn ci crede + nessuno.
In verità...non ci credo neppure io: Simo continua a insistere di andare a Zello (nonostante nostri impegni in quel periodo) perché l'anno scorso la location e soprattutto l'atmosfera di amicizia e convivialità di tutti, l'hanno coinvolta e piacevolmente stupita. Per esempio...io comprerò il cappellino "IN" ma lei, da quando siamo tornati l'anno scorso, dice che vuol comprarsi uno dei cappelli usati nella sauna. [:)]
Utente
2Tatini ha scritto:
Diglielo Stefano al buon Siman,che qnd si invecchia...
Purtroppo (o per fortuna) capita a tutti!
2Tatini ha scritto:
...che bisogna essere saggi...
Io? Ma mi ci vedi? [:81]
2Tatini ha scritto:
...che bisogna dar retta al cuore.
Sempre! [:)]
Utente
Ed ora una ferale notizia: Al 90% Simonetta ed io saremo dei vostri anche quest'anno [:D]
Utente
pieros_it ha scritto: ....si in effetti lo ricordo bene anche io...erano bucate [:p][:p][:p][:p]
Si, erano bucate, ma dal di sopra [:D][:D][:D][:D]
Utente
a_fenice ha scritto: E poi Qualcuno parla male di noi ....
Nusquam est qui ubique est [:)]
Utente
maro58 ha scritto:
Al fine di assaggiare... ... serve qualcuno che si sacrifichi per la comunità ? [:D] Presente ![;)]
Ce la farai ad assaggiare tutto nonostante le molte prelibatezze che molti pensano di portarti come omaggio personale? Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Utente
itaindo ha scritto:
maro58 ha scritto:
asterix ha scritto: Sono profondamente dispiaciuto per la mancanza della porchetta...
penso proprio che, letto gli infausti eventi, non verrò [:211][:247][:211][:247]
Sei tu il responsabile...appena hai letto che la porchetta saresti stata tu ti defili. NON SI FA COSI'!!! [:204][:D][:D][:D]
Immagine utente
Utente
2Tatini ha scritto:
Complimenti Andy,ci vediamo al Raduno. Ambra e Ste.
Notizia dell'ultima ora: purtroppo si è appurato che uno dei 2Tatini non potrà essere ammesso al raduno perché non in regola con alcune cose: -pizzetto non regolamentare -altezza della statura non in linea con la media di quella degli organizzatori del raduno -impossibilità di dimostrare di aver pagato il bollo auto nel 1987 -grave atto contrario alla pubblica decenza durante il raduno nazionale scorso (ha partecipato alla corsa campestre indossando mutandoni) Per tutto questo, al prossimo raduno avremo solo Ambra: CERCHEREMO DI FARCENE UNA RAGIONE ! [:D][:D][:D]
Utente
andy1990 ha scritto:
Ho contattato il Villaggio della Salute e mi hanno detto che non c'è disponibilità di camere per il weekend 14-15 giugno. Quindi devo valutare la cena del venerdì per il pernottamento nell'agriturismo oppure qualche B&B.
L'anno scorso sono stato al Villaggio della Salute. Ottima stanza...addirittura, di fatto, un piccolo appartamentino perché da un lato c'era anche la cucinetta e il bagno era enorme. Pulizia impeccabile. Però, rispetto ai prezzi degli alberghi nelle vicinanze (5-10 chilometri da Zello) è molto caro: noi abbiamo speso per il pernottamento del sabato 80 euro (a testa!) per il solo pernottamento senza la prima colazione.
Utente
- Magnum brandy stravecchio - Focaccia di Recco e normale -o di patate- (se andavano bene quelle dell'anno scorso) e frutta. P.S. Se riusciamo anche qualcos'altro per pochi intimi (che sono quelli che si fanno il mazzo a servire gli altri) [;)]
Utente
a_fenice ha scritto:
ovviamente scherzavo, ma questa volta sono sinceramente preoccupato. Solo a pensare cosa mangiano i nudisti, che notoriamente non amano la PROVA COSTUME........ ci vorrà un TIR di cibarie [:D][:D][:D] Un plotone in cucina...... [:0][:0] una ventina alla distribuzione [B)][B)][B)] almeno 6 persone alle griglie, che dovranno esser messe in moto già da pranzo [xx(][xx(][xx(] Almeno 20 lavapiatti..... [}:)][}:)] e dall'8 dovremo già esser li a spianare i prati in alto.... di sicuro non c'entriamo a meno di non fare i lettini a castello [:p][:p][:p]
Per i lavapiatti...essendoci piatti, posate e bicchieri di plastica...parte delle preoccupazioni son già da subito superate. Al massimo bisogna trovare addetti alla "rumenta" da smaltire. Per il resto...è solo colpa tua: se invece che scegliere il nick name A_Fenice ti fossi chiamato Jesus Christ Super Star, con qualche pagnotta e due trote dei laghetti lì vicino....[;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.