Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.529 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
stiamo valutando di annullare il raduno per eccesso di presenze. [:(][:(] Siamo a 145 a pasto. Solo pensare di cucinare per tutti sarà un delirio [:0][:0] E ancora abbiamo 7 giorni di prenotazioni. Se l'anno scorso abbiamo raggiunto i 420/430 presenze, e abbiamo servito una media di 100 pasti..... noi, più gli abituali di zello.... Ehm, ha detto Sergio che ci saranno posti disponibili in collina, nel bosco.... insomma mi raccomando forti dosi di camomilla.... altrimenti finiamo ai ferri corti. No dai, chiudiamo qui e non se ne fa nulla [;)][;)][;)] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
Max purtroppo contane due in meno... causa infortunio ci tocca rinunciare. forse farò una capatina estemporanea io (Lorenzo) ma Fede è bloccato a casa... buon raduno gente! ora scrivo anche a Emanuele per la lista partecipanti
Amministratore
2Tatini ha scritto:
Io no,io no,io no,nn posso mangiare fritti. Però le prenoto x Siman,lui nn ha di questi problemi.
i fritti no, ma la nutella si..? [:p][:p][:p][:p]
Amministratore
effelello2009 ha scritto:
Prenotiamo anche noi il capellino!!! Leo e Franci[:)][:)]
quindi ne prenotate 2? o 1?
Amministratore
andy1990 ha scritto:
Grazie mille :) ho compilato il form per la prenotazione. Forse ho sbagliato dove "dice corsa campestre in numero persone (0 per nessuno)" io ho messo 0 invece di 1. Le informazioni sono più o meno chiare, per ora altri dubbi non ne ho.
che bello, appena iscritto e già ti metti in gioco volendo partecipare al raduno!!!! bravo bravo, una volta tanto uno che non si perde in chiacchiere [;)][;)][;)] ci si vede al raduno allora [;)]
Amministratore
Fede ha scritto:
Ciao a tutti, partecipare a questo raduno era il mio pensiero principale dal raduno scorso. Da poco ho subito un altro intervento agli occhi e sono un po' titubante nel muovermi da casa. Vedrò nei prossimi giorni come mi sento, e dovrò prendere la decisione se venire o meno. Sono certo che sarà un bellissimo raduno!
forza Fede, facciamo tutti il tifo per te, ti vogliamo al raduno, magari riusciamo a chiacchierare anche stavolta qualche minuto in ammollo nella piscina [;)] un abbraccio Piero
Amministratore
siman ha scritto:
Ed ora una ferale notizia: Al 90% Simonetta ed io saremo dei vostri anche quest'anno [:D]
ohhhhhhh, finalmente una bella notizia, anche se per essere bellissima dobbiamo limare quel restante 10 % [;)][;)][;)]
Amministratore
matteone ha scritto:
tony78 ha scritto:
andy1990 ha scritto: ....per il pernottamento nell'agriturismo oppure qualche B&B.
ciao Andy prova a prenotare al Park hotel. dovrebbe esserci ancora disponibilità
c'è ancora il mio posto....! [:(][:(]
sei appena stato rimpiazzato matteone [:p][:p][:p]
Amministratore
2Tatini ha scritto:
Ragazzi noi partiremo venerdì mattina,ce la prenderemo comoda. Siccome ci siamo proposti x il volontariato dell'evento volevo chiedere se potrebbe interessare una mano già da quel giorno. Ovvero:il grosso del materiale qnd arriva? Il Tendone Nudistone qnd lo montate?
beh una mano per montare il tendone fa sicuramente comodo, e quello si monta il venerdi, cosi come il furgone con tutto il materiale, quindi di cose da fare ce ne sono, non ti annoierai [;)][;)][;)] grazie mille per la tua disponibilità! [;)][;)]
Amministratore
siman ha scritto:
pieros_it ha scritto:
2Tatini ha scritto: Ma il cappellino nn costava 6?
no, il cappellino costa solo 5 euro sono i pasti che costano 6 euro....
Ufff...meno male che lo hai spiegato bene, Piero. Te lo immaginavi il TATINO mangiarsi il cappellino con gli spaghetti in testa? [:D]
[:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17]
Utente
Andreafe ha scritto:
Non ci spaventa "Il meteo"[:205]...forse la strada sterrata per Zello[:25][:25][:25]
Nessun problema per lo sterrato di Zello, ha detto Siman che fara lui da bus navetta col suo nuovo Range Rover V8. [:D][:D][:D]
Utente
Le previsioni meteo per domani sono migliorate anche secondo 3Bmeteo, da pioggia continua a piovaschi e schiarite, dai che anche il meteo è dalla nostra.[8D] http://www.3bmeteo.com/meteo/monterenzio/dettagli_orari/1
Utente
siman ha scritto: In verità, adesso che mi ci fai riflettere, credo proprio che Asterix mi voglia bene perché mi è parso avesse desiderio di baciarmi anche se, per interposta persona, attraverso Simonetta. Può essere? [;)]
Ecco perchè ho grande affetto e stima di te, sei una persona davvero intelligente e perspicace...[:D][:D][:D]
Utente
pieros_it ha scritto: riconoscerti.....basta cercare uno col cocomero in braccio [:p][:p][:p][:p]
Sempre che prima di noi non passi per di là il 118 allertato da una telefonata anonima e se lo carichi a bordo...[:D][:D][:D]
Utente
E' con grande dispiacere [:(] che al 99% quest'anno io e Franca non potremo essere presenti di persona al raduno di Zello. In quei giorni dovrebbe nascere nostro nipote [:)] (l'arrivo di un nuovo naturista è sempre cosa gradita)e sono già in periodo di turnificazione di ferie e in quei giorni sono di turno al lavoro [:(!]. Dovrebbe già essere arrivata agli organizzatori l'adesione al raduno dell'A.N.ITA. che vedo ben rappresentata con tanti suoi associati che hanno già dato la loro adesione (oltre che essere tra gli organizzatori [;)]); sono certo che il nuovo Presidente dell'A.N.ITA., che verrà eletto dopo l'assemblea del 5 aprile a Milano, farà di tutto per essere presente al raduno (se non tutti i giorni almeno nella giornata finale). Buon raduno e un abbraccio a tutt* Francesco Ballardini
Utente
pieros_it ha scritto:
Ducarlo60Naked ha scritto:
[:)]Se sono riuscito a fare tutto bene dovremmo esserci anche noi.[:p] Devo dire che ancora nn sono sicuro che sia vero[:0] [:17]
tranquillo, se tutto è andato a buon fine ti arriva una mail di conferma entro massimo domani
[B)]Io x qst cose so un po de coccio![xx(] Ma se nn è andata ci rifaccio[:)] [:D]Quanto tempo e quanti tentativi ho?[:137] [:p][:p][:p] [:51]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.