Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.483 Visite
cordom
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
Il berlucchi è graditissimo come sempre, altro pure. Asterix sarà felicissimo di fare spritz a raffica. Però a te tocca anche il pentolone della pasta, anzi meglio, la grigliata. Così se prendi fuoco, avremo finalmente il piacere di vederti depilato… anche se a fuoco [:)][}:)]
si,si,sarà il nostro fuochista ufficiale e se finiremo la carbonella....sappiamo cosa fare[:D][:D][:D][:D]
maro58
Utente
matteone ha scritto: Passo la richiesta al nostro generalissimo Asterix
OK ! attendo ordini [:)]
maro58
Utente
Una precisazione. Asterix ha ragione per un aspetto banale, la divisione delle varie associazioni. Io faccio parte di ANITA che ha organizzato non poco qui a Milano come ho letto che altre associazioni hanno organizzato in altre zona. Parlarne male giammai. A Zello sono ospiti e ben venga la loro presenza. Ma quante associazioni ci sono in Italia ? Perché non unificarle ? Una vecchia logica è che per avere un maggior peso contrattuale ti devi contare. Visto che gli scopi, presumo, siano simili è assurdo che ci siano diverse associazioni. Chiudo perché il discorso diventerebbe lungo, sarebbe fuori tema e non è il caso.
antoni
Utente
Asterix .. [:)] ora che SO che sei in Cucina .. Sarà Mia cura Presentarti Starless [:D] ed IO mangerò i Miei Panini [:D] [:D] [:D] ... [:44][:44] Che Giugno Arrivi in Fretta , Saremmo molto Contenti di Conoscerti .
n/a
Utente
Lor signori-re mi voglion dire se desiderano Parmiggiano Reggiano da pasto oppure bottiglie di lambrusco, umili prodotti di terra emiliana, poi per il raduno ho messo a disposizione la mia persona, ma fino ad ora non ho ricevuto risposta, prenotatemi per tempo, sono un in fancazzista nato [:D]
Immagine utente
n/a
Utente
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto:
Mannaggia quest'anno capita troppo presto, dobbiamo rinunciare. [:211]
.....NON ESISTE PROPRIO!!!! [:(!][:(!][:(!][:(!]
]
Immagine utente
antoni
Utente
Va Bene .... Manterrò il Mio Impegno ... non sarà Abbastanza per Tutti .
n/a
Utente
vally ha scritto:
Carissiiiiiiimo Goldchair...il pollicione già l'ho avuto e comunque guiderei fino all'oasi per poi parcheggiarmi la...e ripartire la domenica mattina! Però, se vuoi, insieme possiamo organizzare un servizio navetta...ma devi esserci tu con me!! [8D][8D]
Grazieeeeee, volentieriiiiiiiiiiii ho bisogno di una guida[:)] son sordo e ciecato
massi1966
Utente
petite_68 ha scritto:
Ok, ho prenotato l'accesso all'oasi, ma mi comprerò una tenda da campeggio, sempre che trovi qualcuno che mi aiuti a montarla [:I]
maro58
Utente
siman ha scritto: 24 limoni? Meno male ce ne sono abbastanza per noi due
noi TRE ! Immagine utente
maro58
Utente

Immagine utente
antoni
Utente
asterix ha scritto:
antoni ha scritto:
Asterix .. [:)] ora che SO che sei in Cucina .. Sarà Mia cura Presentarti Starless [:D] ed IO mangerò i Miei Panini [:D] [:D] [:D]
Già che ci sei, presentati anche tu, così vedo che faccia hai, dato che mi hai chiesto l'amicizia in FB e quando ti ho chiesto come mai non avevi nemmeno una tua foto nell'album, hai rinunciato.
Se non Sai chi Sono , INFORMATI [:D]. Non SONO OBBLIGATO e NON CONDIVIDO mettere foto su FB e Su Questo Forum [:D]. Non MI hai dato l'Amicizia , NON HO SOFFERTO [:D]. Quando Verrò a Zello Se Vorrai Conoscermi Sono a TUA DISPOSIZIONE [:D]. CIAO [:D][:D][:D][:D][:D]
n/a
Utente
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
Lor signori-re mi voglion dire se desiderano Parmiggiano Reggiano da pasto oppure bottiglie di lambrusco,
Da rapido sondaggio il responso (all'unanimità) è stato "ENTRAMBI" ma con una nota acclusa: -visto che l'offerente vaga piacevolmente alle Canarie mentre gli altri stanno al freddo si aggiunge anche la parola "ABBONDANTI"-
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]APPROVATO DALLA MODERAZIONE!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[:)][}:)]a ragazzi', io sto nel mezzo delle nebbie padane, mi devo scaldar le povere ossa, mica son come voi due che vivete in clima mite quasi tutto l'anno, e da voi gia' si parla di andare a prenderlo(il sole), per la cronaca uno sta in Liguria l'altrro in Campania
Immagine utente
n/aa
Utente
Ehm.... ormai dovresti saperlo che quando mi viene un'idea, difficilmente l'abbandono senza aver provato [}:)]
matteone ha scritto:
petite_68 ha scritto:
Matteone, stamattina 150€ per cambiare la serratura del negozio, oltre ad altre cose, se continua così, altro che albergo, a Zello ci vengo a piedi ;)
Mi dispiace per la spesa imprevista! Però per il viaggio ti puoi mettere d'accordo con i compagni di Roma e per il pernottamento puoi cercare di dividere le spese. La tenda alla fin fine sempre la dovresti acquistare. [:79]
n/aa
Utente
Ecco l'idea che mi mancava!!! Grazie Pieros [:D]
petite è pericolosa....casinista come è ci monterà la tenda sul balcone della camera d'albergo [:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.