Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.478 Visite
maro58
Utente
01/01/2000 00:00
matteone ha scritto:
maro58 ha scritto:
matteone ha scritto:
...sali con me la domenica!
a che ora conti di arrivare ? almeno riparto prima
Sei stato di parola! Grazie per quest'attenzione che mi hai riservato.
[:146][:143]
cordom
Utente
siman ha scritto:
cordom ha scritto:
I quantitativi avanzati quasi per provvidenza sono andati per una buona causa.Proprio ieri la tenda aperta e caritas ha organizzato per sabato un pranzo socile per circa 100-130 persone o più destinato ad anziani e famiglie in difficoltà.ora mi avevano chiesto quasi gli stessi quantitativi di carne per questo pranzo e " nudista provvidenza" ha provveduto e cioè dal pane al pollo,dalle bistecche alle salsicce,tutto destinato a questo avvenimento.[:D][:D] Che sia solo un caso??????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Fico!!!!! Anche se, pensandoci bene, sarebbe suonato meglio: PROVVIDENZA NUDISTA [:D]
ma era in senso francescano:fratello sole,sorella luna,sorella provvidenza.......nudista provvidenza[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
jampicozzi
Utente
Eh, no! Devo bere un po' di birre in giro e i miei cocomeri dove me li metto? E la torta de iNudisti? Al limite chiedo a Pisapia se ci dà il Parco Sempione. [:D][:D][:D][:D] Cosa non si farebbe per vedere Pieros lavorare in cucina! g
Nudomark
Utente
Avviso già da ora che al 99% non ci sarò, me ne dispiace ma è così. Prego Emanuele di togliermi dalla lista di domenica, grazie mille.
jampicozzi
Utente
maro58 ha scritto:
ompi ha scritto:
...forse farò una capatina estemporanea io (Lorenzo) ma Fede è bloccato a casa...
[:247] l'età [:251] l'età [:211]
Pensandoci su, sai ti vogliamo tutti bene, non sarebbe meglio ti riguardassi e restassi a casuccia tua pure tu? Dopo ti prometto che ti porto tutte le foto del raduno e i saluti dei tuoi amici... Su, anche se non è natale, sii buono... STATTENE A CASA! , tuo affezionato g
Nudomark
Utente
Grazie Siman, grazie Max...oggi l'umore è pessimo, sono davvero stanco di negatività... Le vostre parole mi emozionano! Vi abbraccio!
Amministratore
Piero mettici anche me per 2 cappellini (per ora :) )
Utente
maro58 ha scritto:
kevin57 ha scritto: ...caro matteone adesso capisco perché avevi lo sguardo assente e giravi per tutta zello facendoti ammirare con il tuo pareo azzurro...
[:D] no no tranquillo quello, purtroppo, è lo stato normale di big matteo [;)]
o mamma allora non voglio pensare quando è allegro hhahahahahah [:D][:D][:D][:D]
Utente
Emanuele Cinelli ha scritto:
Nudomark ha scritto:
L'anno scorso Anab ha organizzato il campeggio in Abruzzo e lì c'erano sia le associazioni che gli iscritti a iNudisti. A me sembra che ci sia colllaborazione fra il sito e le associazioni e i naturisti "liberi" come mai fino ad ora in passato! Credo che la cosa continuerà e si amplierà ancora.
Esatto, questo è quello che fin dal primo Raduno è stato nostro obiettivo, obiettivo a cui abbiamo lavorato di raduno in raduno, anche attraverso l'e-zine, e che ora siamo orgogliosi di aver raggiunto. A che scopo le associazioni dovrebbero a questo punto mettere in piedi qualcosa che già esiste e funziona alla grande? Solo per dimostrare che sono in grado di farlo anche loro? No, non serve a nessuno la famosa gara a dimostrare chi c'è l'ha più lungo o/e grosso. Non l'hanno fatto prima? Vero, ma ci sono motivazioni logiche ed evidenti (che risiedono nella natura stessa di un'associazione, specie se a carattere locale) e comunque non serve a nulla farglielo ora pesare: quello che è stato è stato e non lo si può più cambiare, dobbiamo guardare avanti senza rivangare continuamente il passato, tutti commettono errori, se si impara da questi, come è e sta per alcuni avvenendo, è giusto dimenticarli. Il Raduno Nazionale ora esiste ed è il Raduno Nazionale di tutti i nudisti, ivi comprese le associazioni naturiste che ci fanno il grosso onore di sostenerci. Alle associazioni, che, non bisogna dimenticarlo, per logica istituzionale e regolamento costitutivo hanno l'obbligo primario di pensare ai loro associati (ovviamente questo non vuol dire non pensare a chi non è ancora associato, anche perché potrebbero diventarlo in futuro e qualsiasi associazione per sopravvivere ha bisogno di rintuzzare le proprie fila) il compito di pensare e organizzare altro, al Raduno Nazionale dei nudisti ci pensiamo noi de iNudisti [:)][:)] con il gradito sostegno e l'eventuale collaborazione delle associazioni. Ancora con sta storia delle tante associazioni! Sono invece poche, dovrebbe essercene una quantomeno in ogni regione. Più sono più persone si raggiungono. Un'associazione dev'essere il più vicino possibile ai propri associati, vuoi per consentire loro una migliore vita associativa, vuoi per offrire loro migliori e maggiori servizi specifici. Manca un coordinamento? Si vero, ma scopo di coordinare il tutto è quello della Federazione. Sono poco cooperative? Si forse è stato così, ma le cose stanno migliorando. Comunque questi non sono discorsi da fare qui, aprite un post specifico se volete, ma qui non vanno fatti, qui si parla del Raduno non di altro. OK!!!!
Io credo che la discussione si possa chiudere qui, concordo con Emanuele ci sono altri canali per far una discussione del genere. Non a tutti quelli del forum puo' piacere nonostante possa condividere determinate situazioni o idee. credetemi la discussione non la condivido mi sembra assai di basso livello e con questa io chiudo conoscendo starles di persona non credo che abbia voluto farsi luce con il raduno di zello
Utente
E' bello suonare, ma è anche bello stare insieme agli amici del forum. Forse dovremmo chiedere se ci sopportano...[:D]
Utente
Ciao a tutti, partecipare a questo raduno era il mio pensiero principale dal raduno scorso. Da poco ho subito un altro intervento agli occhi e sono un po' titubante nel muovermi da casa. Vedrò nei prossimi giorni come mi sento, e dovrò prendere la decisione se venire o meno. Sono certo che sarà un bellissimo raduno!
Utente
pieros_it ha scritto:
Fede ha scritto:
Ciao a tutti, partecipare a questo raduno era il mio pensiero principale dal raduno scorso. Da poco ho subito un altro intervento agli occhi e sono un po' titubante nel muovermi da casa. Vedrò nei prossimi giorni come mi sento, e dovrò prendere la decisione se venire o meno. Sono certo che sarà un bellissimo raduno!
forza Fede, facciamo tutti il tifo per te, ti vogliamo al raduno, magari riusciamo a chiacchierare anche stavolta qualche minuto in ammollo nella piscina [;)] un abbraccio Piero
Ciao Piero, grazie anche a te! Ho l'impressione che ti vogliono far lavorare parecchio, e non ti lasceranno tempo per le chiacchiere...[:D][:D][:D]
Utente
non sforzarti eh? Angelo?[:D][:D][:D] daii..sono Elena..sto scherzando,,,ci si vede al raduno..bacioni ciaooElena e Antonio
Utente
ciao a tutti.sono stata x la prima volta ad un raduno naturista,mi sono trovata davvero molto bene,ottima compagnia, gente simpatica e cordiale che mi ha fatto sentire fra amici. bello anche la struttura dell'oasi dello zello. ringrazio lo staff x la bella esperienza.(i mie complimenti vanno anche ai ragazzi della sauna)[:D][:D][:D][:D]
Utente
Anc'hio purtroppo con grandissimo dispiacere, devo rinunciare per il maltempo previsto, che potrebbe causarmi seri problemi personali, mi spiace quasi di piu' per il fatto di non poter contribuire e creare problemi organizzativi/economici che comunque colmero'. Tuttavia senza nessuna polemica, devo dire che forse un piano "B" per il futuro sarebbe auspicabile, visto che e' una cosa che dura 2/3 giorni ed e' interamente fatta all'aperto. Un abbraccio Luca
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.