Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.510 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
I BELIEVE IN ZELLO ??
Utente
Goldchair60 ha scritto:
non e' poi cosi' OSTICAAAAAAAAAA, ma tu per caso te la ricordi ancora?[:)][:)][:)]
Me la ricordo benissimo e mi sembra che ci siamo sempre arrivati tutti,sai che c'e anche chi ci e' arrivato a piedi da castel san pietro? Se hai difficolta' ad arrivarci a maggior ragione dovresti appogiare la mia proposta...dai sempre l'impressione di remare contro,non te ne sei accorto?
Utente
Gold,io mi riferivo a chi gia' conosce il tragitto,il pulmino si prenderebbe senza autista e guidato da chi gia' conosce la strada...che poi non e' cosi' ostica se uno ha un po' di esperienza di guida. La navetta sarebbe comoda anche per chi non sa guidare fuori da una comoda autostrada. E la sera del sabato non si fa avanti e indietro..chi scende da zello ha un orario e se non lo rispetta si arrangia [;)]
Utente
tony78 ha scritto:
Ma ricapitolando, in quanti parteciperanno?
"Lo scopriremo solo vivendoooo" [:D]
Utente
A me spaventa solo maro58,ma basta mettergli un sacchetto del pane in testa con due buchi per gli occhi...[:D][:D][:D][:D]
Utente
A.N.ITA sara' presente al raduno con un gazebo
che fara' da punto di riferimento per i soci partecipanti al raduno e per chiunque voglia conoscerci,avere informazioni/chiarimenti,fare proposte. E' stato deciso di organizzare dei
"momenti A.N.ITA"
sia il sabato che la domenica,momenti informali aperti a tutti che siano un punto/tempo di ritrovo. Indicativamente ci sara' un "momento A.N.ITA" il sabato verso le 17 e,se possibile,uno la domenica in mattinata. Il tutto e' stato proposto e concordato con gli organizzatori del raduno per evitare di sovrapporsi agli eventi gia' programmati. Nei prossimi giorni potremo essere piu' precisi sugli orari e comunque saranno approntati dei volantini che verranno affissi al gazebo con tutte le informazioni utili.
Amministratore
a_fenice ha scritto:
maro58 ha scritto:
gianfrancognudo ha scritto:
... Assagi di vini limoncelli - balli canti giochi ecc. ecc. credo che a casa torneremo alticci e stanchi!!! Cosa ne pensate?
[:D] EUREKA [:D] Scusa ma a quale pro vengono organizzati i raduni per far si che abbia la possibilità di vedere ed incontrare pieros [:247] e fenice [:211] ? Me ne starei a casa che è meglio [;)]
e pensare che venivo a milano per incontrare un certo Maro…[:(]
e che io avevo messo da parte una bottiglina di limoncello solo per un certo Maro...[:(]
Utente
a_fenice ha scritto:
Io comincerei a togliere qualche pollice, semmai li ridiamo al raduno… se le pentole sono pulite a dovere. Inoltre studierei piccole punizioni. Ci sono : attak. A uno sul ciuffo, all'altro sulla barba, e a entrambi sui pelosissimi pubi [}:)][}:)]
La colla me fa un baffo.... Pieros si occupa di Mirko dei Bee-hive... e tu di me? So come farti tacere inizio a farti un tatuaggio come facevano ai carcerati;) ps piero stai rischiando grosso e se dico grosso è grosso. Prima cosa che dovrò fare un bacio a Zia Ita e vincere tutte le gare per lei ;) ....
Utente
pieros_it ha scritto:
prusia ha scritto: Ovviamente per le altre dovrò corrompere i giudici (dove sono le liste dei giudici) c'è troppa concorrenza e devo vincere senza sudare e con il minimo sforzo.
mi dispiace, ma i giudici non li abbiamo ancora nominati....e in ogni caso resteranno segreti fino al giorno del raduno proprio per evitare tentativi di corruzione (....conoscendovi!!!) [:p][:p][:p][:p][:p]
In tutte le più grandi manifestazioni si nominano prima.
Utente
Goldchair60 ha scritto:
Avviso per chi volesse corrompere: Faccio notare che il signore qua sopra era fra i gli emeriti giudici dell'anno scorso, non so se lo sara' anche quest'anno. tentar non nuoce[}:)]
Non voglio andare a tentativi.... io voglio vincere facile... li dovrò corrompere in loco..... [:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
Tzè, quando arrivo non avrò più posto per farne altri [8D][8D][8D]
Lo troverò...... Ps ho anche un altro paio di soluzioni... una sarebbe quella di legare max pier e one con catene e manette intorno ad un palo. Per poi fare riti propiziatori ...
Utente
asterix ha scritto:
maro58 ha scritto: [:D] giammai [:247] dispensa per braghette corte io ho freddo proprio al pipino [;)] [:D]
Avanti con gli accendini...pipino alla fiamma...[:D][:D][:D]
@fenice: porta lo scaldawilly per maro...io non riesco a farne uno stasera
Utente
Prenoto anche io un cappellino
Utente
Cerchiamo di portare qualche mazzo di carte,o lo scarbeo,la tombola... @maro: presentati come vuoi,basta che ti presenti! [8D]
Utente
OK,allora un sacchetto di plastica opaco e senza buchi,soffoca ma almeno non si bagna il crapone [:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.