Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.544 Visite
Nudomark
Utente
01/01/2000 00:00
Avviso già da ora che al 99% non ci sarò, me ne dispiace ma è così. Prego Emanuele di togliermi dalla lista di domenica, grazie mille.
jampicozzi
Utente
maro58 ha scritto:
ompi ha scritto:
...forse farò una capatina estemporanea io (Lorenzo) ma Fede è bloccato a casa...
[:247] l'età [:251] l'età [:211]
Pensandoci su, sai ti vogliamo tutti bene, non sarebbe meglio ti riguardassi e restassi a casuccia tua pure tu? Dopo ti prometto che ti porto tutte le foto del raduno e i saluti dei tuoi amici... Su, anche se non è natale, sii buono... STATTENE A CASA! , tuo affezionato g
cordom
Utente
2Tatini ha scritto:
Vero,ricordi? Cmq teniamoci pronti,quest'anno succederà ancora qualcosa. Se c'è in giro Siman...
Di questo sicuro ahahahhha[:D][:D][:D][:D][:D]
cordom
Utente
2Tatini ha scritto:
a_fenice ha scritto:
[b][red] Ragazzi questo è un appello serio. Domenico deve caricare sul furgone una montagna di materiale. Se qualcuno è in zona, o può raggiunger casa sua e proseguire con lui il viaggio, in modo di dargli una mano a caricare e scaricare sarà ben gradito. Spero si presenti qualcuno
Come già promesso noi arriveremo a Zello il venerdì in giornata(ho provato a guardare se potevo passare da Nove ma sono 170 km in +)e saremo disponibili a dare una mano. Domenico,se ci dici a che ora arriverai ci calibriamo x arrivare alla stessa ora.
Vi ringrazio della disponibilità,ma spero che ci sia qualcuno in zona da non poter deviare molto dal percosro[:D][:D]
maro58
Utente
gli amici.... Immagine utente
antoni
Utente
SI ..TI Ticordi Benissimo ...Feci proprio una Brutta figura di Merd , Mi sono Vergognato da Morire . [:I] [:I] .... Dovrò Riscattarmi .[:)]
antoni
Utente
AH AH AH AH AH
antoni
Utente
Contate SU di ME , 1/30 Litri Basteranno . [:D]
jampicozzi
Utente
dado63 ha scritto:
Ciao a tutti...., sono dado del sito, fortunatamente sono riuscito ad organizzarmi con degli amici pugliesi...... ci sarò anch'io! I mei amici dormiranno in tenda e non hanno posto, dovrei quindi trovare una sistemazione per il sabato notte. Qualcuno è interessato a dividere la stanza o ha posto?. Grazie
Io ho contattato Itaindo e lei mi ha risolto tutto, ciao, g
jampicozzi
Utente
Fede ha scritto:
siman ha scritto:
Fede ha scritto: ...Sono certo che sarà un bellissimo raduno!
Specialmente se ci sarai anche tu. [:)] Non credo di dire una bestialità affermando che tutti, qui, tifano oltre che per la tua guarigione, anche nella tua presenza a Zello.
Ti ringrazio Siman! Guarda che mi commuovo facilmente...[:D][:D][:D]
chissà che un poco di lagrimar (anche di cuore?) non possa velocizzare la guarigione, a presto, giacomo
jampicozzi
Utente
siman ha scritto:
Fede ha scritto: Ho l'impressione che ti vogliono far lavorare parecchio, e non ti lasceranno tempo per le chiacchiere...[:D][:D][:D]
Non è vero per nulla!!!!!!!! Ogni tre ore di lavoro avrà ben 5 minuti liberi per poter mescere il suo limoncello a chi vorrà assaggiarlo.
Mi sembra un equo compromesso... Tu, Pieros, sei d'accordo, no? Se non lo fossi, ti conviene disertare, mi sembriamo alquanto compatti sull'argomento "Pieros a Zello". [:D][;)][:D][8D][:D] g
jampicozzi
Utente
naturista26 ha scritto:
pieros_it ha scritto:
naturista26 ha scritto:
Salve a tutti!!Ragazzi volendo aggregarmi per la giornata di domenica qualcuno per caso ha ancora disponibilita di un posto letto in qualche stanza?nel caso in cui ci fosse qualcuno disposto a divider stanza mi faccia un fischio!spero di essere dei vostri anche se solo per una giornata!a presto!
mannaggia a te, fino a qualche giorno fa ti avrei detto di si, ma ora siamo già sistemati....però dai, sono contento che riesci a venire [;)][;)][;)]
Mannaggia,mannaggia! [:I] in ogni caso ancora non sono sicuro al 100 x 100!in ogni modo e' fondamentale trovare un alloggio altrimenti sicuro non vengo,che faccio dormo nel bosco?ahahah
Io potrei cederti uno dei due letti prenotati. Fatti sentire, g
cordom
Utente
Non dimenticare le attrezzature per cambiare ruote ...se capitasse[:D][:D][:D][:D]
jampicozzi
Utente
Arrivando in auto e: - non avendo troppi vestiti da portare - non avendo itaindo confermato la sua presenza - non avendo richieste come carpooling oltre: alla gara di dolce a cui mi iscrivo, mi offro di portare un po' (5?)di angurie, ma essendo lì il venerdi, non converrebbe andarle a prendere sul posto piuttosto che scarrozzarmele da Milano? Fatemi sapere, g
mozartiano
Utente
Da qualche parte ho letto che, secondo un grande meteorologo, le previsioni meteo più in là di 4-5 giorni non sono previsioni ma profezie... [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.