Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.504 Visite
maro58
Utente
01/01/2000 00:00
Goldchair60 ha scritto: ps....mi pare di aver letto da qualche parte che la Petite russa[}:)][}:)][}:)]
[:D] no quella è la ita che russa ma in moldavo ! [^]
n/aa
Utente
Certo, non riesco a capire come mai queste strane impressioni su di me... [/quote] Petite alle prese con le istruzioni per montare la tenda da campeggio abusivamente sui balconi altrui...Zello si preannuncia già ricca di colpi di scena [:D]
genam
Utente
ci saro anch'io ma come faccio aprenotare tutto datemi indicazioni !! mi perdo !!
n/a
Utente
Prima informate gli autisti del tragitto e delle condizioni della strada, pero' non fate i permalosi se il conducente del bus vi fa vedere il dito medio di entrambe le mani, mentre di quello del pulmino non saprei[:)], voglio vedere poi se la sera di sabato quante volte è disposto a fare avanti e indre da Zello a C.Sanpietro, visto che un pulmino di solito è da 6-8 persone
n/a
Utente
itaindo ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
Vally, sei assunto, per tutta la durata del raduno, la tua dichiarazione è come la firma di un contratto, solo che non hai letto la penare[}:)][}:)][}:)]
E quale sarebbe la penale?
unico vestito al raduno, son cattivo io[}:)][}:)][}:)]
Belo69ang
Utente
Io dovrei arrivare in macchini e potrei essere disponibile a fare da navetta in cambio di posto per dormire del sabato.
itaindo ha scritto:
pieros_it ha scritto: guarda che se organizzi il bus con questo itinerario viene di sicuro anche itaindo [;)][;)][;)]
Spiritoso! [:D] Piuttosto io sto pensando,come avevo gia' accennato a qualcuno lo scorso anno,di cercare di organizzare un servizio navetta da castel san pietro all'oasi,comodo soprattutto per chi arriva in treno ma non solo:noleggio di un pulmino che possa dare la possibilita' di raggiungere l'oasi e viceversa. Ovviamente le spese del noleggio andranno divise fra chi utilizza il servizio,bisognera' definire tempi e modi,ci vorra' qualche volontario, a rotazione, che si presti a fare da autista. Non la vedo cosi' difficile da realizzare basta che non ci si aspetti che a qualsiasi ora uno arrivi o decida di andare via pretenda di avere a disposizione il pulmino. Si potrebbero,con le dovute attendibili adesioni,definire degli orari di andata e ritorno.
n/a
Utente
vally ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
Vally, sei assunto, per tutta la durata del raduno, la tua dichiarazione è come la firma di un contratto, solo che non hai letto la penare[}:)][}:)][}:)]
Scusa Goldchair..assunto per cosa??? [:o)]
leggi sotto
vally ha scritto: Per il bus non c'è problema..posso guidare fino all'oasi..mi piace e mi diverto!
l'hai scritto tu[:)]
n/a
Utente
Avviso per chi volesse corrompere: Faccio notare che il signore qua sopra era fra i gli emeriti giudici dell'anno scorso, non so se lo sara' anche quest'anno. tentar non nuoce[}:)]
cordom
Utente
Ricordo a tutti che ci sarà anche la corsa campestre divisa in due percorsi,uno da 1200 metri che tutti possono partecipare e l'altra di 4800 m qualcosina più impegnativa....mi raccomando tutti al via[:D][:D][:D][:D][:D] udite udite,da fonti attendibili abbiamo appreso che anche il nostro carissimo max sarà presente al via.Nostri segugi lo hanno colto nei suoi duri allenamenti.Per motivi di riservatezza il volto è stato oscurato. Nella prima foto,lontano da occhi indiscreti nella terra del fuoco Immagine utente Nella seconda foto lo si vede col suo personal trainer Immagine utente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
n/aa
Utente
Vedrò di fare il possibile. Ormai non potete più fare a meno dei miei post del giorno dopo [;)]
pieros_it ha scritto:
petite_68 ha scritto:
Io potrò deciderlo solo in prossimità della data, se ci sarà ancora posto, bene, altrimenti.... sarà per la prossima volta [:)]
tu pensa a fare il possibile per esserci, ormai ti sei lanciata, non puoi perderti il Raduno del sito [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
genam
Utente
anch'io verrò preapratevi !!
n/a
Utente
non so come sara' organizzato il raduno , ma se è come l'anno scorso, mi propongo all' accettazione a staccare i buoni pasto col l'Umberto (sempre che ci sia lui), poi aspetto una risposta da chi so io per un 'altro incarico[:D][:D][:D]
LeonardaCianciulli
Utente
a_fenice ha scritto:
...lo staff ha deciso e si delibera... che i partecipanti si divideranno gli incarichi... di pulizia...
Io porto il sapone.
n/aa
Utente
Stavolta faremo prima: io detto e tu scrivi [8)]
pieros_it ha scritto:
petite_68 ha scritto:
Vedrò di fare il possibile. Ormai non potete più fare a meno dei miei post del giorno dopo [;)]
infatti, già mi aspetto il tuo blog del giorno dopo (sempre che in un giorno riusciamo a renderlo visibile correttamente, visti i primi 2 precedenti) [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Amministratore
aggiunto nel topic info l'elenco completo di ogni punto di pernottamento possibile in località Castel S. Pietro Terme.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.