Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.520 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
2Tatini ha scritto: Penso però che dopo tutto quello che ho tirato in piedi sarò legato e obbligato a mangiarne una.
[:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17]
Amministratore
Goldchair60 ha scritto:
Lor signori-re mi voglion dire se desiderano Parmiggiano Reggiano da pasto oppure bottiglie di lambrusco, umili prodotti di terra emiliana, poi per il raduno ho messo a disposizione la mia persona, ma fino ad ora non ho ricevuto risposta, prenotatemi per tempo, sono un in fancazzista nato [:D]
parmigiano da pasto intendi che possiamo poi farlo a pezzetti e offrire per gli antipasti? direi che va benissimo [:p] per la tua persona stai tranquillo....sarai valorizzato a dovere [;)][;)][;)][;)]
Amministratore
Andreafe ha scritto:
Mi piacerebbe di averlo anch'io, solo se disponibile bianco con la scritta blu (chiedo scusa, se chiedo l'impossibile).
no, per ora l'unico disponibile è questo blu....purtroppo per questi articoli ti cotringono a prendere un quantitativo minimo obbligatorio di 50 pezzi, quindi non è che possiamo prenderne uno blu, uno bianco, uno rosso....per ora quindi l'unico colore disponibile è il blu
Amministratore
2Tatini ha scritto:
Perchè siamo sicuri che con la Tatina il rigore lo sbagli...
....contropiede e gooooooooooooal [:p][:p][:p][:p][:p]
Amministratore
antoni ha scritto:
Contate SU di ME , 15/30 Litri Basteranno . [:D]
con tutte le "tabelline" che ci hai pubblicato non abbiamo dubbi di poter "contare" su di te [;)][;)][;)]
Amministratore

Dato che in passato è stato molto utile anche quest'anno riportiamo qui i "Contributi Alimentari dei partecipanti" in modo che chi ha il piacere di portare qualcosa magari di tipico della propria regione o semplicemente qualcosa da stuzzicare durante la giornata o qualcosa da bere o per preparare gli aperitivi ecco le cose che possono essere utili: - piccoli antipastini, stuzzichini, patatine - vino / spumante / liquori - dolcetti tipici - bibite (succhi di frutta, aranciata, coca, birra, chinotto, gazosa) - formaggi - salumi - frutta per i tre pasti (indichiamo cocomeri come a basso costo e facile utilizzo) - altre cose simili lasciate alla fantasia dei partecipanti Non si chiedono quantità industriali, bastano poche cose ciascuno, possibilmente comprendendo tutto ciò che è in elenco qui sopra. Antipasti - Gianfrancognudo: croccantelle - Serenalibera: melanzane bianche di mamma Tina - Dasolo: circa 500pz di mozzarelline da 15g ( sono senza lattosio quindi li possono consumare tutti) - Siman: Focaccia di Recco e normale -o di patate- - Anonimo: portata salata x 50 persone - anonimo: crema al limone con pan carrè Aperitivi - Asterix: 4 bottiglie Aperol + 4 bottiglie Prosecco + 1 bottiglia sciroppo di Sambuco - Prusia: 6 bottiglie di prosecco - Serenalibera: 3 bottiglie di Martini rosso e 3 prosecchi. - Maro58: 2 bottiglie di Berlucchi - anonimo: champagne magnum Dolci Frutta - Jampicozzi: 5 cocomeri - Siman Bevande - ellemme: aranciata e coca Vini e Liquori - Pieros_it: 2 bottiglie di Limoncello, 1 di Cherry - Simona del vino - Dasolo: una bottiglia di Limoncello - Siman: Magnum brandy stravecchio - anonimo: 10 bottiglie di vino - Felix74: 2 bottiglie di liquore al cioccolato *******************************************************
Amministratore
PRENOTAZIONI CAPPELLINO - AGGIORNAMENTO Visto che abbiamo ordinato un certo quantitativo di cappellini e visto che già da ora iniziano a riscuotere interesse, abbiamo deciso di accettare le prenotazioni di chi è interessato ad acquistarlo. La proposta di comprarne di nuovi è ormai irrealizzabile, quindi solo gli attuali saranno disponibili.[:0][:0][:0] Per ora lo hanno prenotato: Musicman11 1 Tony78 2 Siman 1 2Tatini 2 + 2 Cordom 2 Gomper 1 A_fenice 4 jampicozzi 2 artur 1 maro58 1 Emanuele C. 2 Dottorno 2 Ellemme 1 Newentry 1 Starless 2 Dado63 1 Effelello2009 2 D_albano2 2 Staff inudisti 2 Itaindo 1 Mozartiano 2 Serenalibera 2 Totale = 39 Rimasti = 11

Immagine utente
Amministratore
2Tatini ha scritto:
Io no,io no,io no,nn posso mangiare fritti. Però le prenoto x Siman,lui nn ha di questi problemi.
i fritti no, ma la nutella si..? [:p][:p][:p][:p]
Amministratore
DieC79 ha scritto:
Aggiungo al carnet Nduja e sardella, specialità di casa Diego.. E per quanto il clima estivo poco si confà alle specialità suddette, al calar del sole e con temperature piu miti, non resta che felpare la lingua ed abbandonarsi al gusto Heavy Metal delle calabre delizie[:p][:p][:p][:p][:p]
bene bene [:p][:p][:p][:p][:p]....più in la faremo un elenco di tutte le prelibatezze gentilmente offerte, cosi se ci sono altri che vogliono portare qualcosa magari possono regolarsi sulle cose su cui siamo un pò più carenti
Amministratore
2Tatini ha scritto: Caro Piero c'è una differenza fondamentale tra le ciaccine e la mia Nutella
io non parlavo della tua Nutella....ma della nutella dello scorso anno, che da quello che ricordo era la classica nutella, e in quel caso ricordo che lo strappo alla regola l'hai fatto [:p][:p][:p][:p]
Amministratore
The Sbaiztles ha scritto:
Vi sono piaciuti gli SbaizTles ieri sera a Di Zello? Noi ci siamo divertiti un sacco! Ancora grazie a tutti per la splendida ospitalità, in particolare ad a_Fenice che ha reso possibile tutto questo, a Sergio gentilissimo padrone di casa, a Marco Musicman per il supporto tecnico e naturalmente a tutti quelli che hanno ballato e cantato con noi! Speriamo di poterci rivedere presto, intanto restate virtualmente con noi sulla nostra pagina facebook dove potete sostenerci con il vostro "Mi piace" con un semplice click. https://www.facebook.com/TheSbaiztles
grazie a voi della bella serata, piaciuta davvero a tutti!!! alla prossima
Amministratore
lara68 ha scritto:
ciao a tutti.sono stata x la prima volta ad un raduno naturista,mi sono trovata davvero molto bene,ottima compagnia, gente simpatica e cordiale che mi ha fatto sentire fra amici. bello anche la struttura dell'oasi dello zello. ringrazio lo staff x la bella esperienza.(i mie complimenti vanno anche ai ragazzi della sauna)[:D][:D][:D][:D]
questa è una delle cose più belle di questo raduno: erano moltissime le presenze di persone che per la prima volta partecipavano ad un raduno, e ho sentito da tutte grande entusiasmo e soddisfazione per l'esperienza fatta....questo sicuramente ripaga tutti i sacrifici e l'impegno di questi mesi (forse pochi sanno che un raduno di questo tipo richiede circa 6 mesi di preparativi....noi dello staff ne abbiamo iniziato a parlare da dicembre....). al prossimo raduno allora... [;)]
Amministratore
2Tatini ha scritto:
Ragazzi noi partiremo venerdì mattina,ce la prenderemo comoda. Siccome ci siamo proposti x il volontariato dell'evento volevo chiedere se potrebbe interessare una mano già da quel giorno. Ovvero:il grosso del materiale qnd arriva? Il Tendone Nudistone qnd lo montate?
beh una mano per montare il tendone fa sicuramente comodo, e quello si monta il venerdi, cosi come il furgone con tutto il materiale, quindi di cose da fare ce ne sono, non ti annoierai [;)][;)][;)] grazie mille per la tua disponibilità! [;)][;)]
Amministratore
DieC79 ha scritto:
siman ha scritto: O ritrovarci tutti quanti in qualche bar all'aperto e proseguire così il ritrovo guardando la partita... Intanto l'altro evento parallelo al raduno nazionale, organizzato al di fuori del forum, si farà venerdì notte...
quella di ritrovarci tutti insieme anche al di fuori mi sembra un'ottima idea..magari anche in albergo, se gli si chiede dal venerdi..magari...io un tentativo lo farò con l'albergo ( park hotel ), alla fine basta una sala ed un proiettore...e la disponibilità [:D][:D][:D]
ecco bravo Diego, tu che sei già dal venerdi al park cerca di capire se c'è una sala TV che possiamo utilizzare, visto che saremo anche in tanti li al park [;)][;)][;)]
Amministratore
lotto numero 1 pronto....tra 4 giorni sarà pronto anche il lotto numero 2 [:p][:p][:p] Immagine utente Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.