Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.500 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ragazzi stiamo bravi: in questo raduno non ci sono ne vinti e ne vincitori o tanto meno gelosie tra associazioni e' un modo per stare in compagnia, e come e' sempre stato detto tutti indistintamente sono invitati l'importante e':tutti assieme battersi per una buona causa. Zello e un punto d'incontr un raduno nudista per stare assieme passare 2 belle giornate senza innervosirsi [:D][8D][:D][8D][:p][:o)] dai su datevi un abbraccio nudo e divertiamoci se cominciano le discussioni ora che manca ancora tre mesi dove arriviamo a coltellate? hahahahahhahahah un abbraccio e sorridete dai
Utente
cordom ha scritto:
Dietro ad un raduno c'è una squadra che lavora e la più bella soddisfazione è un bel raduno,solo quello e vedere tanta gente che stà bene insieme ripaga tutto,proprio tutto.[:D] e poi,alla fine, un bel limoncello ci stà proprio bene[:D][:D]
e non solo limoncello preparo pure anima nera ...
Utente
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] le metto io per tutti cosi'siamo felici evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Utente
a_fenice ha scritto:
Non posso esprimermi non avendo letto, ma è stata avanzata più volte la richiesta di non deviare il topic su cose extraraduno, forse è questo. O forse era solo inopportuno. Ma vogliamo pensare alle cose serie e lasciare queste? Ma ci pensi che tra pochissimo avrò l'onore di abbracciarti? Sta attento alle mie mani però, potrei avere pinzette o ceretta [:0][:p][;)]
Max se ti riferisci a chi sto'pensando la ceretta non ti serve e glabro ahhahahhahahahahah ti ho fatto risparmire gli euri per pagarmi una bevuta
Utente
se se non fare il furbo per non pagare il dazio caro matteone
Utente
petite_68 ha scritto:
Ok, ho prenotato l'accesso all'oasi, ma mi comprerò una tenda da campeggio, sempre che trovi qualcuno che mi aiuti a montarla [:I]
uhm.... ieri sera si parlava di camera in albergo, stamattina sei in tenda [|)]
Utente
petite_68 ha scritto:
Matteone, stamattina 150€ per cambiare la serratura del negozio, oltre ad altre cose, se continua così, altro che albergo, a Zello ci vengo a piedi ;)
Mi dispiace per la spesa imprevista! Però per il viaggio ti puoi mettere d'accordo con i compagni di Roma e per il pernottamento puoi cercare di dividere le spese. La tenda alla fin fine sempre la dovresti acquistare. [:79]
Utente
Tanto per cominciare a ricordarvelo.... il raduno è il 14/15 giugno... io il 18 giugno compirò la Grande Bellezza di 50 anni... [:101]
Utente
Segnalo che molti di noi stanno prenotando all'hotel Park che si avvia a diventare Quartier Generale per la notte del sabato. [:185][:185][:185][:185]
Utente
Ci sarò! Prenotato già camera per il sabato! [:D]
Utente
DieC79 ha scritto:
Ci sarò anche io....ma non ho ancora prenotato niente Al massimo chiederò ospitalità a Matteone per un posto letto soppalcato
Siamo in overbooking, ti metto in lista! [:D]
Belo69ang ha scritto: 1- io sono astrofilo e se qualcuno dispone di uno strumento in loco si potrebbe organizzare anche una serata a tema sull'astronomia. 2- sono anche ballerino di balli latini e a tal proposito un corso base si potrebbe fare e do la mia disponibilità (Bachata e Salsa)
Buone le idee ma dubito che qualcuno abbia la possibilità di portarsi un telescopio, piuttosto si potrebbe fare una piccola lezione sulle costellazioni, almeno quelle visibili a occhio nudo a giugno. Ne feci una simile a Stromboli e fu favoloso scoprire le stelle. Sul ballo, l'anno scorso fu tutto affidato all'improvvisazione, ricordo un waka-waka che se lo avesse visto Shakira ci avrebbe denunciato; un maestro da seguire nelle coreografie potrebbe rendere più divertente la serata.
Utente
genam ha scritto:
ci saro anch'io ma come faccio a prenotare tutto datemi indicazioni !! mi perdo !!
Genna' stai tranquillo, a te ci pensiamo io e Diego! [;)][;)]
Utente
DieC79 ha scritto: Ho prenotato sia sul sito dell'oasi ( diego +4 ) per sabato e domenica, sia il pernottamento a castel San Pietro ( più altra camera prenotata da Genam ). Al momento siamo 6 sicurissimi!!! Zio Genam, al pranzo ci penserà Matteone, al pigiamino, a metterti a ninna ed a tutte le altre cose ci penserò io Keep calm and carry on!!!!
Per il momento abbiamo organizzato il "pernotto", adesso pensiamo al viaggio... Keep calm and drive a little bus! (stai calmo e guida il pulmino) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
pieros_it ha scritto: c'è un posto per me? ....altrimenti mi infilo nella megatenda di serena
...spiritoso [:(!][;)]
Utente
antoni ha scritto:
Vino & Champagne non Vanno Daccordo ...... Io il vino potrei non portarlo ;)
Antoni il raduno dura due giorni, faremo in modo che vino e champagne non si incontrino. PS Abbiamo già l'adesione di Prosecco, Aperol e AnimaNera. [:102]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.