Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.541 Visite
n/aa
Utente
01/01/2000 00:00
Ecco l'idea che mi mancava!!! Grazie Pieros [:D]
petite è pericolosa....casinista come è ci monterà la tenda sul balcone della camera d'albergo [:D][:D][:D]
maro58
Utente
Ducarlo60Naked ha scritto:
[:)]Mi preoccupo un po x il tendone di Maro[xx(]
tony78 ha scritto:
Io e la tecnlogia andiamo d'amore e daccordo.......
cosa ? in che cinema fanno tali film ? Immagine utente
n/aa
Utente
A pensarci bene, potrebbe pure portarmi il caffè, al mattino....[8)]
luca42 ha scritto:
Ahahahah... Nico!! E' un modo di dire Toscano, visto che avevi chiesto a Starless di montarti la tenda, portarti la pila e farti da bodyguard... della serie..... e poi vuoi altro!!?? [:)][:D]
n/aa
Utente
Così impari a volermi come "figlioccia" [:D]
starless ha scritto:
petite_68 ha scritto:
A pensarci bene, potrebbe pure portarmi il caffè, al mattino....[8)]
Ti ho viziato troppo vero? [:80]
n/a
Utente
blatore ha scritto:
Oh ma che****! Anche quest'anno la solita solfa. Vedere tutti sti baracconi con porchetta e torte varie che si affannano a magnar a quattro palmenti. Sconsiglio a tutti di non partecipare trattasi di una festa triste senza spunti di vivacità . Astenetevi ed eventualmente se proprio volete mandate un sostituto non nudista. Io mi sono rotto di rivedere le stesse facce tra l'altro di bronzo . Si perché dicono che sono naturisti ma magnano come dei trichechi. Insomma questo raduno va disertato assolutamente. Ps: che dici Max ho fatto bene ? Così rimaniamo solo io è te [:D]
no, ci son pure io[}:)]
maro58
Utente
siman ha scritto: 24 limoni? Meno male ce ne sono abbastanza per noi due
noi TRE ! Immagine utente
maro58
Utente

Immagine utente
maro58
Utente
tutti questi esperti di spritz ditemi allora quale materia prima debbo portare: Berlucchi [:p] come lo scorso anno o Ferrari [^] ? [:D]
maro58
Utente
matteone ha scritto: Passo la richiesta al nostro generalissimo Asterix
OK ! attendo ordini [:)]
n/aa
Utente
Visto? Trovato anche il consulente di campeggi [8D] GRAZIE Asterix!
asterix ha scritto:
petite_68 ha scritto:
Grazie a tutti per l'aiuto promesso, anche perchè non ho mai fatto campeggio, non ho idea di cosa serva e se si debba prenotare lo spazio. Mi sa che oltre all'aiuto per montare la tenda, mi serve un consulente per campeggi :))
Per il campeggio servono fondamentalmente: tenda, materassino e sacco a pelo, tutti articoli che puoi trovare anche da Decathlon con buoni prezzi e al momento anche a saldo a Roma di certo non ne siete sprovvisti. Per la tenda se puoi evita quelle automatiche, semplicissime da aprire, ma per chiuderle occorre ingaggiare un incontro di lotta greco-romana, ho visto gente abbandonarle in campeggio perchè non riuscivano a richiuderle, quindi rimani sulle classiche ad igloo. Potrebbero servirti anche altri piccoli oggetti da campeggio, di fondamentale ti consiglio una lanterna piccolina per illuminare l'intenro della tenda e una torcia da usare in campeggio ad esempio se devi andare al bagno la notte, molto indicate quelle frontali. Questo se non altro per iniziare. In tutti i campeggi, salvo casi eccezionali non occorre prenotare se si va in tenda. Se intendi campeggiare al Villaggio della Salute, non serve che prenoti, basta che una volta arrivata vai alla reception e dici che vuoi campeggiare, se decidi di campeggiare a Zello, devi prendere accordi preventivamente con l' irresponsabile Sergio (lo puoi contattare anche via FB). Se hai bisogno di altre info, basta chiedere.
n/a
Utente
pieros_it ha scritto: petite è pericolosa....casinista come è ci monterà la tenda sul balcone della camera d'albergo [:D][:D][:D]
di solito non si lascia sola e indifesa una signora sul balcone di notte, immagino che fareste testa o croce, di chi di voi se ne stara' a guardar la luna o la pioggia sotto la tenda mentre chi rimane dovra' lottare contro la tentazione....di raggiungere l'altro sul balcone[}:)][}:)][}:)] ps....mi pare di aver letto da qualche parte che la Petite russa[}:)][}:)][}:)]
maro58
Utente
*****C O M U N I C A T O***** d i*****S E R V I Z I O*****
[:D] Ducarlo60Naked [:D] semplicemente se cordom legge la tua strampalata [:I] affermazione sul TAN e lo incontri al raduno.... [:247] [:D] allontanati di corsa è meglio ! [:D]
n/a
Utente
Ducarlo60Naked ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
Ma non dar retta a quello che dicono, il Cordon è un simpatico vecchietto, basta che l'aiuti ogni tanto ad attraversare il prato e altro, che ti avra' subito in simpatia[:)]
[:)] Più che altro confido nello spirito nn violento dei nudisti[:D] [:51]
uhuhuhuh non contarci troppo, non sai dei morti ammazzati che ci son stati davanti al ingresso delle saune, visto che i posti erano limitati, per non parlare dei cuochi messi alla gogna perché la pasta era scotta [:11][:11][:11]
Immagine utente
maro58
Utente
gianfrancognudo ha scritto:
... Assagi di vini limoncelli - balli canti giochi ecc. ecc. credo che a casa torneremo alticci e stanchi!!! Cosa ne pensate?
[:D] EUREKA [:D] Scusa ma a quale pro vengono organizzati i raduni per far si che abbia la possibilità di vedere ed incontrare pieros [:247] e fenice [:211] ? Me ne starei a casa che è meglio [;)]
maro58
Utente
maro58
Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.