Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.516 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Sapevo che avrei scatenato l'ilarità del Forum. Ma Max,guarda che mi conosco,se mollo un attimo poi nn mi freno +. Sono stato capace di mangiarmi un panettone da solo. Cmq come replica mi è piaciuta,me ne aspetto delle altre. Sono anche queste le cose che mi piacciono del Forum.
Utente
Da quel che mi risulta dopo uno sforzo il fisico recuperà ciò che ha perso,ovvero sali,liquidi,proteine che ha dovuto prelevare dai muscoli e zuccheri vari. E io cmq nn ne faccio una questione di calorie. Il metodo di alimentazione che sto seguendo nn si basa sul calcolo delle calorie,ma sulla qualità degli alimenti. Sarebbe impensabile misurare le calorie ad un atleta,ne avrebbe un calo delle prestazioni. Piuttosto si cerca di introdurne di adeguati x sostenerne il carico di lavoro da eseguire,sia in allenamento che in gara. Se mi vedi mangiare la mattina impallidisci. Eppure nn ingrasso,anzi. La condizione minima necessaria però è legata all'esericizio fisico quotidiano,che ci deve sempre essere. Cosa che nell'ultimo mese ho fatto a sprazzi x un infortunio dal quale fatico a riprendermi. Ecco perchè nn posso sgarrare. Se ne vuoi sapere di + ti do il sito dal quale ho imparato molte cose,ma nn so se qua lo si può citare.
Utente
Ripeto:le ciaccine saranno sicuramente strabuone e nn è il caso di demonizzarle oltremodo perchè nn c'entrano niente,ma dopo uno sforzo fisico il nostro corpo ha bisogno di altro,quindi nn è una questione di convenienza come dici tu,ma di opportunismo nel decidere se mangiarle o no. Nn è che ogni cosa di commestibile possa sempre andare bene,anzi. Detto questo direi di chiudere questa parentesi tecnica,godiamoci le ciaccine così come verranno,magari nn esageriamo nelle quantità. Che ne dite?
Utente
Siman c'è poco da ridere,la tatina è in una seconda giovinezza. Quindi c'è poco da ridere. E nn mi venire a dire che tu... Fidati,nn ce la puoi fare.
Utente
Ciao Angelo,riesci a farmi ridere anche qnd nn ne ho voglia. E' vero,avevo su i "mutandoni",ed ho anche vinto,cosa che mi riprometto di fare anche quest'anno. Come faccia Simonetta a sopportarti nn si sa. Alla sua dipartita da questo mondo(toccati pure)il suo cervello verrà analizzato x capire... E guarda che nn ci crede nessuno che voi nn ci sarete. A presto.
Utente
Avete visto Siman? Sembra che dorma,invece trama su come fregarti. Ma nn sa con chi ha a che fare,la Tatina la conosco io,mica lui. Vuoi fare il ganasa? Prego,accomodati.
Utente
Perchè siamo sicuri che con la Tatina il rigore lo sbagli...
Utente
a_fenice ha scritto:
Certo che si. Pizzeria da Wilma, via curiel 18, Castel s pietro terme Arrivati ai semafori di Castel a. Pietro, prendere verso sinistra. Si supera un altro semaforo e si vede un piccolo distributore sulla desta. Parcheggiare. La pizzeria ristorante è poco prima del parcheggio, due edifici indietro. Passare lungo le siepi!!! Costa poco e si mangia da dio.
Max x noi un luogo vale l'altro,avevamo capito che ci saremmo ritrovati direttamente lì. Infatti ho anche preso l'indirizzo da mettere nel TomTom. Dammi conferma se vuoi trovarci in pizzeria o al distributore,cmq ti manderò il cellulare di entrambi. Stefano.
Utente
Ciao coppia,qui è il Tatino che scrive. Ho già lanciato 2 volte l'allarme e x 2 volte mi è stato rispedito. Il Raduno si fa,cascasse il mondo. Fenice ed altri,profondi conoscitori del meteo/appennino,ci hanno rassicurato che le perturbazioni se passano di lì difficilmente si fermano. I Nudisti nn si fermano davanti a niente. Ci vediamo a Zello quindi. Stefano. PS:Se andrete indietro a leggere le chat di qualche giorno fa vedrete che la domanda fatidica se il Raduno si fa è già stata abbondantemente sciorinata.
Utente
Nudomark ha scritto:
Avviso già da ora che al 99% non ci sarò, me ne dispiace ma è così. Prego Emanuele di togliermi dalla lista di domenica, grazie mille.
Marco che brutta notizia!!! Dovevamo parlare,ricordi? Che dire,speriamo in quell'1%. Facciamo il tifo x te. Stefano.
Utente
I NightWish? Mai sentiti. Su YouTube si trova qualcosa? Io invece mi sto bombardando di Giorgio Moroder in vista del concerto di domani sera a Milano. E la Tatina nn vuol venire!!! Come faccio a convincerla?
Utente
FROM HERE TO ETERNITY http://www.youtube.com/watch?v=vnIwl3FNUl8 DONNA SUMMER I FEEL LOVE http://www.youtube.com/watch?v=JhKqs7dUMa8 FREDDIE MERCURY LOVE KILLS http://www.youtube.com/watch?v=Krk0y5Fy3Gw Ragazzi potrei andare avanti all'infinito. Questo è 40 anni che produce musica.
Utente
Ste,'sti Nightwish son belli. Ma chiaramente a Siman nn andranno bene. Lui(o anche te?)vuole mandarmi al concerto x poi andare a bere la birra conn la Tatina.
Utente
Marco ci andiamo insieme a vederlo?
Utente
Nudomark ha scritto:
siman ha scritto:
Per la tranquillità di molti, quest'anno Simo ed io non saremo, purtroppo, dei vostri. Divertitevi un pochino anche alla nostra salute. Angelo
Invito Siman a riconsiderare la cosa...a volte due parole scambiate di persona vis a vis fanno riconsiderare ogni giudizio od equivoco.
Marco nn ci abboccare,è un altro suo scherzo. Ogni tanto ci prova con qualcuno,ma ormai ha troppe pendenze con tante persone per potersi sottrarre all'evento.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.