Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.501 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto: Intanto l'altro evento parallelo al raduno nazionale, organizzato al di fuori del forum, si farà venerdì notte...
e quale sarebbe questo evento parallelo[?][?][?]
Non cascare dalle nuvole dato che sei nel gruppo organizzatori Immagine utente
Utente
2Tatini ha scritto: Cmq dall'anno scorso nella mia alimentazione è cambiato praticamente tutto,mangio di + ma meglio. E nn ne faccio una questione di calorie,ma di ingredienti.
O.T. (nel senso che parlo seriamente) Mi sembra di ricordare di aver letto da qualche parte che se si mangia subito dopo uno sforzo fisico, l'organismo non trattiene (o lo fa in minima parte) quello che si assume. Se fosse così, potresti assaggiare le ciacine dopo aver disputato la gara campestre. Che ne pensi? Risulta anche a te?
Utente
a_fenice ha scritto:
siman ha scritto:
2Tatini ha scritto: Cmq dall'anno scorso nella mia alimentazione è cambiato praticamente tutto,mangio di + ma meglio...
O.T. (nel senso che parlo seriamente) Mi sembra di ricordare di aver letto da qualche parte che se si mangia subito dopo uno sforzo fisico...
è tutto il contrario...
2Tatini ha scritto:
Capito Siman? X una volta che parli seriamente guarda quante "cannellate" sui denti che t'arrivano da tutt'Italia. Ma ti conviene continuare?
Continuare? Ma non ci penso minimamente! Ho detto una cagata...fortuna che sono anni e anni che vi alleno tutti quanti a sentirmele dire! [:D][:D][:D] Immagine utente
Utente
2Tatini ha scritto: ... pirla correre noi...
Immagine utente
Utente
asterix ha scritto:
Mi chiedo se Jampi riuscirà a fare un paio di post senza nominarmi? Guarda che è un amore non corrisposto, io e te non abbiamo nulla in comune a cominciare dal gusti cinematografici!!!
Immagine utente
Utente
asterix ha scritto:
Ma in fondo, qual'è il problema? C'è la tenda di Siman...[:D][:D]
Immagine utente P.S. Mi domandavo se i cortesi organizzatori del raduno di Zello effettuano anche il servizio in tenda, qualora a Simo, Tatina e me ci venisse voglia di sgranocchiare e bere qualcosa durante il temporale...[;)] Immagine utente
Utente
asterix ha scritto:
2Tatini ha scritto: ...e fare tutto quello che ci chiederanno...
Attento a quello che scrivi...qualcuno potrebbe approfittarne...[:D]
Immagine utente
Utente
2Tatini ha scritto:
Io no,io no,io no,nn posso mangiare fritti. Però le prenoto x Siman,lui nn ha di questi problemi.
LE DONNE ALLA SBARRA Il magistrato fissava interdetto l'uomo paffuto di mezza età, davanti a lui. “Sono quarant'anni che sono giudice ma questa è la più stramba e assurda accusa, cui sia mai stato chiamato a presiedere. Non capisco neppure io, cosa mi trattenga da perseguirla per oltraggio alla Corte.” “Cosa trova di così inspiegabile nella mia istanza?” Domandò quello. “Querela a tutte le donne con richiesta di risarcimento dei danni fisici e morali. Mi domando se lei è solo un misogino oppure se ha deciso di prendere in giro la magistratura.” Rispose seccato il giudice. “Se sono qui, davanti a lei, vuol dire che sono stato danneggiato oltremodo e pretendo giustizia.” Eccepì l'ometto. Con un sospiro di sopportazione il magistrato gli chiese di esporre i motivi per cui, secondo lui, il genere femminile lo avesse così tanto offeso e danneggiato da intraprendere quella bislacca azione legale: “Ma da chi poi? Da una donna? Possibile. Da molte donne? Spiacevole per lei, ma altrettanto plausibile. Ma chiedere di condannare tutte le donne, è senz'altro inconcepibile. Cosa esibisce come prova di accusa?” “Questa, signor Giudice.” Rispose l'ometto mostrando una testuggine. “Una tartaruga?” Domandò incredulo ai propri occhi, il magistrato. “Certo che si! E' tutta la vita che sento dire, dalle donne, che preferiscono l'uomo con la tartaruga sul ventre. Adesso che, finalmente, ho raggiunto il mio traguardo prefissato -disse l'uomo battendo i palmi delle mani sul generoso addome- scopro che intendevano la piastra inferiore del guscio e non il carapace!”
Utente
pieros_it ha scritto: ora si che la caciara è assicurata meno male che il raduno è a zello e non al Gardacqua
gavettoni assicurati!
Utente
asterix ha scritto:
matteone ha scritto:
Tanto per cominciare a ricordarvelo.... il raduno è il 14/15 giugno... io il 18 giugno compirò la Grande Bellezza di 50 anni...
Guarda che per il compleanno si tirano le orecchie....non stare ad inventarti che visto che siamo tutti nudi vuoi che ti tiriamo il pisello....
mumble...mumble.... 150 partecipanti x 50 anni = 7500 tirate (da guinness!) [:109]
Utente
a_fenice ha scritto:
Piero, spero che a questo giro tieni un mezzo litro in esclusiva per lo staff. Da quando lo porti son riuscito solo ad assaggiare dei fondi di bottiglia. .....
Io l'anno scorso ho visto la bottiglia di sherry di Piero, ma solo vista, qualcun altro invece l'ha bevuta!
Utente
siman ha scritto: Come seconda opzione, e senza voler togliere nulla alla località di Zello, esaminare se non possa esistere un luogo nudista accanto (o comodo) a attività commerciali dove si possa pranzare (a proprie spese quando e quanto si desidera) o acquistare cibo da consumare in loco.
Era questo il significato del mio suggerimento a quanti rischiano di scambiare il Raduno per la "Sagra del carciofo o della porchetta" oppure per una riedizione del "Festival dell'Unità".
Utente
siman ha scritto:
maro58 ha scritto:

Immagine utente
Accidenti. Ti sei tagliato i baffi! [:D]
Questa è troppo bella! [:D] [:D] [:D]
Utente
Goldchair60 ha scritto: capirai se non si riempe, è quello dove si spende meno 30euri a cranio piu' la colazione
Sappiamo tutti che la motivazione principale è il costo più basso per il pernottamento ma comunque davo questa informazione in più per rafforzare l'idea di "far gruppo" anche per l'alloggio. L'anno scorso malgrado tutte le valutazioni economiche eravamo dispersi su diversi posti. PS Veramente, noi con la tripla spendiamo ancora di meno.
Utente
asterix ha scritto: Io non sono ancora sicuro di riuscire a venire, ma se vengo devo venire per forza in auto, ho un po' di roba da portare (non vestiti), ma se potessi verrei in moto.
Faccio il tifo perché tu ti senta "sicuro"! Lascia un po' di spazio tra la roba (bottiglie) che dobbiamo entrarci in due nella tua auto! [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.