Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.524 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
2Tatini ha scritto:
E qui stranamente sarei complice di Siman.
Immagine utente
Utente
2Tatini ha scritto: ...ma la Tatina ha già cominciato a chiedermi x che ora bisogna partire. Capito Siman e a tutti gli estimatori della Tatina?
Ancora non hai capito perché la Tatina ha così fretta di arrivare... Dobbiamo spiegartelo un'altra volta oppure dobbiamo farti un disegnino? [:D] Ma, siccome prima di tutto ti sono amico, una confidenza: Simo è da febbraio che rompe per andare al raduno...sta a vedere che mi toccherà portarmela dietro, [;)]
Utente
a_fenice ha scritto: ma n'do vai te senza Simo… a chi vuoi darla a bere? E se proprio fosse, preferiamo invertire, Tiè!!!!! Lei al raduno e te a casa [:)][:p]
Immagine utente
Utente
secarf74 ha scritto:
ciao a tutti,... ...ci sarà un'altra persona... ...quindi secarf74+1.
Accidenti 75 persone in più. [:136]
Utente
pieros_it ha scritto:
tony78 ha scritto: io li preferirei senza scritta posteriore. costo?
ma no tony.....è la solita burla di siman [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Immagine utente
Utente
a_fenice ha scritto: ...son stato a Zello con la pioggia. 10 minuti e di solito passa tutto. Sarà l'occasione per far lavare finalmente qualcuno dei più ritrosi al sapone [}:)][}:)]
sapo....cosa? [:137] Immagine utente
Utente
itaindo ha scritto:
maro58 ha scritto:
asterix ha scritto: Sono profondamente dispiaciuto per la mancanza della porchetta...
penso proprio che, letto gli infausti eventi, non verrò [:211][:247][:211][:247]
Sei tu il responsabile...appena hai letto che la porchetta saresti stata tu ti defili. NON SI FA COSI'!!! [:204][:D][:D][:D]
Immagine utente
Utente
maro58 ha scritto:
Tanto per essere chiari quel porcellino con i baffi sulla brace sono io ! [^]Siman attento voglio i diritti d'autore per l'uso della mia immagine [;)]
La tua immagine si trova (come quella di Max) su google. Prenditela con gli americani :-)
Utente
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto:
garbage ha scritto:
pieros_it ha scritto:
finalmente ho trovato i limoni giusti....mi metto all'opera [:p][:p][:p][:p]
Pieros quantità industriali mi raccomando...
Temo che se i limoni adatti son solo quelli della foto...ci vorrebbe un miracolo da far impallidire quello dei pani e dei pesci...
tranquillo Angelo, come i 3 limoni della foto ce ne sono altri 21 [:p][:p][:p]
24 limoni? Meno male ce ne sono abbastanza per noi due
Utente
maro58 ha scritto:
*****C O M U N I C A T O***** d i*****S E R V I Z I O*****
[:D] come giudice sono...[:D] parecchio [:D] corruttibile [:D]
Come "corruttibile" -voli parecchio basso (*)- se ti proponi per una gara con due soli partecipanti... [:246][:246][:246] (*) sei, per caso, vestito di nero e di rosso? [}:)]
Amministratore
ATTENZIONE Finalmente da oggi il sito iNudisti ha una utenza tutta sua su Youtube http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13444 Per il momento stanno caricando i video già fatti, e successivamete caricheremo anche i nuovi Da diverso tempo abbiamo in cantiere il progetto Raduno 2014, e quest'anno il tema sarà appunto "il Raduno: come i nudisti sanno divertisi in compagnia"... più o meno (titolo da trovare) Ciò che abbiamo in progetto, è riprendere alcune sequenze nei diversi momenti di vita a Zello... Montaggio tendone, allestimento cucina, nuotate e ralax in piscina, abbandono nell'idro, tanto sole e passeggiate nei prati, una sana sauna. Mentre le riprese di massa non preoccupano molto (si riprenderanno da lontano in modo che nessuno sia riconoscibile), quelle in luoghi particolari necessitano di braccialetti verdi, consapevoli che finiranno non per ipotesi, ma con sicurezza su Youtube. Pertanto ricerchiamo persone disponibili a farsi riprendere in piscina, sauna, idro, in gruppeto sul prato. Non necessitano modelli o modelle, solo persone naturali che non fissino la telecamera ogni secondo, ma soprattutto che sappiano che in internet vanno più che sicuramente e per sempre Attendiamo sabato mattina presto le adesioni. Contattare GOMPER. Grazie per chi aderirà
Amministratore
asterix ha scritto:
a_fenice ha scritto: A Ma se proprio non puoi...... basta che viene la Simo. Ne avrò gran cura, tranquillo. Non la perderò d'occhio un attimo, di giorno.... e di notte!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)]
Mettiti in coda... Ho già dato la mia disponibilità per far da bodyguard alla Simo...[:D][:D][:D]
ehm... ho la precedenza acquisita, non lo sapevi?
Siman ha scritto: Che io abbia trovato veri amici qui dentro è indubbio; ma la tua assicurazione a badare a Simo, giorno e notte (come peraltro assicuratomi anche da parte di Astérix) mi tranquillizza totalmente .
two is meglio che one [:p][:p][:p][:p] E poi non dire che non trovi amici disponibili.... [}:)][}:)][}:)]
Amministratore
matteone ha scritto:
[:108][:108][:108][:108]
[:145][:145][:145][:145]
Amministratore
Ragazzi, tutti noi vicini a Matt siamo dolenti per l'accaduto, e ormai da diversi giorni, ma la cosa che gli è capitata tra capo e collo è troppo importante, e la famiglia vien prima del sito, sia negli eventi gioiosi come questo, così come nei tristi. Ma badate bene che ha detto "sabato", io non dispero in un gesto "disperato" e poi voglio vedere chi ha il coraggio di parlare male!!!! Ps, quando imparerete a leggere ogni SINGOLA parola? [:)][:)]
Amministratore
maro58 ha scritto:
gianfrancognudo ha scritto:
... Assagi di vini limoncelli - balli canti giochi ecc. ecc. credo che a casa torneremo alticci e stanchi!!! Cosa ne pensate?
[:D] EUREKA [:D] Scusa ma a quale pro vengono organizzati i raduni per far si che abbia la possibilità di vedere ed incontrare pieros [:247] e fenice [:211] ? Me ne starei a casa che è meglio [;)]
e pensare che venivo a milano per incontrare un certo Maro…[:(]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.