Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.505 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
maro58 ha scritto:
maro58
Immagine utente
Utente
Cavoli!!! Maro ti sei tolto anche quel bel folto baffo? Un lifting completo ( forse non avete capito gli angeli non sono terreni, e non sentono freddo a stare nudi )
Utente
maro58 ha scritto:
ecco ti pareva... [:247] il patto tra i sommi a discapito del popolo del sito che morirà di sete [:211]
Maro lasciali fare tanto il popolo sa da dove attingere prima che nascondino le bottiglie abbiamo una intelighens dei migliori 007 #128064;#128167;#128527;#128527;
Utente
gianfrancognudo ha scritto:
maro58 ha scritto:
ecco ti pareva... [:247] il patto tra i sommi a discapito del popolo del sito che morirà di sete [:211]
Maro lasciali fare tanto il popolo sa da dove attingere prima che nascondino le bottiglie abbiamo una intelighens dei migliori 007
[:260][:260][:260][:260][:260]
Utente
Anche non avendo potuto esserci nella sua parte finale, ho vissuto questo raduno (per me il secondo della serie "IN.") per ciò che dev'essere a prescindere da quanta crema mettersi su tutto il corpo o del rischio ombrelli: un incontro fra amici, qualcosa di fatto insieme, ognuno col suo grande o piccolo contributo, comunque utile, comunque conviviale; quando si può e come si può, ma senza venir meno al rispetto dovuto a chi come lo staff del sito ha passato mesi nell'organizzare, coordinare, mettere insieme pur sapendo che 'sto benedetto meteo - peraltro alla fine non così catastrofico - avrebbe avuto l'ultima parola. Questo non voleva certo dire azzardarsi a tentare la fortuna sapendo di poter perdere tutto, ma fare affidamento al buon senso di buona parte dell'utenza, che prenotandosi sapeva bene che la propria assenza non dichiarata entro la chiusura delle adesioni avrebbe significato perdita economica e spreco di cibo solo a guardare un paio di aspetti. Chi in coscienza propria non aveva gravi motivi all'ultimo minuto avrebbe potuto quanto meno chiedersi cosa è primario fra il semplice "far nudismo" e lo stare insieme, ritrovarsi o (ri)conoscersi. Per quanto mi riguarda, oltre ai tanti amici ormai frequentati tutto l'anno, e a quelli consolidati che si incontrano poche volte all'anno, ho avuto modo una volta di più di sviluppare alcune conoscenze fino ad allora molto superficiali se non praticamente inesistenti: un nickname più o meno noto, qualche riga letta (o nemmeno quella) che si trasforma in un improvviso dialogo, completamente a proprio agio, su cose anche molto personali, scoprendo di capirsi e senza giudicare; praticamente alla stregua di amici completi. Questo pure è capitato in quelle ore, e quattro nuvole non l'hanno certo impedito. Se non questo, basta anche un utente (forte, direi![:D]) che ti capita a un palmo e dice ai presenti: "Dovete dirmi qual'è tal nick, talaltro e talaltro ancora" avendoti messo nella rosa di questi nick. E' una grande soddisfazione, soprattutto quando poi ci parli, ci scherzi e ti sei infine ripromesso di andare dalle sue parti, come lui dalle tue. Infine, chi da oltre un anno era un amico "di digitazione", fra mails e chat, e mancava solo incontrarsi di persona: pure questo è capitato in quelle ore. Finalmente. Grazie a tutti, ragazzi. Venendo poi alla mia parte tecnica, ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato la serie fotografica Flavovirens nella terza mostra Nudarte (a partire dal suo organizzatore, il caro Elleme), che ha coinvolto una decina di persone (grazie davvero a tutte!) fra una casa brianzola (ormai set fisso[:p], dato che è il secondo anno che un nostro amico la concede) e lo splendido scenario naturale del Trebbia, in occasione del raduno PC-Nat della domenica precedente. E per le altre serie, i miei personali complimenti a Jean-Pascal dell'ANER (e grazie per la chiacchierata![;)]), a GianniGe sul trekking e al grande lavoro di Artur (GioBert) e dello stesso Ellemme (fotografi ufficiali anche quest'anno), che con le loro stampe hanno reso partecipi gli osservatori dei momenti più belli del raduno 2013: tante foto che conoscevo bene per l'utilizzo nei due videos da esso ricavati, ma che è stato interessante rivedere in questa inedita versione. Complimenti davvero, ragazzi. Infine l'imminente filmato "ufficiale" che verosimilmente vedrà la luce nella neonata pagina iNudisti di YouTube (vedi post nel topic dedicato): per quello, grazie a tutti i partecipanti. E un grosso grazie a tutto lo staff, a partire da Max.
Utente
Che poi cerca i dettagli: quella foto di Maro, chissà dove l'ha reperita. [:D]
Utente
Salsicce del Gennargentu, che ho già portato da giù, ed eventualmente dolcetti o vino (per i primi mi stavo comunque domandando, dato che ci saranno 20 torte...). Poi ti fornisco nomi precisi e quantità.
Utente
petite_68 ha scritto:
Ok, io fotografo, allora!
Belo69ang ha scritto:
Io posso aiutare dimmi quello che serve?
Per farvi un'idea sulle mostre dei raduni iNudisti potete, in più, vedere il documentario "Arte del corpo libero": http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12641
Utente
pieros_it ha scritto:
tony, sarebbe meno dispersivo se tu scrivessi tutto in un'unico post [:p][:p][:p][:p]
(OT) Caro, il nostro Tony è poeta e scrive in versi: per questo ognuno ha un suo post. [8D] Dagli atto però di esser stato comprensibile, dato che non ha usato né la rima né il suo dialetto! [;)][;)][;)][:D][:D] (IT) L'entusiasmo per il raduno è contagioso: forse, a 100 e passa giorni, non si era ancora visto al livello di questa edizione.
Utente
Ducarlo60Naked ha scritto:
la porto![:o)]
La moto no? E io che pregustavo di scroccarti un giro per l'immensa campagna! [:(] Vabbe' che susciteresti le ire (vere) di Sergio il re di Zello che non ama il rumore...
Utente
Ducarlo60Naked ha scritto: il tendone di Maro[xx(]
Di Maro?... Se ti sente Cordom! [:D] Maro vi ha giusto organizzato la cerimonia del suo pollicionamento, come notoriamente documentato.
Utente
Al limite ti spruzza addosso mezza bottiglia di Berlucchi, come ha fatto con Maro durante proprio la cerimonia del tendone (vedi nel video S(IN.)FONIA) [:p]
Utente
andy1990 ha scritto:
Grazie mille :) ho compilato il form per la prenotazione. Forse ho sbagliato dove "dice corsa campestre in numero persone (0 per nessuno)" io ho messo 0 invece di 1. Le informazioni sono più o meno chiare, per ora altri dubbi non ne ho.
Complimenti, Andy. Giovanissimo (rispetto alla media, s'intende[;)]), ti iscrivi qui e al Raduno subito dopo. Non poteva esserci inizio migliore.
Utente
a_fenice ha scritto:
altra ottima notizia. Hanno asfaltato la strada per salire a Zello....ora non ci saranno più scuse accettabili per la strada da percorrere
Grandioso. Poi, vabbe', chi usa lamentarsi per partito preso escogiterà un'altra scusa.
Utente
maro58 ha scritto:
Immagine utente mi spiace per max ma non so se verrò.... c'è qualche cosa nell' ambiente che non mi convince
Sì sì, certo, così ti scavi la fossa, a lasciare a piedi anche me [}:)] E avverti i tuoi eredi che ci sono pure 40 euro di costo vanificato della (mia) rassegna fotografica. Tra le altre cose. ([:D])
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.