Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.482 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Goldchair60 ha scritto:
Lor signori-re mi voglion dire se desiderano Parmiggiano Reggiano da pasto oppure bottiglie di lambrusco,
Da rapido sondaggio il responso (all'unanimità) è stato "ENTRAMBI" ma con una nota acclusa: -visto che l'offerente vaga piacevolmente alle Canarie mentre gli altri stanno al freddo si aggiunge anche la parola "ABBONDANTI"- Per quanto riguarda l'uso della tua esimia persona, è già stato previsto un uso di primaria e imprescindibile importanza; porta la paglietta (quella per pulire le pentole) [:D]
Utente
2Tatini ha scritto:
Ragazzi,scusate se interrompo il discorso e parlo di meteo,ma...se piove che si fa? C'è un piano B? La Tatina ha dato una sbirciata alle previsioni(lei nel pianificare è esagerata,lo so)e dice che nn c'è niente di estremamente confortante all'orizzonte.
Perdonami ma nonostante l'amicizia che ci lega, non riesco a evitare di criticarti. Lo staff de INudisti è da mesi impegnato ad organizzare un raduno che si profila ancora più partecipato di quello dell'anno passato che fu già un successo. Hanno cercato la location, proposto molte strutture per i vari pernottamenti, indicato i tragitti, cercato il cibo per tutti e soprattutto lo cucineranno, in più, allestiranno (e smonteranno) tutte le infrastrutture affinché ognuno possa trovarsi il più possibile a proprio agio. Ti aspetti anche un piano B in caso di maltempo? Non ti sembra di pretendere un po' troppo? Quel piano B deve essere previsto da ognuno dei partecipanti! Tutto questo preambolo per arrivare al nocciolo della questione [:D] Simo ed io porteremo (in caso di maltempo) una comodissima tenda a tre posti perciò ti tranquillizzo fin da subito; avrai metà lavoro per il piano B de i2Tatini: portati un ombrello solo per te. [:81][:81][:81]
Utente
a_fenice ha scritto: ma n'do vai te senza Simo… a chi vuoi darla a bere? E se proprio fosse, preferiamo invertire, Tiè!!!!! Lei al raduno e te a casa [:)][:p]
Immagine utente
Utente
a_fenice ha scritto: ...son stato a Zello con la pioggia. 10 minuti e di solito passa tutto. Sarà l'occasione per far lavare finalmente qualcuno dei più ritrosi al sapone [}:)][}:)]
sapo....cosa? [:137] Immagine utente
Utente
2Tatini ha scritto:
Io no,io no,io no,nn posso mangiare fritti. Però le prenoto x Siman,lui nn ha di questi problemi.
LE DONNE ALLA SBARRA Il magistrato fissava interdetto l'uomo paffuto di mezza età, davanti a lui. “Sono quarant'anni che sono giudice ma questa è la più stramba e assurda accusa, cui sia mai stato chiamato a presiedere. Non capisco neppure io, cosa mi trattenga da perseguirla per oltraggio alla Corte.” “Cosa trova di così inspiegabile nella mia istanza?” Domandò quello. “Querela a tutte le donne con richiesta di risarcimento dei danni fisici e morali. Mi domando se lei è solo un misogino oppure se ha deciso di prendere in giro la magistratura.” Rispose seccato il giudice. “Se sono qui, davanti a lei, vuol dire che sono stato danneggiato oltremodo e pretendo giustizia.” Eccepì l'ometto. Con un sospiro di sopportazione il magistrato gli chiese di esporre i motivi per cui, secondo lui, il genere femminile lo avesse così tanto offeso e danneggiato da intraprendere quella bislacca azione legale: “Ma da chi poi? Da una donna? Possibile. Da molte donne? Spiacevole per lei, ma altrettanto plausibile. Ma chiedere di condannare tutte le donne, è senz'altro inconcepibile. Cosa esibisce come prova di accusa?” “Questa, signor Giudice.” Rispose l'ometto mostrando una testuggine. “Una tartaruga?” Domandò incredulo ai propri occhi, il magistrato. “Certo che si! E' tutta la vita che sento dire, dalle donne, che preferiscono l'uomo con la tartaruga sul ventre. Adesso che, finalmente, ho raggiunto il mio traguardo prefissato -disse l'uomo battendo i palmi delle mani sul generoso addome- scopro che intendevano la piastra inferiore del guscio e non il carapace!”
Utente
a_fenice ha scritto:
anche il più integerrimo alimentardipendente per una volta può fare piccole trasgressioni. Vorrà dire che il lunedi digiuni o al massimo solo frutta ( e già rimetti almeno 2000 calorie), ti fai 50 km di corsa (e ne fai fuori altre 2000), poi ti fai tante sedute di sesso (e rimetti 63 calorie a botta [;)][;)][;)] ) Ah, per le ultime hai difficoltà varie? Va beh, ti fermerai a 4000 calorie [:)][:)][:)] su su , una ciaccina son 100 gr di pasta, non muori.... e non avrai altre occasioni per assaggiarla!!!!!
...e quando fai cilecca puoi sempre dar la colpa alle ciaccine. Vuoi mettere?
Utente
Prenotato... Da Venerdì pomeriggio a Domenica, io farò i salti mortali per esserci tutti e tre i giorni, Giulia probabilmente solo la domenica. Comunque aggiornerò Emanuele con largo anticipo sulle nostre effettive presenze nei giorni.
Utente
pieros_it ha scritto:
PRENOTAZIONI CAPPELLINO Visto che abbiamo ordinato un certo quantitativo di cappellini e visto che già da ora iniziano a riscuotere interesse, abbiamo deciso di accettare le prenotazioni di chi è interessato ad acquistarlo, in modo che se vediamo da subito che superiamo il quantitativo già acquistato siamo ancora in tempo per fare un altro ordine, quindi chi vuole comprarlo ci faccia sapere che lo mettiamo in elenco. E' chiaro che per un nuovo ordine dovete darci i tempi tecnici per cui non ve ne venite il 13 giugno a prenotarlo, ma fatelo da subito [;)][;)][;)] Per ora lo hanno prenotato: Musicman11 1 Tony78 1 Siman 1 2Tatini 2 + ???? Cordom 2 Gomper 1 A_fenice 4 jampicozzi 2
Artur 1 cappello
Utente
Speriamo vivamente di poter esserci anche noi.
Utente
Ciao 2tatini volevo dirti che nel sito mi chiamo uguale-- mario --...a volevo dirti che a milano piove ancora.. si saranno dimenticato i rubbinetti aperti.. speriamo che per giugno li chiudano..Ciao. ci vediamo
Utente
Ciao. Ragazzi sono mario anch'io saro al raduno. Comunque volevo dire che e bello vedere questarmonia che ce in noi naturisti. In questi tempi di crisi e tristezza un po d'allegria non guasta.. ciao ci vediamo al raduno
Utente
penso di venire con il camper[:D][8D][:D][:D][:D][:17][:61]
Utente
non vedo l'ora che arriva giugno [:)][:D][8D][:17][:61][:70]
Utente
Ok 2tatini ci conosceremo al raduno. Ciao una buona giornata. Anche se a milano piove .....
Utente
Ciao amici.. baciamo le mani a tutti.. le mani pero' ha'..... Minchia. uora uora arrivai cufferrabbot[:27][:27]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.