Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.497 Visite
maro58
Utente
01/01/2000 00:00
aiutooooooooooooo [:136] mi è sorto un dubbio amletico pazzesco: ma un vero nudista può,in deprecabile situazione di pioggia, presentarsi al raduno con braghette corte ? Immagine utente aiutooooooooooooo [:136]
maro58
Utente
siman ha scritto:
itaindo ha scritto:
A me spaventa solo maro58,ma basta mettergli un sacchetto del pane in testa con due buchi per gli occhi...[:D][:D][:D][:D]
Ma se facciamo due buchi nel sacchetto c'e' il rischio che riesca a respirare. Conviene davvero farli? [:D]
Immagine utente mi spiace per max ma non so se verrò.... c'è qualche cosa nell' ambiente che non mi convince
maro58
Utente
asterix ha scritto: Sono profondamente dispiaciuto per la mancanza della porchetta...[:211][:211][:211]
penso proprio che, letto gli infausti eventi, non verrò [:211][:247][:211][:247]
maro58
Utente
Tanto per essere chiari quel porcellino con i baffi sulla brace sono io ! [^]Siman attento voglio i diritti d'autore per l'uso della mia immagine [;)]
Nudomark
Utente
Sabato mattina avevo scritto ce la faccio, al pomeriggio un'altra mazzata... Essere mancato mi pesa tantissimo, non aver rivisto tanti amici è davvero dura. Ma sono contentissimo di leggere tante belle parole, sono certo che questo ripaghi gli sforzi di tutti gli organizzatori che ci mettono cuore, anima e tanta fatica. Vi abbraccio!
jampicozzi
Utente
cordom ha scritto:
e dai parliamo del raduno che è la cosa più bella[;)] ed anche per esempio aver conosciuto una bella coppia come voi[:D][:D][:D] ....la tatina sopratutto[;)][;)][;)][;)][;)]
Siiiiiiiii... parliamo del raduno e della Tatina -splendida-, ma pure della poliedricità del Tatone! Ste' quanto mi ha fatto piacere stare li' a parlare con te! L'affettuosità di Tatina è squaglievole, ma il tuo napoletano perfetto è... nu babà, g
jampicozzi
Utente
2Tatini ha scritto:
Promesso,dopo ne parlo con la Tatina. Ma l'invito è a corta o media scadenza? + che altro perchè lo devo programmare,ho la mamma ricoverata e nn posso improvvisare. Fai la pastiera,vero? Chiaramente anche noi porteremo qualcosa.
Scusa non ero stato chiaro e davanti a questa sparuta platea ti dico: Quando ti pare. Avvisami con qualche ora di anticipo. Salto pure la piscina per rivedervi. Dammi il tempo (30') per comprare qualcosa da mangiare, tanto non è quello l'importante, no? La pastiera... quella quando torno da Napoli... Qui hai il mio affetto, non basta? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] g
jampicozzi
Utente
a_fenice ha scritto: Se piove… leggere cosa ho scritto su FB. Ci laviamo!!!!!
E io che pensavo di venire in impermeabile come nella migliore tradizione! (-> uomo nudo che apre improvvisamente l'impermeabile) [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Va bene, faccio il serio: oltre ai cocomeri porto 50 maxiflaconi di bagnoschiuma in modo da fare uno schiumaparty sui prati dell'oasi...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Insomma col sole, con la pioggia o con la grandine (questa un po' piu' complicata da gestire, ma non ci fermiamo davanti a nulla!) il divertimento è assicurato. Giochi proposti: - Gara nel fango: vince chi ha piu' centimetri di pelle infangati - Scivolata: vince chi scivola piu' lontano nel pantano - corsa con 10 bicchieri in un vassoio nella melma Questi sono i primi tre che mi vengono in mente, ma di sicuro abbiamo fervide menti per inventarne altri. g
Pensieronudo
Utente
Ciao a tutti. Causa gravi motivi personali purtroppo io ed Ivan non possiamo più intervenire al Raduno. Speriamo che passiate un bellissimo week-end. Saluti. L.
Nudomark
Utente
Io avevo avvisato dei problemi e rinunciato tempo fa ma sabato saprò se riesco ad avere una persona che stia con mia mamma per domenica, in tal caso avviso e parto la mattina per essere con voi! Lo spero di tutto cuore. Non fidatevi del meteo poi magari si risolve in una bolla di sapone o anticipa o posticipa...chi non ha problemi di altro genere non rinunci!!
maro58
Utente
asterix ha scritto: ...sarà possibile indossare il K-way a patto di rimanere col pipino nudo??[:D][:D][:D]
[:D] giammai [:247] dispensa per braghette corte io ho freddo proprio al pipino [;)] [:D]
cordom
Utente
Non dimenticare le attrezzature per cambiare ruote ...se capitasse[:D][:D][:D][:D]
maro58
Utente
2Tatini - siman 2-0 Immagine utente
cordom
Utente
2Tatini ha scritto:
a_fenice ha scritto:
[b][red] Ragazzi questo è un appello serio. Domenico deve caricare sul furgone una montagna di materiale. Se qualcuno è in zona, o può raggiunger casa sua e proseguire con lui il viaggio, in modo di dargli una mano a caricare e scaricare sarà ben gradito. Spero si presenti qualcuno
Come già promesso noi arriveremo a Zello il venerdì in giornata(ho provato a guardare se potevo passare da Nove ma sono 170 km in +)e saremo disponibili a dare una mano. Domenico,se ci dici a che ora arriverai ci calibriamo x arrivare alla stessa ora.
Vi ringrazio della disponibilità,ma spero che ci sia qualcuno in zona da non poter deviare molto dal percosro[:D][:D]
jampicozzi
Utente
Comunque sarai con noi e sentici vicini. Un abbraccio, giacomo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.