|
asterix ha scritto:
| antoni ha scritto:
Asterix ci sarai al Raduno ? Ti lascerò in compagnia di Starles che ha tanta voglia di conoscerti ...
[:278]
|
Quindi sarò presente allo stand gastronomico a disposizione di tutti quelli che vorrano...bere...e conoscermi ...ma son disponibile anche per una sana scazzottata...[:214][:D][:D]
|
.... se è sana, .... farà bene!
A parte gli scherzi! Sarò felice di bere e fare due chiacchiere con Asterix!
Quello di Zello, credo, sia innanzi tutto un "raduno" e una festa, tra amici e compagni d'avventura.
Poi,se si vuole parlare di naturismo associativo, io sono sempre disponibile, a spiegarmi e ad accogliere suggerimenti.
Le parole di matteone, Pieros_it, a_fenice e Emanuele Cinelli (che conoscono bene la vicenda) mi ripagano dell'impegno che il sottoscritto e gli altri amici stiamo offrendo, anche con sacrificio personale.
Pochi minuti fa nel collegarmi con il sito, ho letto i nick di coloro che erano "loggati" in questo topic.
Antoni, DieC79, Petite_68, Ducarlo60naked!
Tutti gli "unilaziali" compatti e ..... permettetemi questo termine romantico: "amorevolmente impegnati" a seguire e rafforzare i rapporti tra associazione e resto del mondo naturista.
Il sito iNudisti non rappresenta per noi "organismo" esterno. Ma una appartenenza parallela totalmente sovrapponibile alla militanza associativa.
Questo mi ripaga.