Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.489 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Per prima cosa un mega abbraccio/saluto a tutti i "radun(ud)isti zellosi" già arrivati, e a quelli che sono in cammino per Zello. Come i lor signori sanno ( ..... quei pochi che lo sanno .....), il quì presente starless, non si è prenotato per il raduno, nè per i pasti, perchè non dipende da lui, la possibilità di partecipare. Ma poichè la voglia di partecipare è grande, farò di tutto per esserci. Se però, si incastrano una serie di fattori! Spero di farcela. [:p]
Utente
Sciolte le ultime riserve, sistemati gli affari! I due moschettieri di nudistarm, e starless saliranno sul treno che li porterà da voi! [:17][:17][:17]
Utente
tony78 ha scritto:
Grazie. Spero che riuscirai a raggiungerci. Noi quasi a Bologna.
Grazie tony. Credo che meriti anche gli auguri per l'onomastico. Gli ultimi aggiornamenti, che tengono conto delle defezioni che tutti sapete, vedono comunque un bel gruppo degli UNI laziali presenti: Antonio (che rappresenta la "vecchia guardia") + Mauro, Gennaro, Alessandro, Andrea ...... kevin (lo consideriamo uno dei nostri!) Ducarlonaked e consorte. La nostra bandiera è saldamente nelle mani di Diego, che la porterà al raduno in rappresentanza di tutti i nudisti laziali, e degli iscritti UNI Lazio in particolare. Buon raduno, amici. [:D]
Utente
Due cappellini anche per starless. [:45]
Utente
Mi trovo sempre in difficoltà quando devo esprimere un'emozione di soddisfazione ed euforia per qualcosa che viene generalmente lodato e apprezzato da tutti i partecipanti. Il Raduno Nazionale de iNudisti è andato ottimamente, al di là, della mia approssimativa partecipazione. Infatti ho vissuto la frustrazione di rimanere nell'ombra per tutta la fase preparatoria a causa degli impegni di lavoro che non mi davano alcuna certezza di poter partecipare. Grazie alla straordinaria disponibilità di Diego Gennaro Antonio Carlo abbiamo messo in anticipo 'in sicurezza' la partecipazione del gruppo degli UNI Lazio. A qualunque costo e con qualunque tempo meteorologico. Quando ho avuto la certezza di poter venire, sabato alle 16:00 sono riuscito a mantenere l'impegno che avevo preso con Fabrizio e portare a Zello anche lui, rappresentando anche il Direttivo di Uni Lazio. Il mio rammarico è solo quello di aver fatto una fugace apparizione oltretutto piegato in due dal mal di schiena, che mi ha reso poco mobile e loquace ma non incupito del tutto. Sono moltissime le persone con le quali avrei voluto avere una maggiore possibilità di confronto, e dialogo. Ma sono strafelice di esserci venuto. Questa partecipazione per me aveva un valenza doppia: personale e associativa. Per entrambe l'impegno è stato ripagato. .... proposito di pagamenti, faremo con Diego una verifica della posizione delle persone che non hanno potuto partecipare, che siano in qualche modo riconducibili al 'nostro gruppo' e ci adopereremo a fare in modo che le spese anticipate dallo staff per i 'prenotati non pervenuti' siano in qualche modo recuperate. Nel gioco di squadra si vince e si perde tutti insieme. Noi questa partita l'abbiamo giocata con impegno e con il sorriso, a partire dalla stretta di mano con Asterix. Un saluto e un ringraziamento a tutti.
Utente
matteone ha scritto:
dasolo ha scritto:
.....quasi quasi visto che verrò al raduno ....
A parte il limoncello, che bella notizia!
Belandi! Se sei sempre così contento ogni volta che qualcuno (non me ne voglia Dasolo) afferma che parteciperà al raduno....quasi quasi vengo pure io. [:81]
Utente
Che un raduno nazionale sia soprattutto il fine per conoscersi e rapportarsi de visu, dopo tante chiacchiere via internet, è indubbio. Che, una volta lì, venga fame e si voglia riempire il proprio "pancino"...anche. Devo dire, tuttavia, che l'anno scorso, sicuramente non ho patito la fame ma questo è senz'altro una cosa soggettiva. Ovvio che la più importante e piacevole tra le due cose, sia la prima. Personalmente, se fossi l'organizzatore del raduno (e per mia fortuna non lo sono), predisporrei solo la distribuzione di bevande (acqua, vino, birra, liquori...limoncello ( [;)] ) e lascerei ad ognuno dei partecipanti il compito e l'onere di portarsi i cibi che desiderano consumare sia per pranzo, merenda e cena. Questo soprattutto per evitare che pochi generosi, passino le intere giornate a cucinare e distribuire i pasti, perdendosi di fatto, il piacere di relazionarsi tranquillamente con il resto dei..."mangiatori". Come seconda opzione, e senza voler togliere nulla alla località di Zello, esaminare se non possa esistere un luogo nudista accanto (o comodo) a attività commerciali dove si possa pranzare (a proprie spese quando e quanto si desidera) o acquistare cibo da consumare in loco.
Utente
a_fenice ha scritto: ...Però a questo punto, visto che nessuno ha pagato, nessuno ha ancora portato, nulla è stato ancora comprato… uhm quasi quasi!!! Tre giorni di ferie invece di sei mesi di cxxx Perché non pensarci prima? [:)][:)][:)][}:)][}:)][}:)]
E perchè non chiedere/insistere a un certo "irresponsabile" di attivarsi nel cercare qualcuno che venda panini, gelati e dolci?
Utente
2Tatini ha scritto:
Questo messaggio è x Max e gli altri coordinatori del Raduno: la Tatina sarebbe molto indicata x l'umanità: è una sua dote naturale.
Io avrei giusto bisogno di una hostes durante il raduno,,,[:110]
Utente
2Tatini ha scritto: Come faccia Simonetta a sopportarti non si sa.
Simonetta chi? [:137] Ahhh si: Simonetta. Ecco come si chiama....mannaggia alla mia distrazione. Grazie per avermelo ricordato. [:)]
Utente
asterix ha scritto: Ci vediamo al raduno [8D]
Una fava! Non ti sei (o non ti hanno[;)]) iscritto. [:D]
Utente
asterix ha scritto:
antoni ha scritto:
Asterix ci sarai al Raduno ? Ti lascerò in compagnia di Starles che ha tanta voglia di conoscerti ... [:278]
Quindi sarò presente allo stand gastronomico a disposizione di tutti quelli che vorrano...bere...e conoscermi ...ma son disponibile anche per una sana scazzottata...[:214][:D][:D]
.... se è sana, .... farà bene! A parte gli scherzi! Sarò felice di bere e fare due chiacchiere con Asterix! Quello di Zello, credo, sia innanzi tutto un "raduno" e una festa, tra amici e compagni d'avventura. Poi,se si vuole parlare di naturismo associativo, io sono sempre disponibile, a spiegarmi e ad accogliere suggerimenti. Le parole di matteone, Pieros_it, a_fenice e Emanuele Cinelli (che conoscono bene la vicenda) mi ripagano dell'impegno che il sottoscritto e gli altri amici stiamo offrendo, anche con sacrificio personale. Pochi minuti fa nel collegarmi con il sito, ho letto i nick di coloro che erano "loggati" in questo topic. Antoni, DieC79, Petite_68, Ducarlo60naked! Tutti gli "unilaziali" compatti e ..... permettetemi questo termine romantico: "amorevolmente impegnati" a seguire e rafforzare i rapporti tra associazione e resto del mondo naturista. Il sito iNudisti non rappresenta per noi "organismo" esterno. Ma una appartenenza parallela totalmente sovrapponibile alla militanza associativa. Questo mi ripaga.
Utente
Guarda non intendo rovinare un bel topic con una polemica che hai aperto da solo e non sta in piedi! Ti rispondo solo questo: Siamo stati invitati. Abbiamo accettato con entusiasmo e ringraziamo chi ci ha invitato. Lo abbiamo deciso ieri sera perché il Direttivo si è riunito ieri sera. E siamo una associazione fortemente democratica. Non intendo aggiungere altro su questa discussione.
Utente
matteone ha scritto:

Torniamo a noi.... Starless ma te da Roma che porti?
Caro matteone come tu sai io sono legato alla Perla del Tirreno! Al territorio collinare che le sta alle spalle. Quindi sicuramente saranno prodotti del nostro territorio laziale! Pane casareccio, prosciutto artigianale, miele della Tolfa .....!
Utente
asterix ha scritto:
Guarda che per il compleanno si tirano le orecchie....non stare ad inventarti che visto che siamo tutti nudi vuoi che ti tiriamo il pisello.... [:D][:D][:D]
...... A matteone? ..... al massimo gli si possono concedere un paio di "tirate di autostima" (self service)!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.