Ragazzi,siamo quasi a ridosso del raduno e ci siamo ancora con le previsioni meteo.
Premetto,dico PREMETTO:nn sono qui a gufare,ma i messaggi all'indirizzo del ns nickname si fanno pressanti.
Molti(se dovessero confermare tutti dovrebbero venire almeno una ventina di persone portate da noi)ci chiedono che cosa faremo in caso di maltempo.
Io da qnd 15 gg fa avevo lanciato il primo allarme meteo poi nn ho + controllato,anche xkè ero stato tranquillizzato da voi profondi conoscitori dell'Oasi,ma sembra che proprio nel we avremo un peggioramento.
Ora ho guardato anch'io e,Meteo,Il Meteo,3BMeteo,Aeronautica,MeteoWeb dicono tutti la stessa cosa,ovvero sabato mezzo nuvoloso e domenica peggio.
Noi verremo giù lo stesso,la passione x il Nudismo e il Raduno nn ci fermerebbe mai,ma a quelli ancora all'asciutto dell'Oasi,e quindi ignari delle emozioni che il Raduno comporta,potrebbero anche avere qualche remora a sobbarcarsi il viaggio.
E mi riferisco a quelli che arriveranno dall'amica Sicilia,Roma,Pordenone ecc.ecc.
Noi tutto sommato faremo "solo" 300 km,e poi ho la mia Tatina al fianco(quindi potrei andare anche in guerra con lei),ma chi se ne deve fare 800 o +?
E x voi teste pensanti del Raduno che dovrete gestire le spese delle derrate alimentari come si metterebbe?
Scusate se mi son permesso di fare 2 considerazioni sul Forum(x una volta nn ho fatto il semplice fruitore del Forum ma ho anche penato al dietro le quinte), ma voglio credere che nessuno se ne avrà x questo mio pensiero a voce alta.
Stefano.