Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.509 Visite
jampicozzi
Utente
01/01/2000 00:00
Io, io, io! No, non tre solo 2, GRAZIE, g
jampicozzi
Utente
Prenoto Prenoto PRENOTO sintomo di influenza da raduno [:D][:D][:D] g
jampicozzi
Utente
pieros_it ha scritto:
2Tatini ha scritto:
Se volete noi siamo "quasi" di strada e potremmo darglielo noi. Ma il cappellino nn costava 6?
no, il cappellino costa solo 5 euro (praticamente lo diamo a prezzo di costo proprio perchè cosi speriamo che lo prendano in tanti...) sono i pasti che costano 6 euro....anche quello in pratica è a prezzo di costo.... mi sa che siamo un pò troppo fessi..... [:p][:p][:p][:p][:p]
Carissimo, e se pure avessimo guadagnato qualcosa, dove ce lo mettevamo? siamo senza tasche: SIAMO NUDISTI! [^][^] g
maro58
Utente
2Tatini ha scritto:
Popolo del Forum,questo vuol dire invecchiare?
[:D] no questo vuol solo dire come già noto che siman è un tantino [;)] censured [;)]
Utente
Io no,io no,io no,nn posso mangiare fritti. Però le prenoto x Siman,lui nn ha di questi problemi.
Utente
pieros_it ha scritto:
2Tatini ha scritto:
Io no,io no,io no,nn posso mangiare fritti. Però le prenoto x Siman,lui nn ha di questi problemi.
i fritti no, ma la nutella si..? [:p][:p][:p][:p]
Caro Piero c'è una differenza fondamentale tra le ciaccine e la mia Nutella: che la mia Nutella è vegana e un cucchiaino o due portano molti nutrimenti buoni,mentre le ciaccine sono state pensate x essere buone e basta(poco importa se molto probabilmente è fatta con farina raffinata e nn integrale),ed alla maggior parte delle persone basta questo. Io invece(che sono goloso)so quanto ci devo stare lontano,nn devo trasformare 2 gg di festa in un'orgia di cibo dal quale poi farei fatica a riprendermi. Corro ed alla mia età curo in maniera maniacale l'alimentazione x ottenere il massimo dei risultati possibili. So di essere molto severo con me stesso ma mi va bene così. E se vuoi ci possiamo anche ridere sopra,nn la faccio tragica,mi si può anche pendere in giro. Anzi,Siman che sicuramente ci leggerà avrà pronta la replica. Prego,accomodatevi.
Utente
Sapevo che avrei scatenato l'ilarità del Forum. Ma Max,guarda che mi conosco,se mollo un attimo poi nn mi freno +. Sono stato capace di mangiarmi un panettone da solo. Cmq come replica mi è piaciuta,me ne aspetto delle altre. Sono anche queste le cose che mi piacciono del Forum.
Utente
Da quel che mi risulta dopo uno sforzo il fisico recuperà ciò che ha perso,ovvero sali,liquidi,proteine che ha dovuto prelevare dai muscoli e zuccheri vari. E io cmq nn ne faccio una questione di calorie. Il metodo di alimentazione che sto seguendo nn si basa sul calcolo delle calorie,ma sulla qualità degli alimenti. Sarebbe impensabile misurare le calorie ad un atleta,ne avrebbe un calo delle prestazioni. Piuttosto si cerca di introdurne di adeguati x sostenerne il carico di lavoro da eseguire,sia in allenamento che in gara. Se mi vedi mangiare la mattina impallidisci. Eppure nn ingrasso,anzi. La condizione minima necessaria però è legata all'esericizio fisico quotidiano,che ci deve sempre essere. Cosa che nell'ultimo mese ho fatto a sprazzi x un infortunio dal quale fatico a riprendermi. Ecco perchè nn posso sgarrare. Se ne vuoi sapere di + ti do il sito dal quale ho imparato molte cose,ma nn so se qua lo si può citare.
Utente
Perchè siamo sicuri che con la Tatina il rigore lo sbagli...
Utente
Avete visto Siman? Sembra che dorma,invece trama su come fregarti. Ma nn sa con chi ha a che fare,la Tatina la conosco io,mica lui. Vuoi fare il ganasa? Prego,accomodati.
Utente
Ragazzi,siamo quasi a ridosso del raduno e ci siamo ancora con le previsioni meteo. Premetto,dico PREMETTO:nn sono qui a gufare,ma i messaggi all'indirizzo del ns nickname si fanno pressanti. Molti(se dovessero confermare tutti dovrebbero venire almeno una ventina di persone portate da noi)ci chiedono che cosa faremo in caso di maltempo. Io da qnd 15 gg fa avevo lanciato il primo allarme meteo poi nn ho + controllato,anche xkè ero stato tranquillizzato da voi profondi conoscitori dell'Oasi,ma sembra che proprio nel we avremo un peggioramento. Ora ho guardato anch'io e,Meteo,Il Meteo,3BMeteo,Aeronautica,MeteoWeb dicono tutti la stessa cosa,ovvero sabato mezzo nuvoloso e domenica peggio. Noi verremo giù lo stesso,la passione x il Nudismo e il Raduno nn ci fermerebbe mai,ma a quelli ancora all'asciutto dell'Oasi,e quindi ignari delle emozioni che il Raduno comporta,potrebbero anche avere qualche remora a sobbarcarsi il viaggio. E mi riferisco a quelli che arriveranno dall'amica Sicilia,Roma,Pordenone ecc.ecc. Noi tutto sommato faremo "solo" 300 km,e poi ho la mia Tatina al fianco(quindi potrei andare anche in guerra con lei),ma chi se ne deve fare 800 o +? E x voi teste pensanti del Raduno che dovrete gestire le spese delle derrate alimentari come si metterebbe? Scusate se mi son permesso di fare 2 considerazioni sul Forum(x una volta nn ho fatto il semplice fruitore del Forum ma ho anche penato al dietro le quinte), ma voglio credere che nessuno se ne avrà x questo mio pensiero a voce alta. Stefano.
jampicozzi
Utente
Ehm... ehm... aggiungi un posto a tavola. La porto io la bottigliona! p.s. Se può servire qualcosa, fatemelo sapere via MP e sarò felice di contribuire. g
jampicozzi
Utente
Io odio i cappellini, ma lo compro, lo ridipingo in bianco con la scritta blu e lo regalo con svolazzi e salamelecchi al nostro 5ca55amar0n1! g
mozartiano
Utente
Da qualche parte ho letto che, secondo un grande meteorologo, le previsioni meteo più in là di 4-5 giorni non sono previsioni ma profezie... [:D]
antoni
Utente
Un Saluto a Tutti gli Amici , Io conto di partire la mattina del venerdi da Roma , la sera parteciperò alla Cena poterò 5 litri di vino casareccio , spero che questa volta sia più Buono dello scorso anno , Sabato Pranzo e Cena e Domenica Pranzo sarò presente all'Oasi , con me verranno 6 bottiglie da 75cl di Tatone Montepulciano d'Abruzzo che metterò a disposizione della Cucina .[:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.